GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010: 2 anni e 1/2 e aspettiamo la primavera!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini 2010: 2 anni e 1/2 e aspettiamo la primavera
Nella mia ignoranza chiedo:
ma la pressione alta non può anche quella essere dovuta ai farmaci?
ma la pressione alta non può anche quella essere dovuta ai farmaci?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Degli esami oggi non ho chiesto, riprovo domani.
Laura, della pressione mi ricordo solo i valori del ps (100/180), ma appena arrivata, ero abbastanza agitata. Gli altri sono nella carpetta che è chiusa in camera con mio marito dormiente, dopo la recupero e te lo dico. Prima dell'inizio del test da sforzo mi sembra fosse 100/160, quando ho finito e mi hanno fatta sedere 90/140. Oggi non lo so, dopo guardo.
Laura, della pressione mi ricordo solo i valori del ps (100/180), ma appena arrivata, ero abbastanza agitata. Gli altri sono nella carpetta che è chiusa in camera con mio marito dormiente, dopo la recupero e te lo dico. Prima dell'inizio del test da sforzo mi sembra fosse 100/160, quando ho finito e mi hanno fatta sedere 90/140. Oggi non lo so, dopo guardo.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
Laura, come sta Luca? che schifezza, quella del prosciutto. Io lo direi al signore dei Nas.
-
- Master~GolGirl®
Laura, stamattina avevo 90/150
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Rob ma non dovevi riposare?
La dormiente dovevi essere tu non il marito

Parlo per invidia, vorrei fare io la "pennichella" pomeridiana

La dormiente dovevi essere tu non il marito

Parlo per invidia, vorrei fare io la "pennichella" pomeridiana
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
mio marito si è offerto di farmi dormire, ma se lui non dorme sembra moribondo.
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Avevo molto da leggere e se non rispondo oggi, domani dimenticherò più dettagli ma non posso dilungarmi troppo.
Lily, che schifo di persone! Non mi vengono altre parole.
Spero che le cose si risolvano in qualche modo.
Per fortuna hanno presso Maia nella scuola con Vale!
Per Viola e i rapporti con i compagni mi dispiace. Io sono sempre stata corretta nei modi di fare ma ciò non hai mai escluso che restasse antipatica a molti. Forse perché ero sulle mie, forse perché davo l'impressione di superiorità o almeno così mi dicevano. Buh! Certo uno si aspetta dalla migliore amica un sostegno e se una critica, almeno costruttiva. Forse l'amica si ha spiegato in modo sbagliato.
Rob, sono felice che ti abbia rassicurata il cardiologo.
Mi dispiace invece per l'allergia, anch'io sto malissimo.
Come te sembra abbia il raffreddore, mi pizzicano occhi, orecchie e naso. Come vado al giardino, starnutisco molto.
Bene per il cinema a due con il maritino! Penso che d'andare andremo in tre. Pazienza!
Pollon, grazie per le risposte riguardo alle torte. Anch'io mi associo alle altre, sei davvero brava a fare tutte quelle cose e gestire il lavoro.
Bene che hai fatto scusare Manuel di nuovo. Per l'educazione penso che ci siano cose universali e comunque bisogna anche per noi stranieri seguire i costumi del posto. Sicuramente ci sono culture che tendono a lasciare più liberi i figli ma questo non significa che gli venga permesso di comportarsi male con gli altri. Io per dire, mi sento apprensiva e penso che voi pensate che lo sia ma fuori mi rendo conto che in confronto agli altri genitori sembra che lascio Emiliano molto libero. Meno quando si va al parco giochi dove sto attenta e non posso stare tranquilla a sedere come fanno i tanti perché Emiliano purtroppo ne approfitterebbe per spingere qualcuno e farli del male anche senza volerlo.
Come vede bimbi all'inizio gli manda via poi ci gioca insieme ma lui deve decidere su tutto.
Bene per Sam e l'uovo nella frittata.
Io ho dato oggi di nuovo il kiwi a Emiliano che me l'ha chiesto insistentemente. L'ho fatto visto che erano maturi e mi era rimasto il dubbio che l'altra volta in realtà si fosse spaventato del senso di tagli in bocca che può provare l'aspro di questa frutta come l'ananas. Non ha avuto nessun tipo di reazione!
I muffin di cioccolata e barbabietola sono stati mangiati. Emiliano come senza niente fosse, Ale ha sentito qualcosa di diverso perché ha trovato un pezzettino ma non ha capito cosa fosse visto che il sapore era per lui il solito. Io invece ho percepito il gusto della barbabietola però erano gradevoli.
Vedo chi più chi meno, ma tutti i settembrini ne combinano di grosse.
Io mi consolo sempre pensando a mio fratello, che all'età di Emiliano ne aveva di cicatrice importanti.
Laura, ho letto ora di Luca, se lo sapevo ti avrei detto qualcosa nel sms. Mi dispiace.
Secondo me è stato il prosciutto. Fra pensa gastroenterite? Ale mi sa che ha beccato una perché oggi vomito e diarrea ago ago, povero! Lo terrai a casa con te?
Per Rosa pensavo quanto fosse instabile io da ragazzina, sicuramente dipende anche dal sesso femminile , siamo troppo complesse rispetto ai maschi. Si vede che con Luca non eri abituata. Poi se a questo aggiungiamo il suo carattere, peggio.
Per quanto ci riguarda, a parte Ale con una probabile gastroenterite. Emiliano ha beccato un raffreddore ma sembra tranquillo. Come vi avevo scritto tempo fa, lui ormai sa soffiare bene il naso e così non faccio lavaggi ma leggendo il commento di Pollon del loro ottorino mi chiedo se faccio male.
Io invece ho la testa altrove, credevo d'avere sofferto un torto visto che mi sono presentata all'esame dermatologico ma risultavo ieri. Ero convintissima che fosse oggi tanto che ho mandato un sms a Laura ma arrivata a casa ho realizzato d'avere sbagliato mentre sull'autobus già pensavo a contestare. Ho visto più volte l'appuntamento sul calendario ma vi giuro che credevo che oggi fosse lunedì 25! Da quando non lavoro mi accadde sempre più spesso di sbagliare i giorni della settimana.
Insomma, non solo non sono stata visitata ma ora dovrò pagare anche la visita. La cosa ironica è che ho rimandato fino ad avere l'esenzione! Che stupida! Ne sto combinando tante ultimamente!

Avevo molto da leggere e se non rispondo oggi, domani dimenticherò più dettagli ma non posso dilungarmi troppo.
Lily, che schifo di persone! Non mi vengono altre parole.

Per Viola e i rapporti con i compagni mi dispiace. Io sono sempre stata corretta nei modi di fare ma ciò non hai mai escluso che restasse antipatica a molti. Forse perché ero sulle mie, forse perché davo l'impressione di superiorità o almeno così mi dicevano. Buh! Certo uno si aspetta dalla migliore amica un sostegno e se una critica, almeno costruttiva. Forse l'amica si ha spiegato in modo sbagliato.
Rob, sono felice che ti abbia rassicurata il cardiologo.

Bene per il cinema a due con il maritino! Penso che d'andare andremo in tre. Pazienza!
Pollon, grazie per le risposte riguardo alle torte. Anch'io mi associo alle altre, sei davvero brava a fare tutte quelle cose e gestire il lavoro.

Bene per Sam e l'uovo nella frittata.

I muffin di cioccolata e barbabietola sono stati mangiati. Emiliano come senza niente fosse, Ale ha sentito qualcosa di diverso perché ha trovato un pezzettino ma non ha capito cosa fosse visto che il sapore era per lui il solito. Io invece ho percepito il gusto della barbabietola però erano gradevoli.
Vedo chi più chi meno, ma tutti i settembrini ne combinano di grosse.

Laura, ho letto ora di Luca, se lo sapevo ti avrei detto qualcosa nel sms. Mi dispiace.

Per Rosa pensavo quanto fosse instabile io da ragazzina, sicuramente dipende anche dal sesso femminile , siamo troppo complesse rispetto ai maschi. Si vede che con Luca non eri abituata. Poi se a questo aggiungiamo il suo carattere, peggio.
Per quanto ci riguarda, a parte Ale con una probabile gastroenterite. Emiliano ha beccato un raffreddore ma sembra tranquillo. Come vi avevo scritto tempo fa, lui ormai sa soffiare bene il naso e così non faccio lavaggi ma leggendo il commento di Pollon del loro ottorino mi chiedo se faccio male.

Io invece ho la testa altrove, credevo d'avere sofferto un torto visto che mi sono presentata all'esame dermatologico ma risultavo ieri. Ero convintissima che fosse oggi tanto che ho mandato un sms a Laura ma arrivata a casa ho realizzato d'avere sbagliato mentre sull'autobus già pensavo a contestare. Ho visto più volte l'appuntamento sul calendario ma vi giuro che credevo che oggi fosse lunedì 25! Da quando non lavoro mi accadde sempre più spesso di sbagliare i giorni della settimana.
Insomma, non solo non sono stata visitata ma ora dovrò pagare anche la visita. La cosa ironica è che ho rimandato fino ad avere l'esenzione! Che stupida! Ne sto combinando tante ultimamente!

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
pernsavo di non riuscire a passare perchè ieri per un calo di tensione è saltato il mio pc (solo il mio
) e prima avevo difficoltà a collegarmi a gol.
Per fortuna questa mattina ho avuto la brillante idea di provare a sostituire i cavi e tutto ha funzionato.
Il tecnico dice che non ha mai sentito di cavi bruciati, ma sta di fatto che con i cavi vecchi non funziona
Laura come sta Luca?
Rob sei riuscita a dormire questa notte?
Sandra
per Ale sperando non sia gastroenterite. Anche Sam ha il raffreddore e soffia bene il naso, ma i lavaggi io li faccio ugualmente. Secondo l'otorino sono molto importanti
Mi spiace per la tua visita
Lily come va?
Io oggi pomeriggio ho la visita dal dermatologo. Ho una micosi alle unghie dei piedi (colpa della piscina?) e, nonostante una cura di 1 mese e mezzo, non guarisce
Ieri sera abbiamo cercato per 20 minuti il cordless. Sam lo aveva nascosto e non riuscivamo a trovarlo perchè, essendo occupato (da 1 ora e 36 minuti), non riuscivamo neppure a farlo squillare. Di solito lo blocchiamo, questa volta ci siamo dimenticati oppure è riuscito a sbloccarlo schiacciando a caso i tasti
pernsavo di non riuscire a passare perchè ieri per un calo di tensione è saltato il mio pc (solo il mio

Per fortuna questa mattina ho avuto la brillante idea di provare a sostituire i cavi e tutto ha funzionato.
Il tecnico dice che non ha mai sentito di cavi bruciati, ma sta di fatto che con i cavi vecchi non funziona

Laura come sta Luca?
Rob sei riuscita a dormire questa notte?
Sandra

Mi spiace per la tua visita
Lily come va?
Io oggi pomeriggio ho la visita dal dermatologo. Ho una micosi alle unghie dei piedi (colpa della piscina?) e, nonostante una cura di 1 mese e mezzo, non guarisce

Ieri sera abbiamo cercato per 20 minuti il cordless. Sam lo aveva nascosto e non riuscivamo a trovarlo perchè, essendo occupato (da 1 ora e 36 minuti), non riuscivamo neppure a farlo squillare. Di solito lo blocchiamo, questa volta ci siamo dimenticati oppure è riuscito a sbloccarlo schiacciando a caso i tasti
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
ciao Pollon, stanotte ho dormito bene, ma siccome temevo di non addormentarmi. mi sono piazzata sul divano a cercare un programma rilassante. Ho scelto il film sul secondo, una gran sciocchezza. Però ha fatto effetto...dopo poco dormivo sul divano, poi sono andata a letto.
Anche Laura è raffreddata, e a me è venuta un po' di tosse, credo per colpa del freddo che ho preso negli ospedali, soprattutto per fare il test da sforzo. Ti fanno spogliare dalla vita in su, poi attaccano i cavetti, poi arriva il medico...e intanto si congela.
Sei stata brava a cambiare i cavi....io non saprei farlo.
in bocca al lupo per la visita dal dermatologo.

Anche Laura è raffreddata, e a me è venuta un po' di tosse, credo per colpa del freddo che ho preso negli ospedali, soprattutto per fare il test da sforzo. Ti fanno spogliare dalla vita in su, poi attaccano i cavetti, poi arriva il medico...e intanto si congela.
Sei stata brava a cambiare i cavi....io non saprei farlo.
in bocca al lupo per la visita dal dermatologo.

- Lily74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, leggo che un po' tutte stiamo passando, chi per un motivo chi per un altro, un periodo un po' complicato....ne usciremo vincitrici ne sono certa!!!!
Sandra, un po' di distrazione ci sta, soprattutto se hai tanti pensieri, io giorni fa ho dovuto spostare una visita per Valentina perchè mi ero scordata di farle fare le analisi delle urine e me ne ero ricordata la mattina stessa, fortunatamente ero ancora in tempo per rimandare la visita, ma stavo per farla bella!
Perchè devi pagare ugualmente la visita?
Qui al Bambin Gesù c'è un servizio spettacolare:il giorno prima della visita ricevi un sms di promemoria della visita prenotata e allegato un numero di telefono per l'eventuale disdetta
qualcosa di buono c'è anche qui
Rob, DEVI assolutamente riposarti!Il nostro errore è quello di pensare che i nostri mariti abbiano più bisogno di noi di riposare, dici che lui sembra un moribondo se non dorme, ma tu hai provato a vedere se non sembri moribonda anche tu? non ti sto sgridando, faccio anche io uguale, ma poi se ci rifletto a mente fredda mi rendo conto che ne avrei bisogno più io
Laura, povero Luca, tutte a lui
potrebbe essere il prosciutto, ma potrebbe essere un virus, da queste parti vomito e diarrea sono in giro allegramente 
Sandra, un po' di distrazione ci sta, soprattutto se hai tanti pensieri, io giorni fa ho dovuto spostare una visita per Valentina perchè mi ero scordata di farle fare le analisi delle urine e me ne ero ricordata la mattina stessa, fortunatamente ero ancora in tempo per rimandare la visita, ma stavo per farla bella!
Qui al Bambin Gesù c'è un servizio spettacolare:il giorno prima della visita ricevi un sms di promemoria della visita prenotata e allegato un numero di telefono per l'eventuale disdetta

Rob, DEVI assolutamente riposarti!Il nostro errore è quello di pensare che i nostri mariti abbiano più bisogno di noi di riposare, dici che lui sembra un moribondo se non dorme, ma tu hai provato a vedere se non sembri moribonda anche tu? non ti sto sgridando, faccio anche io uguale, ma poi se ci rifletto a mente fredda mi rendo conto che ne avrei bisogno più io

Laura, povero Luca, tutte a lui

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Pollon, ho avuto anche io problemi a collegarmi a GOL, ma nessun calo di tensione, forse era proprio il forum che aveva problemi!
Sam sta diventando il mio piccolo mito...è troppo forte (visto da fuori
) e soprattutto è furbissimo!!!!!
Sam sta diventando il mio piccolo mito...è troppo forte (visto da fuori

-
- Master~GolGirl®
Ciao Lily, hai ragione dovrei riposarmi di più......
Qua Gol andava, però faceva cose strane....sembrava si aggiornasse sempre da solo.
Mi sa che a mio figlio oggi riportano 3 verifiche (francese, italiano e matem)
.
Anche a casa mia si perdono le cose...
Lily, quella cosa orrenda del lavoro come procede?

Qua Gol andava, però faceva cose strane....sembrava si aggiornasse sempre da solo.

Mi sa che a mio figlio oggi riportano 3 verifiche (francese, italiano e matem)

Anche a casa mia si perdono le cose...
Lily, quella cosa orrenda del lavoro come procede?
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Rob, Viola ha portato ieri Matematica e ha preso 7 e 1/2, lo so che è tanto (non mi criticate) però speravo almeno 8 per mantenere la media
. Oggi dovrebbe riportare Spagnolo, ma già l'ho fatta nera perchè ha coniugato TUTTO il verbo Querer senza l'alternanza vocalica, ho visto la brutta copia ed è proprio un brutto errore, pero nella sufficienza
anche se mi rode perchè è un enorme errore di distrazione che le abbassa (notevolmente) la media
il lavoro procede perchè non posso rifiutarmi però vado con i miei tempi e i miei tempi sono moooooolto lunghi, purtroppo non capisco proprio quello che fa questa procedura e non so dove mettere le mani

il lavoro procede perchè non posso rifiutarmi però vado con i miei tempi e i miei tempi sono moooooolto lunghi, purtroppo non capisco proprio quello che fa questa procedura e non so dove mettere le mani

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Sandra se ben ricordi qualche settimana fa io mi sono scordata di farmi fare l'impegnativa per la visita di Sam, per fortuna non essendo una prima visita l'ha potuta fare l'allergologa.Sandra, un po' di distrazione ci sta, soprattutto se hai tanti pensieri, io giorni fa ho dovuto spostare una visita per Valentina perchè mi ero scordata di farle fare le analisi delle urine e me ne ero ricordata la mattina stessa, fortunatamente ero ancora in tempo per rimandare la visita, ma stavo per farla bella!
Qui al Bambin Gesù c'è un servizio spettacolare:il giorno prima della visita ricevi un sms di promemoria della visita prenotata e allegato un numero di telefono per l'eventuale disdettaqualcosa di buono c'è anche qui
![]()
Anch'io mi dimentico spesso le cose e pensare che una volta non avevo bisogno di scrivermi nulla. Ora dimentico anche le cose che mi segno

Anche qui c'è l'sms di remind

Alcune strutture chiamano anche per chiedere conferma della prenotazione
QuotoRob, DEVI assolutamente riposarti!Il nostro errore è quello di pensare che i nostri mariti abbiano più bisogno di noi di riposare, dici che lui sembra un moribondo se non dorme, ma tu hai provato a vedere se non sembri moribonda anche tu? non ti sto sgridando, faccio anche io uguale, ma poi se ci rifletto a mente fredda mi rendo conto che ne avrei bisogno più io![]()
Il bello è che quando gli dicevamo "dov'è il telefono?" faceva finta di nienteSam sta diventando il mio piccolo mito...è troppo forte (visto da fuori) e soprattutto è furbissimo!!!!!

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
purtroppo non capisco proprio quello che fa questa procedura e non so dove mettere le mani

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Rob hai provato la pressione oggi?
Novità dei tuoi esami?
Novità dei tuoi esami?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
qui l'sms di remind non c'è.....anche io una volta ricordavo tutto e ora devo scrivere...
Lily, prenditi pure i tuoi tempi.....e se la procedura non la capisci, non è mica colpa tua???? E' difficile....
La prof di ital di Ale gli ha detto "il tuo tema non è per nulla eccellente"....son tre giorni che mi chiedo che vuol dire. Per me se ha preso 6 è molto. D'altra parte alle elementari ne ha fatti 3 in cinque anni (di temi).
Lily, prenditi pure i tuoi tempi.....e se la procedura non la capisci, non è mica colpa tua???? E' difficile....
La prof di ital di Ale gli ha detto "il tuo tema non è per nulla eccellente"....son tre giorni che mi chiedo che vuol dire. Per me se ha preso 6 è molto. D'altra parte alle elementari ne ha fatti 3 in cinque anni (di temi).
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Ma cosa vuol dire?La prof di ital di Ale gli ha detto "il tuo tema non è per nulla eccellente"

D'altra parte alle elementari ne ha fatti 3 in cinque anni (di temi).

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Lily ho visto le foto di Vale su FB, bellissima
Laura, domani come festeggi?

Laura, domani come festeggi?

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Pollon, ehmm..la pressione no, non l'ho provata. Devo recuperare il macchinino e decidere a chi fregarlo, mia madre o i miei suoceri?
Per gli esami telefonerò domattina.
La maestra di Ale delle elementari non è che li facesse scrivere molto, anzi quasi mai. In effetti eravamo un po' in pensiero, per questo....

Per gli esami telefonerò domattina.
La maestra di Ale delle elementari non è che li facesse scrivere molto, anzi quasi mai. In effetti eravamo un po' in pensiero, per questo....