Grazie a tutte per i consigli su seggiolone e box .... Credo che li comprerò entrambe ... Volevo cavarmela prendendo il lettino da viaggio invece del box ma mi dicono che è troppo piccolo.... e l'alzasedia invece mi dite che va bene per i bimbi più grandi .... A me non interessa tanto risparmiare soldi quanto spazio ma mi adeguerò.
Invece la domandona della serata è la seguente: come fare a smacchiare le tutine ed i body sporchi di cacchina??? Io non sono una brava casalinga e ammetto di avere molta difficoltà ... per non parlare dell'ultimo body che al sesto lavaggio ho deciso di buttare per "taglia superata" e macchia permanente .... Io li metto in preammollo con perborato e detersivo ma non sembra servire a nulla .... Vi prego di dirmi esattamente (passo dopo passo) come fate perchè la situazione sta diventando tragicomica ... Ogni volta apro lo sportello della lavatrice con l'ansia di ritrovare la situazione invariata .... Io rispetto le temperature indicate sulle tutine che spesso sono 30°