GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 210: App-licatisssssime :P
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE 210: App-licatisssssime :P
Quelli di Stilton piacciono anche a Emanuele, dei classici abbiamo solo IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI che gli è piaciuto molto. Poi anche IL TENEBROSO LIBRO DEI MOSTRILLI che è un po' sul genere Famiglia Addams 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ottima scelta per digerire bene, altro che maloxTesla ha scritto:La vedrò dopo pranzoR2D2 ha scritto:Tesla hai visto TWD? La puntata di ieri mi è piaciuta, finalmente.E la prossima sarà il finale di stagione. Chissà cosa accadrà.
![]()
...

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
Io ieri sera ho visto The following! Quando finalmente avevo trovato una serie da commentare con voi non la vede nessuno! Uff!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Io credo che Renard lo sia perchè è un figlio illegittimo. Almeno da quello che ho potuto capire.Tesla ha scritto:La vedrò dopo pranzoR2D2 ha scritto:Tesla hai visto TWD? La puntata di ieri mi è piaciuta, finalmente.E la prossima sarà il finale di stagione. Chissà cosa accadrà.
![]()
... stamane all'alba ho visto la puntata di GRIMM
![]()
Stefy quindi i Reali non sono Hexenbist? (o come diavolo si scrive)
Solo Renard lo è
Però la puntata l'ho vista di corsa domenica senza sottotitoli, mi mancano dei passaggi.
E se non erro Adalind dice alla stregaccia orrenda che non sa chi sia il padre del bambino

Pensi che Juliette ricorderà che Nick stava per rivelarle tutto? Non sarebbe il caso di metterla al passo con gli eventi, sta povera donna, prima che dia definitivamente di matto?
- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy anche Emanuele ha detto che vuole giocare con Laura, perderà ma non fa niente 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Qui Stilton non se lo fila nessuno invecestè ha scritto:Quelli di Stilton piacciono anche a Emanuele, dei classici abbiamo solo IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI che gli è piaciuto molto. Poi anche IL TENEBROSO LIBRO DEI MOSTRILLI che è un po' sul genere Famiglia Addams

Il mago di Oz è carino, così come Alice nel Paese delle Meraviglie.
Poi ci sono i libri della Dami che adattano per i bimbi la storia di Artù, l'Eneide, l'Iliade e l'Odissea. Quelli meritano, se Marina ama il genere. Sono comunque un pò complessi, in teoria il target è dagli 8 anni.
Interessantissimi i libri della serie "Le Banane" della Mondadori. C'è la collana della scienza, della mitologia, dei vari perchè. Si distinguono in base al colore della banana, oro per la mitologia, a esempio

- stè
- Platinum~GolGirl®
e meno male :ahahStefy74 ha scritto:Qui Stilton non se lo fila nessuno invecestè ha scritto:Quelli di Stilton piacciono anche a Emanuele, dei classici abbiamo solo IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI che gli è piaciuto molto. Poi anche IL TENEBROSO LIBRO DEI MOSTRILLI che è un po' sul genere Famiglia Addams.
Cmq io sto ancora cercando di capire il genere che gli piace, credo che siamo su viaggi e avventure, però devono parlare di posti che esistono davvero

Carini quelli delle banane

Quelli della mitologia ce li ho, L'ODISSEA e RACCONTI MITOLOGICI, ma a parte qualche pezzo non hanno avuto molto successo

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
l'odissea la conosce a memoria. Non voglio infierire con Eneide ed Iliade perché poi stressa le povere nonne con i quiz, inventati da lei.
sto cercando libri senza le figure, così io leggo e lei anziché esaltarsi per i disegni si addormenta in fretta.
Pensavo anche ad Heidi. Vediamo. Visto che Stilton le piace 4-5 glieli prendo.
Le Banane hanno disegni?

sto cercando libri senza le figure, così io leggo e lei anziché esaltarsi per i disegni si addormenta in fretta.

Pensavo anche ad Heidi. Vediamo. Visto che Stilton le piace 4-5 glieli prendo.
Le Banane hanno disegni?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
basta che fai un fischio, lei non aspetta altro che giocare con un essere umanostè ha scritto:Stefy anche Emanuele ha detto che vuole giocare con Laura, perderà ma non fa niente

- stè
- Platinum~GolGirl®
R2 c'è anche I TRE MOSCHETTIERI 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:basta che fai un fischio, lei non aspetta altro che giocare con un essere umanostè ha scritto:Stefy anche Emanuele ha detto che vuole giocare con Laura, perderà ma non fa niente

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sì, Le Banane hanno molti disegni.
Prendile "Storie della storia del mondo", è scritto in maniera avvincente per i bambini ed è fatto bene. Racconta i miti principali greci. Non ha figure., non ricordo l'editore. Qui ha avuto un successone!
Prendile "Storie della storia del mondo", è scritto in maniera avvincente per i bambini ed è fatto bene. Racconta i miti principali greci. Non ha figure., non ricordo l'editore. Qui ha avuto un successone!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
bello questo, me lo segno. Ed anche i tre moschettieri.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
I tre moschettieri non l'ho letto.
Però adoro Cyrano de Bergerac, vale? L'ho letto un mare di volte!
Chissà se c'è una versione di Amleto adattata per i bambini
anche se non è che il soggetto sia propriamente allegro :ahah
Laura ha appena terminato un libro sulla scienza della collana Focus Junior, è furibonda con gli editori italiani che non traducono la seconda serie di Percy Jackson uscita negli USA da un pezzo e mi tormenta per i seguiti di Dreamless e Shadowhunter.
Ha parecchio da poter leggere ma quelli li aspetta con trepidazione, come il seguito dello spin-off di Evernight su Balthazar.
E la novità è che vuole scrivere la pagina di Claudia Gray (l'autrice della saga vampiresca di Evernight) su Wikipedia perchè non c'è e per lei è un'onta inaccettabile. Domenica voleva una mano da noi per capire il procedimento ma non avevamo tempo. Le ho detto intanto di buttar giù una scaletta e di inizare a scrivere i contenuti. Mi ha presa sul serio. Ma sarà normale?
:ahah
Roberto sostiene che Laura dovrebbe leggere anche i grandi classici per ragazzi. Ne ha letto qualcuno ma ormai è fuori target, si annoia. Ha amato Piccole donne, in tutte le salse, e ha gradito Alice e Pippi Calzelunghe. ma parliamo di 2 anni fa. Peter Pan non l'ha finito, troppo lento. Ormai è abituata a un altro stile e ad altre trame.
Ma la testa è dura e lui insiste, non è che approvi tanto quello che legge Laura. C'è da dire che secondo lui i libri di vampiri sono inutili e spercati pure per me
Ma Laura gli risponde a tono, la ragazza sa difendere i propri gusti 
E non è che lei legga solo di vampiri! Però adora il fantasy, inteso in senso lato, che c'è di male?
Ha letto pure Anna Frank e ha pianto per una serata!
Quello invece il papi lo approva. Mah, gente strana 
Però adoro Cyrano de Bergerac, vale? L'ho letto un mare di volte!
Chissà se c'è una versione di Amleto adattata per i bambini

Laura ha appena terminato un libro sulla scienza della collana Focus Junior, è furibonda con gli editori italiani che non traducono la seconda serie di Percy Jackson uscita negli USA da un pezzo e mi tormenta per i seguiti di Dreamless e Shadowhunter.
Ha parecchio da poter leggere ma quelli li aspetta con trepidazione, come il seguito dello spin-off di Evernight su Balthazar.
E la novità è che vuole scrivere la pagina di Claudia Gray (l'autrice della saga vampiresca di Evernight) su Wikipedia perchè non c'è e per lei è un'onta inaccettabile. Domenica voleva una mano da noi per capire il procedimento ma non avevamo tempo. Le ho detto intanto di buttar giù una scaletta e di inizare a scrivere i contenuti. Mi ha presa sul serio. Ma sarà normale?

Roberto sostiene che Laura dovrebbe leggere anche i grandi classici per ragazzi. Ne ha letto qualcuno ma ormai è fuori target, si annoia. Ha amato Piccole donne, in tutte le salse, e ha gradito Alice e Pippi Calzelunghe. ma parliamo di 2 anni fa. Peter Pan non l'ha finito, troppo lento. Ormai è abituata a un altro stile e ad altre trame.
Ma la testa è dura e lui insiste, non è che approvi tanto quello che legge Laura. C'è da dire che secondo lui i libri di vampiri sono inutili e spercati pure per me

E non è che lei legga solo di vampiri! Però adora il fantasy, inteso in senso lato, che c'è di male?

Ha letto pure Anna Frank e ha pianto per una serata!

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
aiutoooooo
Ho preso Mari da scuola ed ha la febbre, brividi, diarrea e mal di pancia.
Cosa si da ai bambini per la diarrea?
Ora chiamo anche al pediatra. Speriamo che mi risponda.
- van
- Master~GolGirl®
miii ma perchè mi ostino a parlare con wonderwoman, ogni volta mi cadono le braccia
cioè non si può fare una discussione dove non si parli di lei e dei suoi figli, xchè lei così xchè lei cosà maro' una depressione totale.
Mischina quella poveretta che è nelle sue mani

cioè non si può fare una discussione dove non si parli di lei e dei suoi figli, xchè lei così xchè lei cosà maro' una depressione totale.

Mischina quella poveretta che è nelle sue mani

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®
Fermenti lattici a go go, il Reuflor oppure Lactoflorene bimbi ed integratori di sali mineraliR2D2 ha scritto:aiutoooooo

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
grazie Tesla, ovviamente il ped non risponde. 

- van
- Master~GolGirl®
R2
per Mari

E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)