E certo che ti stai liquefacendo, i fermenti vanno presi con gli antibiotici se no ti rovini la flora batterica...che mi sa che se ne è andata

Befana a rapporto....
Inizio il 3 aprile

Non sono per niente pronta! Il primo giorno farò 8-14 e la mia sveglia suonerà alle 530

sole e venerdì ..... accoppiata vincente
  sole e venerdì ..... accoppiata vincente   

che pensava che alla mia veneranda età appunto lo sapessi....
  che pensava che alla mia veneranda età appunto lo sapessi....  
    ...ma io prendo gli antibiotici una volta ogni morte di papa...
 ...ma io prendo gli antibiotici una volta ogni morte di papa...  ...uhhh c'è proprio il papa nuovo...
 ...uhhh c'è proprio il papa nuovo...  ...è un segno"!
 ...è un segno"!

sei già a 25 settimane?
 sei già a 25 settimane?
 mi prende un po' male ... ma in fondo anche bene!!!
 mi prende un po' male ... ma in fondo anche bene!!!   
  ... ci è rimasto male pure lui perché credo che la sua intenzione fosse quella di spostarlo ... ma è stato un lampo, non abbiamo fatto in tempo a fermarlo ... e pensare che eravamo in tre lì con lui ... ma vediamo il lato positivo delle cose ... per i prossimi dieci anni saprò cosa regalare a mia mamma per Natali e Compleanni ...
  ... ci è rimasto male pure lui perché credo che la sua intenzione fosse quella di spostarlo ... ma è stato un lampo, non abbiamo fatto in tempo a fermarlo ... e pensare che eravamo in tre lì con lui ... ma vediamo il lato positivo delle cose ... per i prossimi dieci anni saprò cosa regalare a mia mamma per Natali e Compleanni ...