GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto l'albero addobbato il Dicembrino ('12) è arrivato!!!

Rispondi
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sotto l'albero addobbato il Dicembrino ('12) è arrivato!

Messaggio da mare143 » 25 mar 2013, 22:12

Miele74 ha scritto:Ora ha anche un Po di tosse che spero non peggiori e un pochino di raffreddore ma non ancora da pulire e aspirare basino ... Incrociamo le dita che arrivi sta benedetta primavera .. Qui a Torino sembra novembre inoltrato ..
E voi tutto ok?
Anche qui raffreddore e tosse...non faccio in tempo a metter via la macchinetta dell'aerosol che devo ricominciare a farglielo :impiccata:
E poi stiamo sempre a spruzzare e aspirare muchi, lui ormai si divincola come un'anguilla... :impiccata: primavera quando arriviiiiiiiiiiiiiii???
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 mar 2013, 18:22

mare143 ha scritto:primavera quando arriviiiiiiiiiiiiiii???[/color]
Primavera....... :pensieroso what's primavera?? :che_dici
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 mar 2013, 18:03

mamaman ha scritto:
mare143 ha scritto:primavera quando arriviiiiiiiiiiiiiii???[/color]
Primavera....... :pensieroso what's primavera?? :che_dici

Infatti :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Pensavo poco fa che è già passato un anno dal test positivo che mi ha portato Gabriele: 25 marzo 2012, era il 9 po e la seconda linea si vedeva solo sotto una luce fortissima e con la lente d'ingrandimento...che pazza :risatina:

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 28 mar 2013, 19:18

:quoto_1: Mare..io il test lo feci mi parer attorno al 7-8 di aprile..tipo una settimana dopo il rapporto..credo di avercelo sul fotoalbum la foto dei 18 test fatti seriati per vedere se la linea invisibile che c'era aumentava o no.. :cuore io SI che sono pazza :martello
Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 30 mar 2013, 10:06

:sorrisoo ..giá...anch'io avevo fatto il test(quelli per ovulazione) il 27 marzo,dopo quel famoso sogno.. (mi dovevano arrivare il 31)e le due righette si vedevano appena.. Il giorno dopo(28 marzo) avevo comprato subito il clearblu digitale .. Positivo 1-2 ... Che bel ricordo !
Sinceramente una parte di me sarebbe tentata a ripetere quell'emozione ... Ma ci dovrò pensare bene ... La mia paura piu grossa è che vista l'età possa non andare bene qualcosa .. Gia stavolta mi sono presa un bello spaghetto col test integrato positivo... E poi certo con due figli mi sembra( se ci penso adesso) tutto piu complicato e ingestibile... Forse non è ancora ora di pensarci...
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 30 mar 2013, 16:55

Miele74 ha scritto:poi certo con due figli mi sembra( se ci penso adesso) tutto piu complicato e ingestibile... Forse non è ancora ora di pensarci...
:risatina: Miele datti tempo..per me tutto dipende da che tipo di vita vivi e da come ti organizzi.Per come sono fatta io per gli aiuti(aiuti?what's "aiuti??") :che_dici che ho avuto e che ho :caduta_sedia: :tropporidere :tropporidere :tropporidere il fatto che ci siano 4 anni e rotti è fondamentale,per altri una differenza minore è piu facilmente gestibile.Ce la si fa a far tutto , davvero, io sono fortunata(ora lo dico e tra 10 minuti scoppi l'inferno magari)perchè Fede l'ha presa benine ha un buon carattere gioca da solo tutto il giorno in genere,ed io ho tempo di dedicarmi a lei e pure alla casa anche se opvviamente mi sento in colpa perchè nn sto con lui..vabè ma qui è tutto regolare.Dai lascia passare un annetto poi ne parliamo.
PS pure io comunque dopo pochi mesi avrei voluto ripetere l'esperienza pur sapendo che era impossibile..sono gli ormoni per me, è naturale -infatti adesso NON mi viene manco in mente!!Ho cacciato via lo stampo!!
Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 2 apr 2013, 0:35

Buonanotte Mamme Dicembrine!!!!!

come state????
come stanno le piccole pesti????? :risatina: :risatina: :risatina:

mamaman, che meraviglia il tuo avatar!!!!!! :emozionee

noi tutti benone!!!! Elettra è sempre più adorabile, continua ad essere una bimba tranquilla e tutta un sorriso(tranne ai miei suoceri quando puzzano di fumo, :che_dici ).... son già due settimane che si ciuccia le dita delle mani, sbavacchia più di un lama!!!!!! saranno già le gengive che si preparano????

afferra i giochini e li tiene in mano osservandoli attentamente, poi li lascia andare, mi guarda e se la ride!!!!! cerca di tirarsi su, fa degli addominali assurdi, mi stanco io a guardarla!!!!!

per fortuna il ciuccio non lo vuole quasi mai, lo usa solo quando ha taaaaaaanto sonno, si tranquillizza, si addormenta e lo sputa.... ma di notte dorme senza nulla!!!!!

io e MaRcO siamo davvero felici.... e a lui piacerebbe avere un altra bimba o un bimbo, tra qualche anno!!!!!!! io non lo so.... la gravidanza è stata davvero bella ed emozionante, non mi dispiacerebbe riprovare certe emozioni, sono cambiata tantissimo..... ma per ora mi voglio godere Elettra.... anche perché a lei do il 100% di me stessa, ma come si fa con il secondo bebè a dare ad entrambi il tutto?????

domandona: che precauzioni usate durante i rapporti????? noi per ora solo preservativi, la pillola il ginecologo non me l'ha data... dice che devo chiedere al mio pneumologo.... :nonegiusto

a presto, vado a leggere gli arretrati!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 2 apr 2013, 0:39

mamaman ha scritto:Approfitto del fatto che l'ho caricata per metterla pure qui una foto di Lucia.. :cuore

http://tinypic.com/view.php?pic=nxnb4n&s=6

ma come è BELLA!!!!!!!!!

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 2 apr 2013, 9:35

http://tinypic.com/r/ftiip5/6..

Sto provando a vedere se si vede collegamento...
Sono un Po scioccata dalla notizia di ieri .. Qui a Torino è morto nel sonno un bambino di due mesi e mezzo, alle 4 del mattino... Stanotte mi sono svegliata duecento volte per controllare se respirava....oltretutto Gaia dorme con cuscini un Po in su per il reflusso .. Non so se è proprio indicato per prevenire quella sindrome ...
Va be' non ci devo pensare...

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 2 apr 2013, 9:42

Ci sono riuscita ma la qualità della foto é pessima.. Sarà che ho fatto tutto da cellulare ?
Cyber io sono in astinenza forzata( non che sia così vogliosa eh..) da quasi un mese per via della candida che sto curando.. Il preservativo non lo sopportiamo nessuno dei due .. Poi ci penserò .. A me aveva prescritto sia la pillola che una sorta di diaframma che rilascia stesse sostanze della pillola e si cambia 1 volta ogni 3 settimane...
Comunque il reflusso é migliorato molto .. Ora ha solo un po di tosse e raffreddore .. Povera!

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 3 apr 2013, 2:19

Miele74 ha scritto:http://tinypic.com/r/ftiip5/6..

si vede piccola, ma si capisce che Gaia è BELLISSIMA!!!!!!

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 3 apr 2013, 2:25

Miele74 ha scritto:Ci sono riuscita ma la qualità della foto é pessima.. Sarà che ho fatto tutto da cellulare ?
Cyber io sono in astinenza forzata( non che sia così vogliosa eh..) da quasi un mese per via della candida che sto curando.. Il preservativo non lo sopportiamo nessuno dei due .. Poi ci penserò .. A me aveva prescritto sia la pillola che una sorta di diaframma che rilascia stesse sostanze della pillola e si cambia 1 volta ogni 3 settimane...
Comunque il reflusso é migliorato molto .. Ora ha solo un po di tosse e raffreddore .. Povera!

mah, nemmeno a noi piace, ma quando non ci sono alternative..... :impiccata: cercherò di farmi visitare dal pneumologo, sperando non mi rimbalzi dal ginecologo!!!!!! :ahah

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 3 apr 2013, 10:25

Cyber stai serena erano le stesse domande che mi ponevo io fino ala notte precedente la nascita di lucia.ero CERTA CHE NN L'AVREI AMATA ABBASTANZA NN L'AVREI AVUTA SEMPRE ADDOSSO...l'ho guardata e nn sono piu riuscita a smettere per giorni..nn avrei mai pensato che sarei riuscita a distribuire l'amore anche ad altri ke nn fosse fede,ma la natura sa il fatto suo.
contraccezione.. :fischia eh...oltre all'astinenza vero....ehm io metterò la spirale medicata al progesterone,dura 5anni ma tanto io il cantiere l'ho chiuso!
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 apr 2013, 17:21

mamaman ha scritto: contraccezione.. :fischia eh...oltre all'astinenza vero....
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Separate alla nascita noi due :risatina:

A volte mi trovo a pensare che non mi servirà mai più alcun metodo contraccettivo :che_dici

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 apr 2013, 17:23

Che bella Gaia :-D

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2013, 10:28

mare143 ha scritto:
mamaman ha scritto: contraccezione.. :fischia eh...oltre all'astinenza vero....
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Separate alla nascita noi due :risatina:

A volte mi trovo a pensare che non mi servirà mai più alcun metodo contraccettivo :che_dici
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: poveracci i nostri mariti... :coccola
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2013, 10:32

Domandona..la vostra pancia come è rimasta? Io sono fin depressa..ho una quantità di pelle che con Fede(nonostante la panzona fosse grossa)non avevo.
Non so se
-sono piu cicciona
-fosse piu grande il pancione-forse si
-sia anche perchè stavolta non ho messo la guaina ma me l'avevano sconsigliata..

Comunque l'ho tirata fuori e la sto mettendo..ma forse è tardi.
Immagine

michymamo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da michymamo » 4 apr 2013, 11:32

Ciao a tutte, scusate se non passo mai ma la vita da mamma è veramente impegantiva sia dal lato fisico e soprattutto da quello emozionale, purtroppo Giovanni non sta tanto bene, non sappiamo ancora cosa ci sia che non va ma è successo il 13/2 che ho trovato nel pannolino del sangue nelle feci...corsa in p.s.a dolo lo visitano non riscontrano nulla che non va, mi dicono che può capitare e mi rimandano a casa dicendo di somministrargli dei fermenti, il giono successivo il pediatra riscontra una ragade, ci da tutta la cura da fare e io già li resto un pò dubbiosa visto che in 2 giorni mi dicono 2 cose diverse, così di mia iniziativa seguo entrambe le cure ma continua a capitare di rovare spesso il puntino o la piccola stiatura di sangue nei cambi, fino a lunedì 25/3 che mentre lo stavo cambiando ha scaricato direttamente sul panno del fasciatoio e la quantità di sangue era maggiore alle altre volte, così siamo corsi al p.s.pediatrico di padova(vista la precedente esperienza a dolo) dove siamo restati la bellezza di 7 ore è stato visitato anche da un chiururgo pediatrico e sembra che a livello patologico non ci sia nulla, visto che altrimenti loro dicono che la quantità di sangue sarebbe molto maggiore, e forse da me influenzati visto che mi sembra che gli eppisodi + rilevanti si siano presentati quanto assumo latticini, mi hanno messo a dieta x un mese e hanno fissato una visita allergologica x il 22/4, il problema è che io sto seguendo la dieta alla lettera ma anche sabato c'è stato un episodio di scarica con muco e sangue e così ho una paura folle che possa essereci qualcosa di + grave, il mio pediatra dice che comunque l'intestino ha bisogno di tempo x sistemarsi, ma sinceramente mi aspettavo che se la cosa dipende da un'intolleranza cominciasse a diminuire un pò alla volta. Mi raccomanda state incrociate x noi un bacione a tutte e ai vostri cuccioli
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 4 apr 2013, 19:04

michymamo ... :incrocini :incrocini :incrocini ...speriamo vada tutto bene....
Nel mio piccolo e sicuramente senza paragoni ho provato cosa si sente a non vederlo star bene(reflusso) .. Ti si strappa il cuore .. Certo qui é ancora peggio perché non sai a cosa è dovuto ... Un abbraccio forte e facci sapere quando ne hai voglia.

Immagine

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale1987 » 4 apr 2013, 21:52

Michy :incrocini siamo tutte incrociate! facci sapere!
Noi qui tutto bene,Aurora è appena uscita da un influenzina che le ha portato febbre a 38 per un giorno ,vomito e diarrea !Ora sta bene,ha ricominciato a mangiare anche se poco ma vabbè,c'ha le riserve! Di quanto è ciccia!!!
Alex alla tenera età di 28 mesi ha iniziato a camminare! :clap Anche se non è del tutto sicuro ora va! Pian pianino arriva anche lui e per noi mamme "speciali" è una soddisfazione enorme! :sorrisoo
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

Rispondi

Torna a “Dicembre”