come state?
Qui pomeriggio tranquillo, i bimbi stanno guardando un po' di cartoni e io preparo la cena.
Poi devo convincerli ad andare a lavarsi...

Messaggio da Enjoy » 25 mar 2013, 18:23

Messaggio da Enjoy » 25 mar 2013, 18:30

Messaggio da Vajana » 25 mar 2013, 18:31

Messaggio da val978 » 25 mar 2013, 18:36
noVajana ha scritto:scusate l'ot ,a anche voi vedete lo scarafaggio sulla destra?
Anche il tizio con dito nel naso?
 donna incinta, solito banner cellule staminali oppure lista regalo gol
 donna incinta, solito banner cellule staminali oppure lista regalo gol
Messaggio da val978 » 25 mar 2013, 18:38

decisamente il suo gioco preferito
 decisamente il suo gioco preferito
Messaggio da Vajana » 25 mar 2013, 18:49

Messaggio da Vajana » 25 mar 2013, 18:50
val978 ha scritto:noVajana ha scritto:scusate l'ot ,a anche voi vedete lo scarafaggio sulla destra?
Anche il tizio con dito nel naso?donna incinta, solito banner cellule staminali oppure lista regalo gol
 com'è possibile?
  com'è possibile? 
Messaggio da val978 » 25 mar 2013, 18:58
forse devi fare un po' di pulizia.Vajana ha scritto:val978 ha scritto:noVajana ha scritto:scusate l'ot ,a anche voi vedete lo scarafaggio sulla destra?
Anche il tizio con dito nel naso?donna incinta, solito banner cellule staminali oppure lista regalo gol
quindi niente scarafacci o caccole?
com'è possibile?
qui ci vuole Elysuperstar

Messaggio da ishetta » 25 mar 2013, 20:18

Messaggio da Vajana » 25 mar 2013, 20:27
illuminami tesoroval978 ha scritto: forse devi fare un po' di pulizia.
tipo spybot hai presente? io ultimamente la devo fare spessissimissimo

Messaggio da chiarasole » 25 mar 2013, 20:28

Messaggio da Enjoy » 25 mar 2013, 20:29

Messaggio da Vajana » 25 mar 2013, 20:41

Messaggio da ely66 » 25 mar 2013, 22:12
 in più consiglio d'istituto, arrivo a casa e il martirio tenta di martirizzare me. diciamo che gli è andata male
 in più consiglio d'istituto, arrivo a casa e il martirio tenta di martirizzare me. diciamo che gli è andata male   

Messaggio da val978 » 25 mar 2013, 22:21

Messaggio da stele » 26 mar 2013, 6:53

Messaggio da Enjoy » 26 mar 2013, 8:07

Messaggio da 05maggio » 26 mar 2013, 8:54

Messaggio da 05maggio » 26 mar 2013, 9:06
All'ora la prova che sto facendo ora è la terzultima della prima pagina: http://mycakedesign.deagostinipassion.it/gallery/ ..per pasqua, dove festeggeremo il compleanno con i nonni faro la quarta della prima pagina che però decorero solo lateralmente e sopra poserò l'immagine di tom e jerry e per il compleanno che festeggeremo con gli amichetti volevo far qualcosa proprio di tom e jerry ma non so dove trovare qualche idea....Enjoy ha scritto:5MAGGIO, anch'io sto pensando che torta fare x Manu che il 2 aprile farà 6 anni. L'anno scorso avevo fatto Saetta McQueen ed ero diventata matta. Quest'anno voglio fare una cosa più semplice. Lui adora i Ninjago quindi il tema penso sarà quello. Ho comprato oggi il colorante rosso per il Mmf, ma l'ho trovato solo liquido
Tu cosa pensi di fare?

Messaggio da 05maggio » 26 mar 2013, 9:10
05maggio ha scritto:All'ora la prova che sto facendo ora è la terzultima della prima pagina: http://mycakedesign.deagostinipassion.it/gallery/ ..per pasqua, dove festeggeremo il compleanno con i nonni faro la quarta della prima pagina che però decorero solo lateralmente e sopra poserò l'immagine di tom e jerry e per il compleanno che festeggeremo con gli amichetti volevo far qualcosa proprio di tom e jerry ma non so dove trovare qualche idea....Enjoy ha scritto:5MAGGIO, anch'io sto pensando che torta fare x Manu che il 2 aprile farà 6 anni. L'anno scorso avevo fatto Saetta McQueen ed ero diventata matta. Quest'anno voglio fare una cosa più semplice. Lui adora i Ninjago quindi il tema penso sarà quello. Ho comprato oggi il colorante rosso per il Mmf, ma l'ho trovato solo liquido
Tu cosa pensi di fare?