betty1977 ha scritto:Buongiorno!!!
Stamattina siamo andate dalla pediatra per il primo "tagliando":
Greta è kg 3,320 e 50 cm ... quindi in 18 giorni ha recuperato il peso della nascita + 420 gr e 2 cm!!
La pediatra ha detto che va benissimo e anche per il fatto che mangia tanto di non preoccuparmi perchè tra poco quasi di certo mi diminuirà un pasto da 6 a 5
 da 6 a 5??? il mio ne fa 8
  da 6 a 5??? il mio ne fa 8   forse che mangia troppo?? sono quasi tutti da 90 ml..e' che l'utlimo lo fa verso le 21-22 e al mattino non arriva.. e si sveglia alle 1 e ne fa un'altro per poi arrivare verso le 5.. quindi come giornata tipo e': ore: 1:00 , 5:30, 8:30, 11 ,14,16:30, 19,22 e poi si ricomincia il giro.. forse mangia troppo ma che devo fare.. a volte vuole mangiare e urla ogni due ore e mezza e che devo fare...?? non si tiene...
  forse che mangia troppo?? sono quasi tutti da 90 ml..e' che l'utlimo lo fa verso le 21-22 e al mattino non arriva.. e si sveglia alle 1 e ne fa un'altro per poi arrivare verso le 5.. quindi come giornata tipo e': ore: 1:00 , 5:30, 8:30, 11 ,14,16:30, 19,22 e poi si ricomincia il giro.. forse mangia troppo ma che devo fare.. a volte vuole mangiare e urla ogni due ore e mezza e che devo fare...?? non si tiene...

Mi dispiace per il mal di testa.
 Mi dispiace per il mal di testa. 

Io di mio faccio libri o vestiti.Magari trovo qualcosa di spiritoso
 Io di mio faccio libri o vestiti.Magari trovo qualcosa di spiritoso  

gli sta venendo il doppio mento..
  gli sta venendo il doppio mento..