GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 18:23

R2 non andare a leggere di altre paranoie, tieniti solo le tue :ahah

Tutto ok con Mizar, l'addestratrice la prende giovedì pomeriggio e la porta a casa sua. Poi ce la riporta venerdì o sabato ma starà un pò con noi per fare da cuscinetto a sfera tra Mizar e i mostri sconosciuti che invaderanno il suo spazio :freddo Speriamo bene. Una volta che si abitua la faccenda è risolta.

Marò, quanti piccioli però! :aargh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 18:46

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 25 mar 2013, 19:09

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 mar 2013, 19:43

:ahah che faccia ha il cane?
E si fa sempre più forte dentro di me il desiderio di avere un gatto... :che_dici Fra dice che è un modo per esorcizzare il desiderio di fare un altro figlio :risatina:

per stasera alzo bandiera bianca, sono tutta intuppata e ho mal di testa :x:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2013, 19:54

Prendi pire tutto lo zoo in casa tua ma non fare il terzo figlio :fischia

I gatti sono animali meravigliosi :ok Però il cane è un'altro pianeta, ha un rapporto con te che il gatto non ha.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 26 mar 2013, 0:13

Stefy che responsabilità... Io ti posso assicurare che la torta é buonissima ma la torta della pasticceria Martino, che sconosco, com'é?

Tesla io il tipo lo denuncerei, mi sembra uno potenzialmente molto pericoloso :freddo :freddo :freddo
Non avete idea di quanti stalker ci siano... E quanti pazzi maniaci... Con il lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori.

Sté in pratica io non vado in ufficio normale, vado alla succursale di una scuola superiore :fischia

Oggi sono andata al supermercato con i bambini a fare la spesa all'usvita c'era la tempesta io e Federico ci siamo inzuppati speriamo bene :incrocini
Domani sveglia all'alba alle nove si laurea una mia amica ed io devo prima lasciare Federico da mia mamma, dall'altra parte della città, per poi tornare vicino casa mia, quando lo inventano il teletrasporto...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 26 mar 2013, 8:06

Buon giorno
sole ma vento :che_dici
Oggi le bimbe fanno il precetto pasquale e vanno in chiesa, domani invece Paola e la sua classe andranno a mangiare la ricotta in fattoria. Ci andranno da soli e nessuna ha mosso ciglio, saremo mamme normali? :fischia

Nelletta :incrocini per il tour e auguri alla tua amica :ok
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 8:12

Buongiorno :sorrisoo

Nelletta la pasticceria Martino era il mio punto di rifgerimento per i dolci. A due passi da casa mia :hi hi hi hi In Via Nicolò Garzilli. E' vicinissimo al Politeama. Facci un salto, non te ne pentirai.
Poi ovviamente c'è la pasticceria Costa. Eccellente pure quella. E Cappello per le varie 7veli.
Basta, sto già sbavando :nonegiusto

Van certo che siete mamme normali :ok Paola si divertirà un mondo!

Oggi mi sono svegliata con un mal di schiena pauroso :x:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 26 mar 2013, 8:21

Questa è l'immagine della cialda sulla torta di Asia :sorrisoo

http://3.bp.blogspot.com/-8yqYKu_kdbE/T ... 7677_n.jpg
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 8:46

Da qui non vedo l'immagine :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2013, 8:47

buongiorno

di nuovo tutti a casa, Elisabetta ha avuto la febbre, Emanuele a ri-vomitato, ma penso a causa della tosse :perplesso ed io dopo questa bella nottata mi sento proprio meglio :x: :che_dici

Stefy e che hai fatto? :coccola :incrocini

Nelletta ho capito, quando vai al lavoro ti immergi in una realtà parallela, come me al corso di inglese :ahaha be' è divertente sentire discorsi completamente diversi, purché sti giovani abbiano un cervellino :sorrisoo

Van è normalissimo, tranquilla :ok le tipe lì non le conosco, per fortuna :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 8:50

Stè mannagia :coccola :incrocini C'è di nuovo il maledetto virus gastrointestinale in giro :argh

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 mar 2013, 8:53

Buongiorno,

Stè :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che vi rimettiate tutti in sesto per Pasqua :coccola

Oggi si fanno le pulizie di Pasqua :tafazzi: ho bisogno che mi motiviate per bene... a tal proposito visto che conosco i miei polli credo che l'unica che possa motivarmi in tal senso è Van :vaiii: :risatina:

Van... sono quasi tentata di uscire la vaporella... ma quasi ehhh ancora non sono convinta :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 8:58

:fischia Tesla vuoi fare una lunga dissertazione sul nonsenso di queste insane abitudini? :hi hi hi hi :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 mar 2013, 9:01

Aggiornamento stalker... stamane continuava a passare davanti alla scuola con la macchina anche dopo che i bambini erano già entrati :pensieroso
Io ero davanti al cancelletto di casa mia (la scuola e due numeri civici più avanti) che parlavo con una mamma che ha i due figli con Andrea e Luca e questa mi domanda "Ma come mai Tizio continua a passare con la macchina?"... ed io ho risposto con un intelligentissimo BOH!, mica le altre sanno che questo è mezzo fuori di testa :urka

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 9:04

Stasera, SE Roberto torna a un orario decente (per ora è molto peggio del solito) devo preparare il divano letto per i suoceri. Aprirlo, dargli una bella ripulita dato che è un anno che non viene aperto e di certo ci sarà una stirpe di gattini infilata dentro le varie fessure, e poi metter su lenzuola e coperta.
Farlo giovedì notte non mi va proprio.
Roberto parte domani mattina per Palermo, sarò single a tutti gli effetti per i prossimi 2 giorni, con tanto di scuole chiuse il giovedì e festa di compleanno al cinema per Laura in concomitanza con la sessione di addestramento di Mizar. Ma sopravviverò. Solo non ho tempo per prendere un regalo alla bambina, davvero non so come fare. Ma pure la madre, avvisare della festa ieri pomeriggio, con 2 gg di anticipo :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 9:06

Tesla ha scritto:Aggiornamento stalker... stamane continuava a passare davanti alla scuola con la macchina anche dopo che i bambini erano già entrati :pensieroso
Io ero davanti al cancelletto di casa mia (la scuola e due numeri civici più avanti) che parlavo con una mamma che ha i due figli con Andrea e Luca e questa mi domanda "Ma come mai Tizio continua a passare con la macchina?"... ed io ho risposto con un intelligentissimo BOH!, mica le altre sanno che questo è mezzo fuori di testa :urka
Pattuglia il territorio. In guerra è necessario :freddo O magari cercava di incontrare qualcuno, tipo la tua amica.
Questo tizio è pericoloso, chissà che film si sta facendo nella sua realtà parallela :freddo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 mar 2013, 9:06

Stefy74 ha scritto::fischia Tesla vuoi fare una lunga dissertazione sul nonsenso di queste insane abitudini? :hi hi hi hi :ahah
Sono duttile e malleabile come l'oro in tal senso... non faresti molta fatica a sostenere al tua tesi, per dirla come la pubblicità del GRATTA E VINCI: TI PIACE VINCERE FACILE? :spiteful: :hi hi hi hi

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 mar 2013, 9:11

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Aggiornamento stalker... stamane continuava a passare davanti alla scuola con la macchina anche dopo che i bambini erano già entrati :pensieroso
Pattuglia il territorio. In guerra è necessario :freddo O magari cercava di incontrare qualcuno, tipo la tua amica.
Questo tizio è pericoloso, chissà che film si sta facendo nella sua realtà parallela :freddo
Peccato che sulla via ci abito io... io sinceramente non sono tanto convinta che le sue attenzioni siano rivolte a lei... ho una strana sensazione, perché lui continua a tartassare lei parlando al plurale, ed imputa a lei cose che in realtà ho fatto io... ad esempio le scrive:" Perché mi avete bloccato l'accesso all'amicizia di Facebook?"... solo che lei non ha bloccato nulla, sono io che l'ho bloccato!
Mah! Ho davvero una brutta sensazione e spero di sbagliarmi :freddo :freddo

Oltretutto ho notato che dal profilo di sua moglie, durante le ore in cui lei dovrebbe stare in ufficio mi arrivano le vite e le richieste sui vari giochini di facebook... e so per certo che lei non ha uno smartphone e che al lavoro non si può connettere :freddo :freddo :freddo

Ma sono solo supposizioni, mica posso andare a denunciare qualcuno perché mi manda le vite a CANDY CRUSH SAGA :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 mar 2013, 9:15

vabbuò... mi ero imposta di iniziare le pulizie alle 9 e sono già in ritardo... ogni tanto torno a tormentarvi :venerdi13:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”