Maledetta insalata di pomodori, honl'esofago in fiamme

Messaggio da ottobrina » 25 mar 2013, 17:27

Messaggio da DAKOTA » 25 mar 2013, 17:39
Anche a me soprattutto per i problemi di pressione altalamora79 ha scritto:lolita x il gonfiore dovresti sentire la ginecologa. a me guarda sempre le gambe e le braccia proprio x escludere il gonfiore, quindi non so.....

Messaggio da Lolita » 25 mar 2013, 18:02
DAKOTA ha scritto:Anche a me soprattutto per i problemi di pressione altalamora79 ha scritto:lolita x il gonfiore dovresti sentire la ginecologa. a me guarda sempre le gambe e le braccia proprio x escludere il gonfiore, quindi non so.....

Messaggio da DAKOTA » 25 mar 2013, 18:10

Messaggio da ottobrina » 25 mar 2013, 18:16

adesso manca la valigia da fare
  adesso manca la valigia da fare  

Messaggio da virgo86 » 25 mar 2013, 18:17

....
 .... ....che bello che bello... questo fine sett. finalmente dipingeremo la parete della nostra pupetta vediamo cosa ne esce fuori...
 ....che bello che bello... questo fine sett. finalmente dipingeremo la parete della nostra pupetta vediamo cosa ne esce fuori...
Messaggio da francesca1978 » 25 mar 2013, 18:23

ed 1 vaginale, oltre a questo elettrocardiogramma e visita cardiologica, la vecchia gine aveva segnato solamente l'elettrocardiogramma quindi ora devo andare da un cardiologo a pagamento tramite ssn non troverò mai posto
  ed 1 vaginale, oltre a questo elettrocardiogramma e visita cardiologica, la vecchia gine aveva segnato solamente l'elettrocardiogramma quindi ora devo andare da un cardiologo a pagamento tramite ssn non troverò mai posto    

il nuovo gine oltre alla classica crema mi ha dato anche delle pasticche che grazie alla mia solita fortuna in farmacia non avevano ... devo aspettare domani
  il nuovo gine oltre alla classica crema mi ha dato anche delle pasticche che grazie alla mia solita fortuna in farmacia non avevano ... devo aspettare domani
Messaggio da DAKOTA » 25 mar 2013, 18:25

Messaggio da DAKOTA » 25 mar 2013, 18:30
 io non so ancora niente aspetto la prossima visita ma sicuramente mi ha già detto che per la pressione non arriverò alla fine, sono contenta che ti sia trovata bene con il nuovo Gine
 io non so ancora niente aspetto la prossima visita ma sicuramente mi ha già detto che per la pressione non arriverò alla fine, sono contenta che ti sia trovata bene con il nuovo Gine   Se ti fanno impegnativa con urgenza non riesci a trovare posto per ECG ?
 Se ti fanno impegnativa con urgenza non riesci a trovare posto per ECG ?
Messaggio da DAKOTA » 25 mar 2013, 18:34

Messaggio da vale89 » 25 mar 2013, 18:38

anche io ti pensavo qualche giorno fa che mi sono andata a leggere la lista di quante siamo,mi fa piacere leggerti ogni tanto.
  anche io ti pensavo qualche giorno fa che mi sono andata a leggere la lista di quante siamo,mi fa piacere leggerti ogni tanto. 
  sono felice che procede tutto bene
 sono felice che procede tutto bene  

Messaggio da Lolita » 25 mar 2013, 19:15

Messaggio da Rouge88 » 25 mar 2013, 19:18

)
 ) 
  oggi poi non so che ha, ma mi ha dato più volte colpi giusto sul collo dell'utero che mi fanno piegare in avanti e vedere le stelle
 oggi poi non so che ha, ma mi ha dato più volte colpi giusto sul collo dell'utero che mi fanno piegare in avanti e vedere le stelle   e sento quello che penso sia il cerchiaggio tirare.. non so se siano testate o se stia esplorando con le manine.. speriamo non faccia danni lui ora che siamo così vicini alla meta
  e sento quello che penso sia il cerchiaggio tirare.. non so se siano testate o se stia esplorando con le manine.. speriamo non faccia danni lui ora che siamo così vicini alla meta   

Messaggio da francesca1978 » 25 mar 2013, 19:51

Messaggio da Lolita » 25 mar 2013, 19:53
Sfornerete tutte presto aprile - primi di maggio e resto io da sola a tirarmi la panza fino al 31/05 se sarà puntuale ...:-(((((((francesca1978 ha scritto:Rouge88, DAKOTA, quindi una di noi 3 sfornerà per prima?
Mamma mia che emozione!!

Messaggio da Rouge88 » 25 mar 2013, 20:04
 beh nettila così, quando sfornerai tu sarai già espertissima dopo averci letto per un mese alle prese con pannolini e poppate
 beh nettila così, quando sfornerai tu sarai già espertissima dopo averci letto per un mese alle prese con pannolini e poppate   
  Sarebbe da ridere!
 Sarebbe da ridere! sempre che anche loro non ci facciano la sorpresa e se ne stiano buone buone fino all'ultimo
 sempre che anche loro non ci facciano la sorpresa e se ne stiano buone buone fino all'ultimo  

Messaggio da Lolita » 25 mar 2013, 20:12

Messaggio da DAKOTA » 25 mar 2013, 20:25

Messaggio da ilaria1979 » 25 mar 2013, 21:06

Messaggio da ottobrina » 25 mar 2013, 21:50

gaviscon, malox... Nn so piu che prendere per l'esofago. Creo sia anche colpa della tosse e del muco
  gaviscon, malox... Nn so piu che prendere per l'esofago. Creo sia anche colpa della tosse e del muco