rossella ha scritto:e comunque tu Ham dici in teoria quanto sia importante la bellezza ma tuo figlio non glielo porti certo in un posto del genere... e pur avendo un bimbo veramente bellissimo (anche orgogliosa della sua bellezza) ma lo porti a musica, a karatè e vuoi che dia il massimo di se a scuola e in ogni cosa che faNon ho visto il servizio delle iene, ma immagino la pochezza.
Inoltre concordo con Ci, il discorso si affronta solo ad una certa età e solo se ne vale davvero la pena.![]()
insomma non gli stai insegnando che nella vita basta che sia bello
Sono dovuta crescere in questo rossella, e il forum ne sa qualcosa.
Io quando mio figlio e' nato sono rimasta assolutamente conquistata dalla sua bellezza e ne ero talmente orgogliosa da non riuscire neppure a tenere questo pensiero per me: dovevo dirlo al mondo intero quanto mio figlio fosse bello!
Dopo 7 anni mi sono abituata un po' all'idea che Giorgio sia bello
Ora mi fanno piacere altre cose, perche' crescendo Giorgio si e' fatto conoscere come un bambino allegro, entusiasta, simpatico, pazzerello, sensibile, fantasioso, estroverso, altruista, e di sicuro ora mi gratifica di piu' un complimento sulla sua educazione, o sulla sua bravura scolastica, o su una dimostrazione d'amicizia piuttosto che quando mi dicono che da grande sara' uno sciupafemmine!