è davvero pesante considerato anche il fatto che il marito esce alla 7, 30 e rientra la sera (torna a pranzo ma i bimbi non ci sono)... sente la sua mancanza... poi gli passa al mattino ma se lo vede andare via..........
 è davvero pesante considerato anche il fatto che il marito esce alla 7, 30 e rientra la sera (torna a pranzo ma i bimbi non ci sono)... sente la sua mancanza... poi gli passa al mattino ma se lo vede andare via..........   è da sclerare!
 è da sclerare!   io cerco di non badarlo nei capricci ma è davvero pesante ... spero davvero che passi presto sta fase! !!!!
 io cerco di non badarlo nei capricci ma è davvero pesante ... spero davvero che passi presto sta fase! !!!!   
 Anche perché la cosa buffa è che mica lui è più buono di me o chissà che..... non so perché si è attaccato MORBOSAMENTE a lui...... e nemmeno a lui sta situazione piace perché è davvero pesante nei suoi confronti.... uffa! A qualcuna capita?

Adesso è talmento paracul* che vuole chi gli fa comodo
 Adesso è talmento paracul* che vuole chi gli fa comodo  Gabriele per ora è ancora mammone all'ennesima potenza
 Gabriele per ora è ancora mammone all'ennesima potenza  
   Federico... beh, vedremo
 Federico... beh, vedremo 

uffa... ultimAmente ce n'è sempre una....
 uffa... ultimAmente ce n'è sempre una....   mi fa tenerezza.
 mi fa tenerezza. 
 detto bene, il gruppo deve essere vivo pure qua
 detto bene, il gruppo deve essere vivo pure qua  

no ma deve essere proprio carino!!
 no ma deve essere proprio carino!!   qui nevica... mista per carità però neve.....
 qui nevica... mista per carità però neve.....     non ho parole.....
non ho parole.....
 ... devo ancora organizzarmi con le tempistiche!!!
  ... devo ancora organizzarmi con le tempistiche!!! 

a tutte!
  a tutte! 

che tutto vada bene
  che tutto vada bene