Sono tranquilla, non sto avendo contrazioni, mi sento solo il peso in basso, sensazione che dovrebbe iniziare un po' più in la nel tempo.
Il corso si fa al settimo-ottavo mese, ma siccome a maggio se tutto va bene vorrei andare al mare in Calabria a casa dei miei lo sto facendo in anticipo.. Per Eleonora non l'avevo fatto perché non c'era posto in ospedale e come una stupida non ho pensato di chiedere alla mia asl, invece stavolta tramite il consultorio è stato semplicissimo. L'ostetrica è molto fissata con l'alimentazione, però ha tanta esperienza di parti domiciliari, quindi ha un approccio poco "medico" e mi piace!
Da lunedì inizio a cercare nei vestiti di Eleonora cosa posso usare, sarà ben poco e poi inizio lo shopping.
In un mese ho preso mezzo chilo, spero che la ginecologa oggi non faccia cazziate perché la mando a stendere!

Per Pasqua volevamo andare in montagna ma piove e non ho voglia di stare chiusa in rifugio, quindi staremo a casa, rimandiamo al week end successivo, che è anche il mio compleanno!