GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambini di successo - Le Iene
- laura s
- Gold~GolGirl®

Bambini di successo - Le Iene
Mitico Lucci!!!
Ma l'avete visto? FAVOLOSO!
La gente nemmeno si accorgeva che lui li stava prendendo per il chiul, la mamma di Gesù e Cristo la voglio conoscere di persona! :ahah :ahah :ahah :ahah
Ma l'avete visto? FAVOLOSO!
La gente nemmeno si accorgeva che lui li stava prendendo per il chiul, la mamma di Gesù e Cristo la voglio conoscere di persona! :ahah :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: Bambini di successo - Le Iene
Non so se mi fanno più "pena" le mamme o quei poveri figli che a 15, 23 o 36 mesi "" di sfilare.
Lucci è un fenomeno.
Lucci è un fenomeno.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

" SCELGONO " ....mi sono persa un pezzo.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Appena visto. Che tristezza
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Visto anche io. Mi spiace dirlo perché ne conosco un buon numero e di una sono pure molto amica... Ma che schifo, non si può vedere
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ah Laura se vuoi conoscere la mamma di " Gesù e Cristo" te la mando tramite fb. Io almeno quella me la sono scampata per fortuna -.-
- mariangelac
- Collaboratore

l'ho visto da metà.... ma non ho capito c'è una tizia che ha chiamato i figli Gesù e Cristo???
Poi per le sfilate metto questa emoticon
rende perfettamente il mio pensiero!
Poi per le sfilate metto questa emoticon
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- kik
- Bronze~GolGirl®

francamente ritengo che queste nonsobenecomedefinire**** andrebbero regolamentate seriamente, se non addirittura vietate, a tutela dei diritti dei minori.
Non capisco perché nessuno alzi un dito
Non capisco perché nessuno alzi un dito
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mettete il link che io non l'ho visto?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Posso dire che il momento che mi ha fatto più rabbrividire è stata la bambina di 3/4 anni in shorts e camicina a scacchi chiusa sotto le tettine inesistenti e con la pancia di fuori?
Se ci appendevano un cartello con scritto "Pedofili sono qui per voi" facevano prima.
Si era davvero oltre il grottesco, davvero secondo me andrebbero regolamentate come diceva Kik... a vedere quella piccolina di 15 mesi (che manco era bellissima se vogliamo dirlo
) piangente per la stanchezza su un palco a mezzanotte con la nonna che ne decantava la bravura ad atteggiarsi da modella già a 9 mesi... mi si è spezzato il cuore.
Se ci appendevano un cartello con scritto "Pedofili sono qui per voi" facevano prima.
Si era davvero oltre il grottesco, davvero secondo me andrebbero regolamentate come diceva Kik... a vedere quella piccolina di 15 mesi (che manco era bellissima se vogliamo dirlo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- rossella
- Original~GolGirl®

Mi ha messo una tristezza che non sono riuscita a guardarlo tutto però Cristo e Gesù li ho visti
Io per certe cose sono molto drastica e poco democratica: per certe cose dovrebbero essere proibite,ci dovrebbe essere qualcosa che tutela i bambini anche dall'ignrana dei genitori.
Io per certe cose sono molto drastica e poco democratica: per certe cose dovrebbero essere proibite,ci dovrebbe essere qualcosa che tutela i bambini anche dall'ignrana dei genitori.
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- rossella
- Original~GolGirl®

- galea
- Original~GolGirl®

Ho visto adesso il video sul sito delle iene: la nonna che dice "voglio andare lontano con lei" e il papà con quell'improbabile giacca che sostiene che sua figlia sia uno dei migliori talenti italiani...
Insieme a questi, però, metterei anche quei genitori fanatici per lo sport che spingono i figli ad essere campioni per forza: mia figlia era stata scelta per il nuoto agonistico e lei ha insistito per provare (si sentiva anche lusingata). Io l'ho fatta provare, era sport, ma dopo due mesi è tornata al corso normale: una pressione pazzesca, urli e sgridate degli allenatori, genitori che assillano i figli perchè vadano più veloci (ho sentito frasi del tipo "se oggi non migliori stasera niente pizza"). Un compagno di mia figlia arriva a scuola con le giustificazioni per non aver fatto i compiti perchè doveva allenarsi
Insieme a questi, però, metterei anche quei genitori fanatici per lo sport che spingono i figli ad essere campioni per forza: mia figlia era stata scelta per il nuoto agonistico e lei ha insistito per provare (si sentiva anche lusingata). Io l'ho fatta provare, era sport, ma dopo due mesi è tornata al corso normale: una pressione pazzesca, urli e sgridate degli allenatori, genitori che assillano i figli perchè vadano più veloci (ho sentito frasi del tipo "se oggi non migliori stasera niente pizza"). Un compagno di mia figlia arriva a scuola con le giustificazioni per non aver fatto i compiti perchè doveva allenarsi
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Vajana
- Master~GolGirl®

Dub, ho riconosciuto subito un paio di bambine che hai fotografato...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

galea ha scritto:Insieme a questi, però, metterei anche quei genitori fanatici per lo sport che spingono i figli ad essere campioni per forza: mia figlia era stata scelta per il nuoto agonistico e lei ha insistito per provare (si sentiva anche lusingata). Io l'ho fatta provare, era sport, ma dopo due mesi è tornata al corso normale: una pressione pazzesca, urli e sgridate degli allenatori, genitori che assillano i figli perchè vadano più veloci (ho sentito frasi del tipo "se oggi non migliori stasera niente pizza"). Un compagno di mia figlia arriva a scuola con le giustificazioni per non aver fatto i compiti perchè doveva allenarsi
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Vajana ha scritto:Dub, ho riconosciuto subito un paio di bambine che hai fotografato...
Si.. Infatti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Che poi se posso dire... sì lo dico...
non è che fossero proprio dei bambini bellissimi. Ce ne sono nettamente di migliori sfogliando i foto album delle golline.
non è che fossero proprio dei bambini bellissimi. Ce ne sono nettamente di migliori sfogliando i foto album delle golline.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:mettete il link che io non l'ho visto?
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... cesso.html
lo sto guardando. è la versione italiana di quella roba america di cui non ricordo il nome. sono un po' meno truccati..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ish perché mediamente (salvo qualche eccezione in cui però davvero il bambino ci di diverte) chi arriva a fare quelle cose sono le mamme "fanatiche".. Quelli che hanno figli bruttini/nella media e vogliono trovare a tutti i costi i modi per far fare qualcosa ai figli che altrimenti non verrebbero mai selezionati...ishetta ha scritto:Che poi se posso dire... sì lo dico...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

E' per quello che i miei non li porto. Vincerebbero subito senza neanche sfilare e le altre mamme ci rimarrebbero male.Dubbiosa ha scritto:Ish perché mediamente (salvo qualche eccezione in cui però davvero il bambino ci di diverte) chi arriva a fare quelle cose sono le mamme "fanatiche".. Quelli che hanno figli bruttini/nella media e vogliono trovare a tutti i costi i modi per far fare qualcosa ai figli che altrimenti non verrebbero mai selezionati...ishetta ha scritto:Che poi se posso dire... sì lo dico...