GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
- sara.g
- Original~GolGirl®
Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
CIAO A TUTTE LE PANZOTTE
UN SALUTO VELOCE E POI VADO A PREPARARE IL PRANZO...................E OGGI DEVO LAVARE TUTTE LE TENDE DI CASA VOGLIO ESSERE PERFETTAMENTE A POSTO PER QUANDO NASCE ALE...........NON SARO' DELLA VERGINE MA A PRECISIONE FORSE SONO PEGGIO PENSARE CHE PER FARE LA VALIGIA PER L'OSPEDALE HO FATTO L'ELENCO INSERENDOCI ANCHE IL CELL.........COME SE POTESSI DIMENTICARLO ...........CI MANCAVA CHE CI SCRIVESSI DI PRENDERE SU ANCHE IL MARITO :prrrr :prrrr
UN SALUTO VELOCE E POI VADO A PREPARARE IL PRANZO...................E OGGI DEVO LAVARE TUTTE LE TENDE DI CASA VOGLIO ESSERE PERFETTAMENTE A POSTO PER QUANDO NASCE ALE...........NON SARO' DELLA VERGINE MA A PRECISIONE FORSE SONO PEGGIO PENSARE CHE PER FARE LA VALIGIA PER L'OSPEDALE HO FATTO L'ELENCO INSERENDOCI ANCHE IL CELL.........COME SE POTESSI DIMENTICARLO ...........CI MANCAVA CHE CI SCRIVESSI DI PRENDERE SU ANCHE IL MARITO :prrrr :prrrr
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
faco...prova aparlare...con marco..dai magari...ti da una mano....
i vergini...precisini...si programmatori...molto.....ma io pero sono disordinata....serena il settimo mese mi sa che lo abbiamo finito tutte....
i vergini...precisini...si programmatori...molto.....ma io pero sono disordinata....serena il settimo mese mi sa che lo abbiamo finito tutte....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
E' NATA EMMA CHARLOTTE!
e io sono la mamma più felice del mondo!
Emma Charlotte è nata il 30 agosto alle 4.50 di notte...Un mese prima della data prevista...
Ha deciso di farsi conoscere e senza soffrire più di tanto e in poco più di 2 ore eccola lì tra le mie braccia che ancora fatica a tenere gli occhi bene aperti...è uno scricciolo di 2.550gr x 48cm di lunghezza...Sta in mezzo braccio...mangia e dorme, è un angioletto..
In lei vedo mia mamma..mi manca tanto, mi è mancata immensamente...E adesso con l'arrivo di Emma Charlotte è come se una parte di lei fosse tornata con me..E' un miracolo la mia bambina, il nostro miracolo..E' con noi da poche ore, prima di non sapevo nemmeno che volto avesse...Eppure è già la persona più importante della mia vita..La guardo muovere le sue manine, chiudere gli occhi e dormire a pancia in giù, la guardo mangiare da me, la guardo in ogni suo minimo movimento...Non mi stancherei mai di stare lì ad osservarla..E ancora non riesco a credere di essere stata io l'artefice di una cosa così immensamente meravigliosa...E' la mia bambina..La proteggerò sempre...per me rimarrà sempre questa dolce scricciolina che si perde tra le braccia grandi del suo papà che è diventato più bambino che lei, che vive in un altro mondo, che la ama alla follia....
Benvenuta piccolina mia!!
e io sono la mamma più felice del mondo!
Emma Charlotte è nata il 30 agosto alle 4.50 di notte...Un mese prima della data prevista...
Ha deciso di farsi conoscere e senza soffrire più di tanto e in poco più di 2 ore eccola lì tra le mie braccia che ancora fatica a tenere gli occhi bene aperti...è uno scricciolo di 2.550gr x 48cm di lunghezza...Sta in mezzo braccio...mangia e dorme, è un angioletto..
In lei vedo mia mamma..mi manca tanto, mi è mancata immensamente...E adesso con l'arrivo di Emma Charlotte è come se una parte di lei fosse tornata con me..E' un miracolo la mia bambina, il nostro miracolo..E' con noi da poche ore, prima di non sapevo nemmeno che volto avesse...Eppure è già la persona più importante della mia vita..La guardo muovere le sue manine, chiudere gli occhi e dormire a pancia in giù, la guardo mangiare da me, la guardo in ogni suo minimo movimento...Non mi stancherei mai di stare lì ad osservarla..E ancora non riesco a credere di essere stata io l'artefice di una cosa così immensamente meravigliosa...E' la mia bambina..La proteggerò sempre...per me rimarrà sempre questa dolce scricciolina che si perde tra le braccia grandi del suo papà che è diventato più bambino che lei, che vive in un altro mondo, che la ama alla follia....
Benvenuta piccolina mia!!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ma gli ottobrini...hanno deciso...di nascere..in anticipo ragazze..non è che tra poco tocca a noi????
AUGURI ANNALISA....BENVENUTA...EMMA CHarlotte......
AUGURI ANNALISA....BENVENUTA...EMMA CHarlotte......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
OMMIODDIO ANNALISA !!! CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
W SUPER EMMA CHARLOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W SUPER EMMA CHARLOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

NICCOLO', CAROLINA ed ALESSANDRO di ANGY 70 nati con TC il 29 agosto
EMMA CHARLOTTE di ANNALISAFRO7 nata il 30 agosto
ED INTANTO ASPETTIAMO...
1. ANNALISAFR07 DPP 01/10 è in arrivo EMMA CHARLOTTE(nata il 30/8)
2. LAURA_77 DPP 01/10 è in arrivo ORLANDO
3. FRANCESCABREGA DPP 01/10 è in arrivo FLAVIA
4. EFI DPP 01/10
5. NAICO DPP 02/10 è in arrivo VALENTINA
6. CIUFOLA23 DPP 3/10 è in arrivo FRANCESCO
7. TigrOttA DPP 3/10 è in arrivo una femminuccia
8. CLOTY79 DPP 3/10
9. KLA DPP 3/10 è in arrivo GRETA
10. STEPHINA DPP 3/10 è in arrivo FRANCESCO
11. VALE1979 DPP 3/10 è in arrivo GIULIA
12. DMGRAZIA DPP 3/10 è in arrivo ALICE
13. MUKI DPP 3/10 è in arrivo un maschietto
14. MOPPIE DPP 4/10 è in arrivo Pandolina Maddalenina!
15. LESSIA DPP 4/10 è in arrivo VALERIO
16. BEA DPP 6/10
17. CHIARETTA1979 DPP 6/10 è in arrivo GABRIEL
18. ALE73 DPP 6-7/10 è in arrivo FRANCESCO
19. GEKA DPP 7/10 è in arrivo un maschietto
20. MAMMABA DPP 9/10 è in arrivo MATTEO
21. FIORE69 DPP 10/10 è in arrivo una femminuccia
22. @NTONELLA DPP 12/10 è in arrivo GABRIELE
23. LALLA78 DPP 13/10 è in arrivo ALESSANDRO GIUSEPPE
24. RENNA DPP 13/10 è in arrivo un maschietto
25. SARA.G DPP 13/10 è in arrivo ALESSANDRO
26. DAVIS DPP 14/10 è in arrivo JORDAN
27. ANGY70
DPP 14/10 sono in arrivo CAROLINA , ALESSANDRO e NICCOLO'( nati il 29/8 con Tc)
28. FRA74 DPP 14/10 è in arrivo MARGHERITA
29. STARRY67 DPP 14/10 è in arrivo VIRGINIA
30. LAROBY DPP 15/10 è in arrivo RICCARDO
31. ARIADNE DPP 15-16/10 è in arrivo un maschietto
32. FARFALLINA75 DPP 16/10
33. AZZURRITE81 DPP 16/10
34. FACOCERINA DPP 17/10 è in arrivo SOFY
35. TWEETY DPP 17/10 è in arrivo MARTINA
36. PARIS DPP 17/10 è in arrivo NICOLE
37. ALE85 DPP 17/10 è in arrivo ANTONIO
38. SERENA&LUCA DPP 18/10 è in arrivo GIULIA
39. WONDERCRIS DPP 18/10 è in arrivo una femminuccia
40. TIGROTTA18 DPP 19/10 è in arrivo THOMAS
41. ANDIKA71 DPP 19/10
42. DOLCEFATINA DPP 20/10
43. MAMYGATTI DPP 20/10
44. TINETTA DPP 20/10 è in arrivo EMMA
45. MONICA 79 DPP 21/10 è in arrivo un maschietto
46. OPLA' DPP 21/10 è in arrivo un maschietto
47. LA DAMA DEL LAGO DPP 22/10 è in arrivo VIVIANA
48. TIZIANA73 DPP 22/10
49. ELLADITSA27 DPP 22/10 è in arrivo LIBERO
50. MARGHERITINA 22/10 è in arrivo FRANCESCO LORENZO
51. BLUCELESTE DPP 23/10
52. LELA77 DPP 23/10 è in arrivo un maschietto
53. VALINE DPP 23/10 è presumibilmente in arrivo una femminucccia
54. DOTTBABY DPP 24/10 è in arrivo VITTORIA
55. MIMA DPP 26/10
56. PEPITA1978 DPP 26/10 è in arrivo MATTEO
57. ANNARELLA
DPP 27/10 sono in arrivo una femminuccia e un maschietto
58. LAURETTA79 DPP 27/10 è in arrivo ALESSIA
59. ANGIOLILLA DPP 28/10 è in arrivo una femminuccia
60. KETY75 DPP 28/10 è in arrivo una femminuccia
61. SILVINKA DPP 28/10
62. VALE71 DPP 29/10 è in arrivo EVA
63. STAR DPP 30/10 è in arrivoMANUEL
64. ALEX73 DPP 30/10 è in arrivo FRANCESCO
65. BLACK MAMBA DPP 30-31/10 è in arrivo MARTINA
66. MYRIAM17981 DPP 31/10 è in arrivo FRANCESCO
67. QUEENLOLA DPP 31/10 è in arrivo MASSIMO
68. SARITA DPP 31/10 è in arrivo SOFIA
69. CHIOCCIOLINA DPP ??/10 è in arrivo DAVIDE
70. CICIOLA DPP 3/11 (ottobrina/novembrina) è in arrivo SIRIA
71. SOLELUNA77 DPP 4/11 (ma TC programmato a 38 settimane) è in arrivo una femminuccia

TOTALE FEMMINUCCE: 29
TOTALE MASCHIETTI: 32

STEFY78 * SHE79* TOBY *ASTRID 72* WONDERDA* GIUGIU'73* MARY84* LAURA69
CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI
4+3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese (TERMINATO)
8+5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese (TERMINATO)
13+1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese (TERMINATO)
17+4 settimane corrispondono alle fine del 4 mese (TERMINATO)
21+6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese (TERMINATO)
26+2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese (TERMINATO)
30+4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese(TERMINATO)

35+0 settimane corrispondono alla fine del 8 mese(IN CORSO...)
40+0 settimane corrispondone alla fine del 9 mese
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- renna
- Original~GolGirl®
Caspita Annalisa! Questa sì che è una sorpresa. E che bel parto che hai avuto, sono proprio contenta, non vedo l'ora di leggere il racconto. E se già adesso la mai così tanto pensa che ogni giorno che passerà la amerai un po' di più, so che sembra impossibile ma è proprio vero!
UN GRANDISSIMI BENVENUTO A EMMA CHARLOTTE
che aveva tanta fretta di conoscere il mondo!
Oh mamma, ma tra poco tocca a tutte.... corro a lavare i vestitini per il cicciolo! :prrrr
UN GRANDISSIMI BENVENUTO A EMMA CHARLOTTE
che aveva tanta fretta di conoscere il mondo!
Oh mamma, ma tra poco tocca a tutte.... corro a lavare i vestitini per il cicciolo! :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Grazie!!

ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
- ale85
- Expert~GolGirl®
ODDIO CHE COLPO!!!
AIHIA RAGA' SI AVVICINA SEMPRE DI PIù IL LIETO EVENTO..
PURE ANTONIO POTREBBE NASCERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO DATO CHE è GIà 2.6 KG..
EVVIVA!! I PRIMI OTTOBRINI SONO AGOSTINI EHEHEH!!! TITOLO AZZECCATO!!
CHE BELLO CHE EMOZIONE SONO FELICE PER LE NUOVE MAMME.. DAI CHE IL TEMPO STRINGE!!!
RAGAZZE HO MESSO DELLE FOTO DEL PANZONE SUL BLOG!!!
GRAZIE SERENA CON IL TUO AIUTO CI SIAMO RIUSCITI ALLA GRANDE!!!
BACIONI A TUTTE!!!

AIHIA RAGA' SI AVVICINA SEMPRE DI PIù IL LIETO EVENTO..
PURE ANTONIO POTREBBE NASCERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO DATO CHE è GIà 2.6 KG..

CHE BELLO CHE EMOZIONE SONO FELICE PER LE NUOVE MAMME.. DAI CHE IL TEMPO STRINGE!!!
RAGAZZE HO MESSO DELLE FOTO DEL PANZONE SUL BLOG!!!
GRAZIE SERENA CON IL TUO AIUTO CI SIAMO RIUSCITI ALLA GRANDE!!!

BACIONI A TUTTE!!!

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- renna
- Original~GolGirl®
ALE aiuto, hai proprio confermato il mio più grande timore, e cioè che l'induzione possa portare a un cesareo. Ho avanzato questa perplessità al mio ginecologo e lui l'ha esclusa soprattutto perchè ho già avuto un parto senza problemi. Lui dice che se dovessi arrivare al cesareo sarebbe per ragioni indipendenti dall'induzione (tipo cordone intorno al collo, bimbo posizionato male o altro)... io mi vorrei fidare ma adesso mi tornano i dubbi... AIUTO! Io ho il terrore del cesareo!
PARIS E GRAZIA (mi pare...) pensate che invece io sono l'opposto. Una delle cose che meno mi piace dell'induzione è sapere quando nascerà. Secondo me gli ultimi giorni di attesa sono magici, quando sei lì che controlli ogni segnale, poi il travaglio inizia e ti chiedi se è il momento giusto, poi realizzi che stai per conoscere il tuo bimbo... insomma secondo me è molto più bello di una pianificazione.
ARIADNE ieri sera mi sono dedicata ancora a fare ricerche in internet sulle staminali, ti mando in MP un aggiornamento!
PARIS E GRAZIA (mi pare...) pensate che invece io sono l'opposto. Una delle cose che meno mi piace dell'induzione è sapere quando nascerà. Secondo me gli ultimi giorni di attesa sono magici, quando sei lì che controlli ogni segnale, poi il travaglio inizia e ti chiedi se è il momento giusto, poi realizzi che stai per conoscere il tuo bimbo... insomma secondo me è molto più bello di una pianificazione.
ARIADNE ieri sera mi sono dedicata ancora a fare ricerche in internet sulle staminali, ti mando in MP un aggiornamento!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Buongiorno
una manco fa in tempo a ritornare dai monti e legge questa super notizia
ewwiwa la neomamma bravissima e benaarivata a Emma Charlotte
mi sa he anche io corro a lavare le tutine e i body di fagiolo
Grazie Grazia per le info sul tc. Ci sto seriamente pensando.
Renna la cosa che mi terrorizza è pensare di soffrire per ore e poi di ricorrere a un tc urgenza. Io lo so che dopo un po' non sopporto il dolore su questo sono veramente debole.... pensa che prendo gli antidolorifici appena sento il minimo fastidio durante le mestruazioni
E grazie per le info cordone
Un bacio a tutte
una manco fa in tempo a ritornare dai monti e legge questa super notizia
ewwiwa la neomamma bravissima e benaarivata a Emma Charlotte

mi sa he anche io corro a lavare le tutine e i body di fagiolo
Grazie Grazia per le info sul tc. Ci sto seriamente pensando.
Renna la cosa che mi terrorizza è pensare di soffrire per ore e poi di ricorrere a un tc urgenza. Io lo so che dopo un po' non sopporto il dolore su questo sono veramente debole.... pensa che prendo gli antidolorifici appena sento il minimo fastidio durante le mestruazioni

E grazie per le info cordone
Un bacio a tutte

Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Tweety
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio chiacchierone!!! Ovviamente non riesco a leggere tutto, ne approfitto che Marco riposa ancora, giusto per farvi un salutino!!!
Benvenuta Emma Charlotte.. e così piano piano i nostri pulcini usciranno tutti dalle nostre panzone… che emozione ragazze!!!!
Black mamba.. anche Martina non è mai stata cicciona, forse ti ricordi che spavento mi sono presa a giugno, addirittura eco di secondo livello! Cmq all’eco di ieri Martina è cresciuta, ha recuperato bene, dal 10percentile che era riguardo al pancino, ora è al 50percentile.. La dottoressa mi ha detto che solo stando a riposo posso veramente aiutare Martina a crescere… Anche io ho fatto due volte il doppler, e ieri se le misure non erano migliorate, me l’avrebbe rifatto.. se è tutto apposto, non ti angosciare! Vuol dire che non è ciccia, ma snella e alta! Sarà una figona da paura come dice mio marito!!!
Reggiseno da allattamento? Bè.. io ho attaccato Marco l’ultima volta. Diciamo.. IERI! E non ho mai comprato un reggiseno da allattamento, mi sono sempre trovata benissimo con quelli normali che uso in gravidanza! Penso che all’inizio sia importantissimo attaccare spesso il piccolo, e quindi vuol dire rinunciare a tante cose.. ma poi, sono soddisfazioni! Marco ancora adesso mi guarda sorridendo, mi dice “tetta” ed è il bambino più felice del mondo!!!!
Paris.. io con Marco avevo usato la navetta, sempre.. però in auto è veramente ingombrante, oltre che ci vogliono i supporti omologati. Questa volta opterò per l’ovetto in auto, e la navetta a spasso.. tanto non farò spostamenti lunghi soprattutto all’inizio. Anche perché c’è già il seggiolino di Marco, nell’auto di mio marito non ci sono problemi, ma nella mia piccola Fiesta non so proprio come fare!!
Scappo a preparare la merenda a Marco.. buon w.e. a tutte!!!!!
Benvenuta Emma Charlotte.. e così piano piano i nostri pulcini usciranno tutti dalle nostre panzone… che emozione ragazze!!!!
Black mamba.. anche Martina non è mai stata cicciona, forse ti ricordi che spavento mi sono presa a giugno, addirittura eco di secondo livello! Cmq all’eco di ieri Martina è cresciuta, ha recuperato bene, dal 10percentile che era riguardo al pancino, ora è al 50percentile.. La dottoressa mi ha detto che solo stando a riposo posso veramente aiutare Martina a crescere… Anche io ho fatto due volte il doppler, e ieri se le misure non erano migliorate, me l’avrebbe rifatto.. se è tutto apposto, non ti angosciare! Vuol dire che non è ciccia, ma snella e alta! Sarà una figona da paura come dice mio marito!!!
Reggiseno da allattamento? Bè.. io ho attaccato Marco l’ultima volta. Diciamo.. IERI! E non ho mai comprato un reggiseno da allattamento, mi sono sempre trovata benissimo con quelli normali che uso in gravidanza! Penso che all’inizio sia importantissimo attaccare spesso il piccolo, e quindi vuol dire rinunciare a tante cose.. ma poi, sono soddisfazioni! Marco ancora adesso mi guarda sorridendo, mi dice “tetta” ed è il bambino più felice del mondo!!!!
Paris.. io con Marco avevo usato la navetta, sempre.. però in auto è veramente ingombrante, oltre che ci vogliono i supporti omologati. Questa volta opterò per l’ovetto in auto, e la navetta a spasso.. tanto non farò spostamenti lunghi soprattutto all’inizio. Anche perché c’è già il seggiolino di Marco, nell’auto di mio marito non ci sono problemi, ma nella mia piccola Fiesta non so proprio come fare!!
Scappo a preparare la merenda a Marco.. buon w.e. a tutte!!!!!
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Lalla78
- Original~GolGirl®
EVVIVA EMMA CHARLOTTE!!!!

Che emozione!
Annalisa mi sono troppo commossa
leggendo le tue bellissime parole!
Aspettiamo i dettagli appena avrai un po' di tempo....
e intanto congratulazioni vivissime!!!

Che emozione!

Annalisa mi sono troppo commossa

Aspettiamo i dettagli appena avrai un po' di tempo....
e intanto congratulazioni vivissime!!!

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
sara.g ha scritto:CIAO A TUTTE LE PANZOTTE
Sara... visto che sei così precisina ne approfitto!!!

Se hai voglia postaci la tua lista che così io faccio meno fatica a pensare cosa mi manca! :prrrr
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Blackina!
Non ti demoralizzare...
per l'incidente ti capisco benissimo! Come sai anche noi siamo stati tamponati in autosrada andando in ferie e non ti dico negli attimi precedenti l'impatto la preoccupazione di MAritozzo e la mia!!!
Per fortuna è andato tutto bene anche a voi!
Per quanto riguarda Martina, adesso dico una cosa che so benissimo io sarei la prima a non fare!!!!
, non preoccuparti... non ancora! I bimbi un po' crescono un po' stanno buonini! Come ti hanno tutte aspetta i prossimi controlli che sicuramente tutto sarà rientrato nella norma!
Comunque fai benissimo ad andare due volte dal Ginetto anche privatamente! Non vedo perchè non fare tutto il possibile per toglierci qualsiasi dubbio o ansia!
Adoro la tua prolissità (si dirà così?????
)

Non ti demoralizzare...
per l'incidente ti capisco benissimo! Come sai anche noi siamo stati tamponati in autosrada andando in ferie e non ti dico negli attimi precedenti l'impatto la preoccupazione di MAritozzo e la mia!!!
Per fortuna è andato tutto bene anche a voi!
Per quanto riguarda Martina, adesso dico una cosa che so benissimo io sarei la prima a non fare!!!!

Comunque fai benissimo ad andare due volte dal Ginetto anche privatamente! Non vedo perchè non fare tutto il possibile per toglierci qualsiasi dubbio o ansia!

Non devi essere sintetica!!!!black mamba ha scritto:Lalla sono stata sufficientemente sintetica?? :prrrr

Adoro la tua prolissità (si dirà così?????

- @ntonella
- New~GolGirl®
Benvenuta Emma Charlotte!!!
...e tantissimi auguri alla nuova famigliola!!!
Mamma mia, ho ancora i brividi...leggendo il tuo racconto mi sono emozionata tantissimo
Sarai una mamma dolcissima 
Ero passata di qua solo x leggervi un pò ma ho visto questa splendida notizia....
Scusate ma scappo, sono in super lavoro, tento di risistemare l'armadio della cameretta e sto facendo un sacco di lavatrici dei vestitini che erano di Ale...visto il ritmo con cui nascono gli ottobrini non si sa mai, meglio prendersi per tempo... :prrrr
E se non riesco a tornare...buon WE a tutte
...e tantissimi auguri alla nuova famigliola!!!

Mamma mia, ho ancora i brividi...leggendo il tuo racconto mi sono emozionata tantissimo

Ero passata di qua solo x leggervi un pò ma ho visto questa splendida notizia....

Scusate ma scappo, sono in super lavoro, tento di risistemare l'armadio della cameretta e sto facendo un sacco di lavatrici dei vestitini che erano di Ale...visto il ritmo con cui nascono gli ottobrini non si sa mai, meglio prendersi per tempo... :prrrr
E se non riesco a tornare...buon WE a tutte

(_.•°”˜˜°º ♥ Alessandro ♥ 29/08/04 & Gabriele ♥ 17/10/07 ♥º°”˜”°•._)
- paris
- Original~GolGirl®
COMPLIMENTI ANNALISA e...
BENVENUTA EMMA CHARLOTTE!!
sei stata un amore a passare subito ad aggiornarci!!
ma poi sei stata super veloce in tutto!!! come ti hanno già chiesto le altre quando trovi un attimo siamo tutte qui per ascoltare e leggere del tuo meraviglioso e inaspettato parto!
adesso goditi la tua piccola!!!!
BENVENUTA EMMA CHARLOTTE!!

sei stata un amore a passare subito ad aggiornarci!!

ma poi sei stata super veloce in tutto!!! come ti hanno già chiesto le altre quando trovi un attimo siamo tutte qui per ascoltare e leggere del tuo meraviglioso e inaspettato parto!
adesso goditi la tua piccola!!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
e mi sa che il prossimo post....sara..intitolato....ooooooops e come... sono arrivati i primi...ottobrini...forza...aspettiamo...i fratellini...o no ...ma...
- paris
- Original~GolGirl®
Buon week a tutte ragazze!!!
grazie SERE...!!!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh dopo aver letto di questa magnifica notizia quasi dimenticavo di aggiornarvi sul mio esame di stamattina..
elettrocardiogramma : nei limti della norma
quindi guardo la dottoressa (che per tutta la visita ha aperto la bocca solo per sbadigliare )e prima di essere sbattuta fuori dall'ambulatorio inserisco un piede tra la porta (tipo testimone di Geova)giusto per evitare che questa mi venga chiusa in faccia e con un filo di voce ( per evitare di svegliarla) le domando " SCUSI DOTTORESSA NEI LIMITI VUOL DIRE CHE POTREI MORIRE D'INFARTO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO????? O POSSO STARE TRANQUILLA???" e lei mi sbiascica qualcosa tipo" E' tutto a posto lei sta benissimo"!!
quindi Davis tranquilla...nei limiti della norma vuol dire che il nostro cuoricino ce la farà senz'altro ad affrontare il parto dei nostri cuccioli!...almeno spero!!!
Ciao Bimbe!!! buona giornata!
grazie SERE...!!!

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh dopo aver letto di questa magnifica notizia quasi dimenticavo di aggiornarvi sul mio esame di stamattina..
elettrocardiogramma : nei limti della norma
quindi guardo la dottoressa (che per tutta la visita ha aperto la bocca solo per sbadigliare )e prima di essere sbattuta fuori dall'ambulatorio inserisco un piede tra la porta (tipo testimone di Geova)giusto per evitare che questa mi venga chiusa in faccia e con un filo di voce ( per evitare di svegliarla) le domando " SCUSI DOTTORESSA NEI LIMITI VUOL DIRE CHE POTREI MORIRE D'INFARTO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO????? O POSSO STARE TRANQUILLA???" e lei mi sbiascica qualcosa tipo" E' tutto a posto lei sta benissimo"!!
quindi Davis tranquilla...nei limiti della norma vuol dire che il nostro cuoricino ce la farà senz'altro ad affrontare il parto dei nostri cuccioli!...almeno spero!!!

Ciao Bimbe!!! buona giornata!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno! La vacanza è purtroppo finita!
Ho saputo di Angy e ra leggo dell'arrivo anticipato di Emma Charlotte! Congratuazioni annalisa!!!
Questo mi fa pensare che forse è il caso che pure io inizia a preparare la valigia!
State tutte bene? Non posso leggermi un mese di arretratiiiiiiiiiiiiiii!
Ho saputo di Angy e ra leggo dell'arrivo anticipato di Emma Charlotte! Congratuazioni annalisa!!!

Questo mi fa pensare che forse è il caso che pure io inizia a preparare la valigia!

State tutte bene? Non posso leggermi un mese di arretratiiiiiiiiiiiiiii!