GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le torte

Bloccato
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to

Messaggio da Monicafo82 » 24 mar 2013, 17:43

Oggi super acquisti ho trovato questo passeggino da prenatal
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ho comprato anche assorbenti tena x me e coppette assorbilatte......adesso abbiamo il portafoglio vuoto :impiccata:
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 mar 2013, 17:51

Monicafo82, complimenti per gli acquisti :vaiii: :vaiii:

Kom molto bello ma mi sa che costi un Po troppo moltiplicato per due :che_dici

Francesca al cinema non resisterei nemmeno io, hai fatto bene a riposarti :ok
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 24 mar 2013, 18:08

Ciao ragazze
dakota e monicafo complimenti x gli acquisti ! Anche noi siamo appena tornati abbiamo preso tappeto, lampadari a forma di api , degli adesivi e altre così x cameretta . Il socio sta già montanti le lampadari perché le voleva vedere. In più mia sorella mi ha mandato una lampada mi sono innamorata ragazze .. Se riesco vi posto le foto

Adesso sono distrutta però , pressione minima è a 57 e non so come tirarla su...

francesca una sana dormita ogni tanto ci vuole ! :ok
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 24 mar 2013, 18:09

http://img29.imageshack.us/img29/9453/imagehyui.jpg
http://img543.imageshack.us/img543/3966/imageztw.jpg

Niente metto i link perché non sono proprio capace a caricare le foto :perplesso
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 mar 2013, 18:27

Lolita, dovremmo scambiarci un Po di pressione :risatina:
Ma e' una tartaruga che illumina la stanza ??
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 24 mar 2013, 18:39

Siiiii , è fantastica fa le stelle e luna :cuore

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 24 mar 2013, 21:19

Buonasera!
Oggi giornata di nullafacenza.. il tempo ci ha un po' abbacchiati entrambi...

Lolita, che bella la lampada!!!
E begli gli acquisti delle altre pancine!!! Fare shopping è sempre bello soprattutto per i nostri cuccioli :emozionee

Francesca, oddio tutto può essere, però non mi sembra di affrontarla in maniera diversa.. comunque vedremo, non sono valori preoccupanti per il momento, farò presente al ginecologo martedì al controllo.

Buon riposo pancine!
:bacio
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 24 mar 2013, 21:21

Buonasera ragazze
complimenti per gli acquisti fatti.
lolita bellissima quella tartaruga :emozionee

Ragazze non ci crederete,ma stamattina al ritorno dalla messa specchiandomi ho visto che ho la parte della scollatura della maglietta abbronzata :-D :zonnen: che bello non vedo l'ora di prendere un pò di colore.
Oggi passeggiata al centro commerciale,ma sono stanchissima...adesso relax

Notte a tutte :bacio
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 24 mar 2013, 21:28

Lolita carina la lampada :cuore
Vale abbronzata? :-D ma qui oggi c'é stato un vento bruttissimo :grrr e io ho una tosse incredibile!

Tristezza..... Domani lunedí ed io la domenica sera mi sento sempre giù :x:
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 24 mar 2013, 21:39

vale89, abbronzata ??? :pistole :pistole :pistole qui da 3 gg che non smette di piovere ... :-(
:ahaha

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 24 mar 2013, 21:44

Sera!
lolita bellissima la lampada...anche noi pensavamo di prendere qualcosa del genere!
francesca meglio che non scrivo il risultato della mia pesata...dai cavolo è impossibile 4 chili in un mese...ho voluto pesarmi x curiosità ma della mia bilancia digitale non mi sono mai fidata...alla fine era sempre di più rispetto a quando poi mi pesava il ginecologo....quindi vedremo venerdì!
monica complimenti per il trio!

Qui non se ne può più...pioggia tutto il santissimo giorno e brutto per tutta settimana....
A domani ragazze, un bacione a tutte!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 24 mar 2013, 21:53

ottobrina, eh si lo so,anche qui ogni tanto veniva un pò di vento ma niente di che...adesso in serata si stava rovinando il tempo.

lolita io ho mia cognata che abita a brescia e ogni volta che le dico che sono fuori a prendere un pò di sole e che qui ha fatto tanto caldo mi odia :risatina:

kom tranquilla io ho messo 4,5 kg in questo ultimo mese :martello :martello
adesso il dottore mi ha messo a dieta,mangerò la pasta solo 2 volte a settimana,niente dolci e tanta carne,verdura e frutta :impiccata: Io non so vivere senza la pasta :impiccata:
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 24 mar 2013, 22:23

Buonasera ragazze. Vale89 mi aggiungo alla cognata :grrr :aargh , mannaggia!!!! Beata te, accidenti. Abbronzati pure per noi.
Lolita il socio quindi è rinsavito! Forse quel giorno era solo un pò stressato dal lavoro e si è accorto di avere esagerato. Carino però, vedrai che adesso ti starà vicino :cuore . Da qualche giorno non ti mando reiki, visto il cuoricino che sbatte un pò troppo semmai ricomincio.
Monicafo bel passeggino, sembra leggero e maneggevole più degli altri trio.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 24 mar 2013, 23:10

Ciao ragazze...
avevo scritto un papello ma si è cancellato tutto.... :bomba :sberla:

cmq...come avrete immaginato, sono stata in trasferta dai miei suoceri per il week end per seguire l'ultima lezione del corso preparto e per il battesimo della nostra nipotina Elena (mio marito è stato il padrino... :emozionee ).
Quindi prima santa messa, a seguire la funzione del battesimo e poi ricevimento fino alle 17 del pomeriggio ( :impiccata: c'rano un sacco di cose buonissime da mangiare e io purtoppo solo pasta con la salsa e fettina di carne con verdure... :bomba :pistole :martello). Ma in compenso, alla faccia del diabete gestazionale, mi sono pappata una fettina sottile sottile di torta buooooonissimaaaaa (continuavo a leccare il cucchiaino fino quasi a rimuovere l'inox come una drogata in crisi da astinenza da zuccheri.....ma dopo 8 mesi di sacrifici di ogni tipo, ma chissenenfrega per un pò di torta...domani vedremo che dice la mia glicemia... :stuzzica )
Ovviamente sono stata tutto il giorno su comode ballerine (tanto, con il pancione nessuno ti può dir nulla e poi io i tacchi li odio da morireeeeee).

Lol, tutto bene quel che finisce bene!!!! ma al socio farei comunque un discorsetto per evitare che rifaccia di nuovo lo stesso sbaglio....tu che dici??? :sarcastico_1:

Vale, ma tu dove vai al mare?
A proposito di vacanze, penso che ci trasferiremo nella casa al mare dei miei per un pò in estate così di mattina presto e di pomeriggio tardi possiamo fare delle belle passeggiate in riva al mare con il marsupio io, Nicola e il maritino..... :emozionee
La prima vera vacanza vorremmo farla per natale..magari in montagna...chissà.....

Nicola è proprio un pazzerello, scalcia e si muove di continuo ma mi provoca anche delle belle contarzioni anche lunghe..... :pensieroso ne dovrò parlare con il gine al prox controllo...

Ilaria, a proposito della lista di cose per attrezzare casa, credo che l'idea sia buona....e tra le cose da comprare io prenderò la doccetta...ovvero un tubo con cornetta da collegare al rubinetto della lavanderia; ho una casa su + livelli e in lavanderia ho pensato di attrezzare un'area di pronto intervento per un cambio rapido con bagnetto piuttosto che salire su....

domani con la mamma stireremo tutte le tutine e lenzuolini di Nicola e finalmente faremo i borsoni!!! :clap

Buona notte care amiche di pancia...vi abbraccio tutte tutte :cuore
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 25 mar 2013, 8:21

Buongiorno pancine e buona settimana :bacio
Qui come al solito piove :buuu per fortuna che sono riuscita a lavare il duette scorsa settimana perché hanno messo pioggia fino a Pasqua :buuu

Ro79,hai fatto bene a mangiareun Po di torta , capisco quanto sia stata dura

A me hanno detto l'ultima visita di mangiare meno e di non mettere su kili, io so già che devo eliminare la pasta il pane ecc perché mi fanno ingrassare ma non vogliono che elimini la pasta perché fa bene alle cucciole quindi mi sa che faro' molta fatica

Adesso vado al lavoro :byeee

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 25 mar 2013, 8:38

Buongiorno ragazze....questa notte finalmente ho dormito discretamente!!! :yeee
Voi come state?
Oggi per noi sara' una bella giornatina intensa!
Alle 10 corso...e poi dalle 15 alle 17 visita all'ospedale con il marito...vedremo le sale parto....e bho'...forse anche loro ci spiegheranno un paio di cose...
praticamente tutto il giorno fuori casa... :impiccata: questa sera non sentiro' piu' la mia schiena...gia' lo so...
in piu' ho un polpaccio che non riesce a riprendersi...stamattina zoppico pure... :risatina:
vale89, no dai...davvero è possibile in un mese prendere 4kg...???
azz...l'ultima visita, il 25/2 la bilancia del ginecologo segnava 63.9... :perplesso si....in effetti facciamo 64...la mia ieri 67...quindi sono 3 kg...cavolo...a me sembrano tantissimi...calcolando che manca un mese e posso metterne su altrettanti...no no...ora vediamo quella del ginecologo venerdi' cosa segnerà....

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 25 mar 2013, 8:40

Buondì ragazzuole :byeee
Io oggi me ne sto a letto!! Sno troppo influenzata, tosse bestiale e visto che fuori piove e c'é ancora vento non ho intenzione i peggiorare la situazione. Inoltre ad ogni colpo di tosse sotto son dolori per cui, credo che anche lavorare mi verrebbe pesante, dunque oggi nn si lavora. Conosco giá la reazione di mio marito, ma nn posso farci nulla..... Penso al mio piccino :prr

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 25 mar 2013, 8:49

40 nn appena finisce sto vento vi allieteremo con le nostre foto del mare, tranquilla :prr

Ro hai fatto benissimo a mangiar la torta, dai..... Ogni tanto ci vuolee che caspita :ok

Dove stai al mare? :sorrisoo

Inutile dirvi che io vacanze nn ne faró, nn vedo l'ora anch'io di starmene in relax nella mia veranda, di scendere a mare e passeggiare con il marito e Francesco dentro il marsupio :emozionee . Venerdí mio marito la prima cosa che ha messo in lista é stato questo :risatina:

Quanto ai chili, io nell'ultimo mese ho messo forse 1 chilo :perplesso , sto a 61 e partivo da 50/51, credo che gli ultimi mesi sia normale prendere piu chili, anche se medici ed ostetrici rompono :martello

Altra mia ansia: e se il piccolino nn sta crescendo visto che nn prendo chili? :pensieroso :buuu :buuu

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 25 mar 2013, 8:57

ottobrina, :byeee buon riposo per oggi!
eh non ti preoccupare, non credo che il tuo piccolo non sta crescendo...anzi...anche perche' non vuol dire sai...i kg li puo' mettere su anche solo la mamma... :che_dici

Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monicafo82 » 25 mar 2013, 9:50

Buongiorno, se così si puo' dire complimenti alle altre pancine che hanno fatto shopping..
lolita la tartaruga è bellissima.......
40 di gioia si è managgevollissimo perchè abitiamo in centro storico con i sassi e uno normale ce l'hanno sconsigliato con le ruote piccole sarebbe durato poco, e poi la carrozzina con una manopola diventa ovetto....quindi 2 in 1......e va direttamente in macchina!

tanto per cambiare piove ancora ma che noiaaa fortunate quelle al sud con 20 e passa gradi :ahah
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”