Grazie SteSte83 ha scritto:Violett4, controlla e fatti controllare bene l'attacco prima di fare la mia fine... poi controlla di non avere taglietti, anche minimi, potrebbero esser quelli a farti male.. in quel caso lanolina oppure olio VEA a manetta...

Taglietti non ne ho, forse solo una specie di piccola screpolatura; prima ho allattato e a parte il momento in cui si è attaccata è andato tutto bene. Poi verso la fine della poppata iniziava a fare male, forse perchè non c'era + niente da ciucciare????

Cmq, io sto usando purelan 100

. La pediatra ha detto che forse essendo la seconda settimana di vita potrebbe aver continuato ancora un pò il calo fisiologico, cmq mi ha detto di fare 7 poppate al giorno invece di 6 (ma se dorme chi ha il coraggio di svegliarla????); controllo tra 7 gg. Ieri sera ha  mangiato x 20 minuti xkè io mi sono distratta con la TV, e sono stati cavoli poi, aveva mal d pancia e coliche, è stata sveglia 2 ore a rannicchiarsi e piangere
 . La pediatra ha detto che forse essendo la seconda settimana di vita potrebbe aver continuato ancora un pò il calo fisiologico, cmq mi ha detto di fare 7 poppate al giorno invece di 6 (ma se dorme chi ha il coraggio di svegliarla????); controllo tra 7 gg. Ieri sera ha  mangiato x 20 minuti xkè io mi sono distratta con la TV, e sono stati cavoli poi, aveva mal d pancia e coliche, è stata sveglia 2 ore a rannicchiarsi e piangere  

è stato praticamente tutto il giorno in sdraietta a guardare in giro mettersi il pugno in bocca
 è stato praticamente tutto il giorno in sdraietta a guardare in giro mettersi il pugno in bocca