GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Messaggio da giorgy » 5 gen 2008, 16:08

GLORIA E' TORNATA MA STA DORMENDO..

COYOTE ho visto le foto. che belle! sei molto carina tu, hai un bel pancino, il vestito è molto carino, così come le bomboniere e il cuscinetto per le fedi.. insomma 10+! :ok

CRISS cavolo 6 kg! :urka

io oggi non sto per niente bene, le mie contrazioni intestinali mi perseguitano.. che disastro! che male! e che stress, specie stasera che ho una coppia di amici a cena.
va beh.
ho già fatto il ragù, mi tocca solo lavare l'insalata e poi la bourguignonne si fa al mometno.

un bacio a tutte e a presto, BEFANE RICORDATEVI DI FESTEGGIARE DOMANI E' LA VOSTRA FESTA! :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 gen 2008, 18:18

buonasera luglioline!

dovrei stirare..ma sono passata a farvi un salutino! :sorrisoo

erika...visto che l'ho proposto io...beh direi che il minimo è che almeno te le raggruppi...poi direi di metterle ad inizio post..alla veste grafica ci penseresti tu..che io sono una frana?

giorgy spero che i doloretti ti passino presto! :incrocini

pookie...spero tu sia meno in ansia..io concordo con margherita sulla tn! :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 5 gen 2008, 18:19

Giorgy speriamo che i dolori passino presto e mi raccomando l'insalata lavala bene!
Io che sono toxonegativa (a parte il fatto che mangio poca verdura cruda di mio) la lavo sempre con l'Amuchina. Oltre a quella in gocce ho trovato in farmacia delle comode compresse di Amuchina monodose da gettare nella ciotola in cui lavo l'insalata. Poi sciacquo bene il tutto prima di sminuzzare, condire e servire.

Pucciola e Cucciolo come stanno le nonne?

Io oggi ho dei forti bruciori di stomaco con reflusso gastrico e mi sento in bocca un sapore di sale incredibile. Devo dire che invece grosse nausee per il momento non ne ho avute tranne per il 27 dicembre, che ho passato interamente davanti al wc.
Ho provato la crema Purelan 100 contro le smagliature sul seno: mi pare un buon prodotto anche se duro da stendere e di consistenza gommosa-collosa. Sarà normale? Boh!!!

Ciao ciao panzotte!
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 gen 2008, 18:48

Vittoria
Mi chiamo Vittoria, ho 29 anni (cioè ne farò 30 quest'anno ma a fine Ottobre quindi ancora ne manca!!!), sono sposata dal 23/04/05, mamma di Martina nata il 23/03/07 e in attesa di ? per il 23/07/08.
Lavoro in amministrazione-commerciale in una società di grafica-pubblicità-siti internet mezza giornata.
Abito a Verona a 2 passi dal balcone di Giulietta, amo tantissimo viaggiare (con mio marito non perdiamo occasione per volare negli States che adoriamo, in particolare N.Y. e Los Angeles), mangiare, guardare film a casa con gli amici e ovviamente fare shopping!

Cancerina72
Io sono Laura, 35 anni (36 a luglio.... ), sposata con Davide dal 2000 e mamma felice di Matilde un piccola adorabile peste di 16 mesi.
Lavoro, ora part-time, come impiegata commerciale e appena posso mi dedico alla traduzione (prevalentemente dal russo).
Adoro leggere, andare al cinema...e fare piccoli lavori "da casalinga"..tipo 1/2, maglia..ma ho sempre troppo poco tempo.
Insieme invece facciamo trekking nelle montagne della zona.

Coyote
Mirka 30 anni...in teoria lavoro in un discaunt a Ravenna...ma ora sono a casa in maternita' anticipata. In questo perido nel mio lavoro (a parte ad essere a rischio per i pesi da sollevare) cè una mancanza di personale..e...sinceramente di andarmi ad ammazzare...noo grazie.
Convivo con il mio compagno da 9 anni e siamo assieme da 11.
Il 2 marzo ci sposiamo e il 6 marzo fino al 21 partiremo ( sempre che la gravidanza proceda al meglio) per il viaggio di nozze in Giappone.
Che dire...facevo arrampicata sportiva, mi piace fare shopping...anche se in questo periodo mi tocca stare molto tranquilla...dato che mio marito non ha lavoro....e..sta cercando di mettersi in proprio o comunque di trovare qualche societa' con cui lavorare anche a distanza...( siti internet, grafica , disegni cad...un po di tutto insomma)
Aspetto per il 30 luglio il nostro/a Cucciolino/a

Giorgy
sono giorgia, 33 anni compiuti due giorni fa, mamma di gloria che il 12 gennaio compirà tre anni e in attesa di questo nuovo lugliolino.
lavoro nella ditta di famiglia e tengo la contabilità, generlametne lavoro 4 ore in ufficio e due da casa.. in questo periodo lavoro totalmente da casa, finchè non mi passeranno i doloretti.
mio marito si chiama francesco, fa l'informatore scientifico del farmaco e siamo insieme da 11 anni e spostati dal 1 maggio 2003.
adoro leggere (però a periodi e solo libri scorrevoli, non complicati.. la lettura per me è rilassamento) e il mio autore preferito è JAMES PATTERSON (thriller)
poi mi piace fare il puntocroce ( ho imparato quando ero incinta di gloria e poi lunggggggga pausa e sto riprendendo ora)
non sono una sportiva, anzi... odio lo sport. l'unico sport che mi piaceva tanto era aerobica, ma a causa di una caviglia malandata non posso praticarlo.
adoriamo anche viaggiare.. non abbiamo grandi pretese, però ci piace andare in giro.
akire
io sono Erika ho 29 anni (il 9 Luglio ne compiro' 30). Sono sposata da maggio 2007 con Michele.
Abito in provincia di Milano (a circa 15 km da Monza), lavoro per una grande azienda informatica e da circa un anno mi hanno spostato nella sede di Milano e ci impiego 1 ora ad andare e 1 ora a tornare ogni giorno. Prima invece lavoravo a 10 min da casa.... nn vi dico la pacchia! Ora dovro' trovare una soluzione perche non so ancora per quanto me la sentiro' ti farmi 2 ore di macchina al giorno!
Tra fine giugno e inizio luglio dovrebbe nascere il nostro/a cucciolo/a e gia non vedo l'ora! Per quanto riguarda gli hobbies assomiglio un po' a Giorgy: mi piace leggere romanzi e ricamare a punto e croce... attività moolto sedentarie!

Eva76
Mi chiamo Eva, ho 31 anni, sono sposata da 4 anni anche se stiamo insieme da 11! Sono siciliana ma sono venuta a Milano per fare la Bocconi quasi 14 anni fa (dove ho conosciuto mio marito) e non sono più andata via!
Sono mamma di Sofia dal maggio 2006. Lavoro in Banca in un ufficio crediti imprese, e dalla nascita di Sofy sono in part time.
Sono purtroppo diventata molto pigra e sedentaria e amo lo sport... in TV a dire il vero mi piacerebbe anche praticarlo ma con una figlia e senza l'aiuto di nessuno è impossibile.
Sono una COMPULSIVE BUYER.... adoro lo shopping di qualsiasi cosa... sono una spendacciona, ma purtroppo dopo l'acquisto di casa, la nascita di sofi e il part time devo limitarmi troppo... però se mi scatta il raptus faccio disastri... anche su ebay!
Che dire adoro la mia famiglia e mio fratello che vivono in Sicilia e quando posso, raramente , vado da loro.
Mi piace tantissimo leggere anche se ho sempre meno tempo... imparerete a conoscermi...

Ammina
Io sono Gabriella ho 34 anni e sono sposata da 6 anni ( prima 8 anni di fidanzamento) con un mio compagno di università...
Sono medico, ma ho una specialità particolare: igiene e medicina preventiva... Lavoro in direzione sanitaria in un grande ospedale,
Sono mamma di Lorenzo ( sabato compirà 21 mesi) che è il nostro piccolo Attila...
Da un anno lavoro in una città diversa ( non piu Torino), dove mi trovo benissimo... purtoppo mio marito non è riuscito a seguirci e siamo stati lontani durante la settimana, ora con l'arrivo del secondo cucciolo cerchiamo una casa piu grande e ci trasferiremo definitivamente a Cuneo...
Hobby: non saprei forse ne avevo prima del parto ora non ricordo... il tempo mi manca sempre: esco di casa e porto Lorenzo al nido, vado a lavorare, torno e vado a prendere Lorenzo, pappa, bagnetto e nanna x tutti e due... dorme ancora con me nel lettone e non vuole proprio andarsene...
Spesso posso contare sull'aiuto dei miei genitori che mi fanno da governanti...

Samhain
Sono Serena, ho 29 anni (30 a fine ottobre) e convivo con Luigi che ha 40 anni. Non possiamo sposarci perchè lui è in attesa di divorzio ma contiamo di farlo magari quando il/la nostro/a fagiolo/a potrà farci da paggetto o damigella.
Io sono insegnante elementare e materna (supplente ma praticamente lavoro fissa) e ho fatto l'educatore professionale (la mia laurea) da 10 anni a questa parte.
Lui è responsabile in una grossa impresa edile e stradale.
Siamo entrambi al nostro primo figlio.
Mi diletto in canto lirico e ho l'hobby sfegatato del gioco di ruolo (in qualsiasi veste si presenti: live, online, da tavolo).
Ho giocato molti anni a pallamano (anche in serie B) ma da quanto è fallita la società sportiva in cui giocavo ho smesso categoricamente di fare sport...e si vede dai 20 kg che ho messo su.
Non mi dedico troppo ai lavoretti manuali femminili di ricamo, decoupage et similia perchè, nei laboratori a scuola tocca sempre a me farli con i bambini visto che sono abbastanza creativa e quindi la sera a casa sono abbastanza..."piena".
Apprezzo tuttavia chi li fa e credo che per il mio pargolo almeno un bavaglino lo ricamerò al puntocroce...
Ovvio che anche per me non è sempre stato tutto rose e fiori come adesso ma anch'io, come qualcun altra qui sopra ha già scritto, lascio questo capitolo a parte...
Ad oggi sono una donna felicissima e completamente appagata.

Cucciolo
ALLORA SONO FRANCY HO 26 ANNI E DA QUASI DUE ANNI CONVIVO CON LUCA (A CUI STO INSIEME DA 8 ANNI)
SONO DELLA BASSA BERGAMASCA E FACCIO L’IMPIEGATA CONTABILE.
HO PRATICATO PER ANNI YOGA FISICO MA POI DA QUANDO CONVIVO PER VIA DEGLI ORARI D’ UFFICIO MI è STATO PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CONTINUARE!
SONO UNA TIPICA SCANSAFATICHE,ALLA CORSA PREFERISCO L’IDROMASSAGGIO
ASPETTIAMO EVELYN O THOMAS PER IL 13/07/2008 E NON VEDIAMO L’ORAAAAAAAAAA POI TRASCORSI 2-3 ANNI CI SPOSEREMO E SARA' PROPRIO NOSTRO FIGLIO/A A PARTARCI LE FEDI

pookie
Allora mi chiamo Giuliana ho quasi 33 anni (il 16 febbraio) convivo con Marco di 33 anni a Lissone. Sono laureata in Relazioni Pubbliche (il nulla in pratica) e ho un negozio di animali a Monza (come vedete la mia laurea non è servita a un granchè). Mi piace moooolto cucinare e spesso mi lancio in ricette italiane e straniere con molta felicità degli amici che tutte le volte si sorbiscono pietanze alquanto strane . Abbiamo una gatta, Virgola, un coniglio , Budino, e un acquario. Conto di portarmi a casa molto presto anche un criceto senza zampa ( che si chiama Bortolo) che per ora tengo in negozio. Sono alla mia prima gravidanza e da quando ho smesso di vomitare me la sto godendo un po' di piu'!!
Barbara76
sn barbara, ho 31 anni e sn di milano. aspetto il primo bimbo che dovrebbe nascere il 25 luglio
A dire il vero nn lo aspettavo cosi presto nel senso che io e il mio fidanzato avevamo iniziato la caccia solo da 2 mesetti e a causa di una ciste la gine mi aveva detto almeno un annetto...
Devo dire che in questi mesi non ho mai avuto un filo di nausea, mi sveglio solo ogni tanto di notte col senso di nausea ma niente di drammatico.
Giovedi vado a fare la TN e il bitest speriamo bene, poi deciderò se fare anche l'amnio.

Margherita1
sono Sarah, ho 30 anni, convivo da 3 con Mattia che fa il musicista.prima siamo stati insieme per un anno. io faccio l'educatrice, ho lavorato per anni in un campo nomadi, poi in carcere, ora in una comunità per persone con l'hiv. mi piace la montagna ma non come hobby, come scelta di vita, infatti stiamo per trasferirci fuori città in una casa nei boschi. in particolare mi piacciono le camminate in notturna, la neve, la stanchezza dopo ore di cammino, il senso di libertà che ti da dormire per giorni con solo uno zaino e pochissime cose. mi piace leggere (in particolare ora mi piace più di tutti Palahniuk), mi piace il cinema, mi piace la musica dal vivo e cerco di seguire il mio fidanzato quando posso. la mia passione è il flamenco, che ho studiato per anni; ora mi accontento di ascoltarlo perchè mi son fatta male a un ginocchio. non penso che mi sposerò perchè non ne sento la necessità,ma se per lui fosse importante acconsenitrei.che altro? aspetto questo cucciolo con tutto l'amore che posso e che non sapevo di potere!******

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 gen 2008, 18:49

ok erica...questo dovrebbe essere il riepilogo di tutte le presentazioni fino a qui...ora vado a cenare...ci si rilegge lunedì!

buona befana a tutte! :bacio

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 6 gen 2008, 12:24

Buongiorno! :sorrisoo
Ho visto che avete lasciato le presentazioni, adesso metto anche la mia!

Sono mariac, ho 26 anni e sono sposata dal 2005. L'anno scorso abbiamo iniziato a pensare di avere un bimbo, ma abbiamo scoperto di essere una coppia infertile. Il gine ci ha indirizzati presso un famoso centro di Procreazione medicalmente assisitita e dopo 1000 analisi abbiamo deciso di fare una Icsi. Ad ottobre abbiamo fatto il nostro primo fortunatissimo tentativo, e sono rimasta subito incinta. All'inizio i tesorucci erano due, ma all'ottava settimana uno ha deciso di lasciar posto all'altro e il suo cuoricino si è fermato. Adesso aspettiamo con immensa gioia questo cucciolo per il 13/07/08.

Va bene? :hi hi hi hi

Ah, dimenticavo....il gine del centro continua a farmi le eco interne solo perchè sono più precise (dice lui). Comunque questa era l'ultima, adesso che finisco il terzo mese torno dal mio gine privato. Ieri ho iniziato a prendere le gocce di ferro (fanno veramente schifo :x: ). Voi le prendete?

Giorgy..io con quei prodotti dell'erboristeria ho avuto qualche piccolo risultato (stipsi e dolori al fianco, ricordi?), perchè non li provi anche tu?
Coyote che belle le foto...hai la panza simile alla mia, ma io ti batto :fischia ti ammiro tanto per lo spirito con cui affronti tutto ciò che ti aspetta, perchè quest'anno per te sarà il più intenso e meraviglioso!!!
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 6 gen 2008, 12:35

Aiuto...io tra viamine e minerali mi sto facendo un sacco di paranoie!!! :urka
Sono ossessionata dal dubbio se prendere o meno fluoro e fosforo e aggiunte di vitamine. Calcio e adico folico il gine me li ha già prescritti.
Ho paura che quelle che assumo normalmente con la mia alimentazione bilanciata non bastino al mio piccolo... Sapete darmi qualche consiglio?
Adesso leggo anche del ferro... Perchè prendi il ferro Mariac? E che effetti da?

Ho biosgno di info per poter poi consultarmi anche con il mio gine.

Buona domenica.

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 6 gen 2008, 12:42

Samhain, io sono costretta a prendere il ferro perchè ho la sideremia bassissima e rischio anemia, e purtroppo non è bastato mangiare quantità industriali di legumi, spinaci, carne, uova ecc.....quindi devo integrare. Ti dirò che è pesantissimo e mi rallenta parecchio la digestione, (oltre a riaffiorare in bocca fino a 12 ore dopo averlo assunto ):x: so che potrebbe acuire i problemi di stitichezza che già ho, ma siccome è necessario nella mia situazione, stringo i denti e mando giù. Comunque ne esistono diverse tipologie, gocce, compresse, punture...ma se non hai carenza non credo che il gine te lo darà :ok
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 6 gen 2008, 12:51

Capisco. Grazie delle info.
Tanti :incrocini affinchè la tua carenza di ferro si risistemi!

Approfitto per fare tanti auguri a Noi tutte... BEFANE PANZUTE! :ahaha

:befana_nera:

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 6 gen 2008, 13:01

Tocca a me...Lidya, 32 anni, segretaria, sposata dal 7/7/07.
Adoro il sole e il mare ed ho la fortuna di vivere in una splendente cittadina della Sicilia. Mi piace praticare attività fisica (corsa, spinning..)che per il "momento" ho dovuto abbandonare! Ho una sorella e una nipotina di appena 3 mesi che adoro!! La mia vita non è particolarmente entusiasmante, serate con amici e qualche viaggetto, ma col matrimonio e un bimbo in arrivo ho trovato il mio equilibrio e sono serena, sono felice così!!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 gen 2008, 14:17

ciao ragazze,
ogni tanto passo a leggervi.
la mia pancia lugliolina mi manca un sacco e con voi ripercorro quel fantastico percorso. :emozionee
vi abbraccio tutte e vi ricordo: godetevi al massimo e con amore qto meraviglioso viaggio!!!!!
:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 gen 2008, 14:35

buongiorno a tutte innanziutto auguri a tutte le befane.. grandi e piccine!
Gloria ora è in piazza a vedere la festa dell'epifania, inizialmente in chiesa fanno il presepe vivente e poi la sfilata dei re magi e arriva anche la befana che distribuisce le calze ai bambini. spero si diverta.
io son rimasta a casa, ogni mometno di tranquillità cerco di godermelo.. oddio non mi riposerò + di tanto, tra poco doccia, lavatrici.. insomma ho il mio da fare.

poi arriverà gloria e la farò dormire un pò... e spero allora di potermi rilassare.
ieri sono stata male.. e quindi oggi devo riposare il + possibile.
non vedo l'ora di domani sera per la visita di controllo

baci a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 gen 2008, 14:38

mariac ha scritto:Giorgy..io con quei prodotti dell'erboristeria ho avuto qualche piccolo risultato (stipsi e dolori al fianco, ricordi?), perchè non li provi anche tu?
carissima io non mi fido molto dei prodotti naturali, per colpa di mio marito che mi ha messo un sacco di paranoie. lui dice che i prodotti di erboristeria e omeopatici a volte non so testati, infatti non ci sono mai segnati effetti indesiderati e non hann un bugiardino vero e proprio...
so che son prodotti naturali e quindi teoricamente meno dannosi, ma non si può mai sapere...
così se posso evito.

sono sicuramente paranoie inutili, ma quando sono incinta sto attenta a tutto..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 gen 2008, 14:39

Samhain ha scritto:Giorgy speriamo che i dolori passino presto e mi raccomando l'insalata lavala bene!
Io che sono toxonegativa (a parte il fatto che mangio poca verdura cruda di mio) la lavo sempre con l'Amuchina. Oltre a quella in gocce ho trovato in farmacia delle comode compresse di Amuchina monodose da gettare nella ciotola in cui lavo l'insalata. Poi sciacquo bene il tutto prima di sminuzzare, condire e servire.

Pucciola e Cucciolo come stanno le nonne?

Io oggi ho dei forti bruciori di stomaco con reflusso gastrico e mi sento in bocca un sapore di sale incredibile. Devo dire che invece grosse nausee per il momento non ne ho avute tranne per il 27 dicembre, che ho passato interamente davanti al wc.
Ho provato la crema Purelan 100 contro le smagliature sul seno: mi pare un buon prodotto anche se duro da stendere e di consistenza gommosa-collosa. Sarà normale? Boh!!!

Ciao ciao panzotte!
grazie cara, ma tranquilla... sono esperta in lavaggi d'insalata.. e anch'io la lavo sempre con amuchina. poi la lascio pareccho a bagno e la sciacquo bene.
grazie dei consigli comunque :bacio
mi spiace per il tuo mal di stomaco, speriamo passi presto presto. :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 gen 2008, 14:42

CANCERINA hai fatto un lavoro stupendo con le presentazioni.. mi raccomando però... continua così!! si sono aggiunte altre presentazioni :sorrisoo

SAMHAIN per tutto quel che riguarda integratori e vitamine.. bisogna chiedere ai dottori e non si possono assumere farmaci senza sapere se hai effettivamente bisogno di qualcosa.
il ferro si prende se hai un'anemia, così come tutte le altre cose..
il dottore ti prescriverà tutto quello di cui hai bisogno, se ce n'è un'effettiva neccessità.

a tutte un bacione

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 6 gen 2008, 15:23

Venerdì ho fatto l'NT..tutto normale. Finalmente la gine mi ha fatto sentire il battito cardiaco del mio piccolino/a...sembra che là dentro sia in un altro mondo!! E' già cresciuto parecchio, misura 7 cm.
Ho un pò di anemia e così ho iniziato a prendere le vitamine (Multicentrum Materna) e continuo con l'acido folico (che prendo già da prima del concepimento). Per il naso chiuso il farmacista mi ha consigliato una soluzione fisiologica con estratto di camomilla (Libenar), da quando sono in gravidanza ho un raffreddore perenne!
Prossimi appuntamenti: 30 gennaio Tritest; 6 febbraio visita+eco.
E intanto....giorno 12 lascio il terzo mese :yeee :yeee
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 gen 2008, 15:36

LILI benissimo, son contentissima per te
il giorno 12 è il terzo compleanno della mia gloria... e tu entri nel 4 mese... una bella data direi per tutte e due! :sorrisoo

ho fatto la doccia e ora mi do alle lavatrici :che_dici

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 gen 2008, 22:18

Buona sera a tutte...oggi non sono riuscita a passare...ma ora vi faccio un salutino.. :incrocini ancora per le due nonnine che non stanno bene...spero davvero che si rimettano presto.
Scusate la domanda ma non ho ancora capito che cosa si possa bere alla sera prima di andare a letto.
Prima prendevo la Viropa (si trova anche in farmacia) era una tisana che aiutava a rilassare e dormire..un insieme di erbe..
ora non so piu che cosa possa bere.. bevevo la tisana al finocchio e in una lista ho letto che è meglio non predere semi di finocchio ..., no alla camomilla...no alle tisane..
Ora ho preso il te verde della lipton..non cè scritto se cè la teina o caffeina...cè solo scritto che ci sono le foglie del te...va bene quella??
E alla sera le bustine di melissa..??
cè altro che si puo' bere...datemi anche le marche...cosi non impazzisco a capire se è fattibile oppure no..
Grazie davvero..
Notte :bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 gen 2008, 9:06

BUONGIORNO :emozionee

PUCCIOLA...LA TUA NONNA?? :incrocini :incrocini

HEY RAGASSEEEEEEEE OGGI FINISCO IL TERZOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 gen 2008, 9:08

Faith78....TANTISSIMI AUGURONI!!!

DAI FATTI SENTIREEEEEEEEEEEEEEEEEE

:yeee :yeee :yeee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Bloccato

Torna a “Luglio”