GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Francy a casa con Cecilia,Pao Kiara Germy nel parapiglia!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Francy a casa con Cecilia,Pao Kiara Germy nel parapiglia
si, anche se la v non è il suo tipo
troppo da linee guida, da neuroscienze... accompagnate da una estrema cortesia, capacità di ascolto e umanità però eh...
anche, se, forse non lo avete capito ancora abbastanza..è decisamente il mio...
troppo da linee guida, da neuroscienze... accompagnate da una estrema cortesia, capacità di ascolto e umanità però eh...
anche, se, forse non lo avete capito ancora abbastanza..è decisamente il mio...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
paopao ha scritto:scuro, occhi azzurri..CALI fossi in te ci farei un pensierino

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Ma scusate per sti richiami dei vaccini arriva a casa la lettera della ASL vero???????????
Patula 28/08/2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed, tra l'altro ieri ti volevo girare una riflessione che mi stavo facendo ieri, dopo che sono, assolutamente casualmente, rientrata in emergenza autismo e ho letto un post...
ma era lunga, autocritica e ...boh..non so...
ma era lunga, autocritica e ...boh..non so...
- robby
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Ma scusate per sti richiami dei vaccini arriva a casa la lettera della ASL vero???????????
si, a noi l'hanno mandata. essendo obbligatori poi dovrebbero no?
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Comunque buongiorno 

Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
siCALIBAN ha scritto:Ma scusate per sti richiami dei vaccini arriva a casa la lettera della ASL vero???????????
There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
qui noCALIBAN ha scritto:Ma scusate per sti richiami dei vaccini arriva a casa la lettera della ASL vero???????????
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®
perchè nella tua regione non sono obbligatori, suppongoGermy ha scritto:qui noCALIBAN ha scritto:Ma scusate per sti richiami dei vaccini arriva a casa la lettera della ASL vero???????????
Ma Cali è in Lombardia
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Robby, manda manda!!! Ma vuoi qua o in FB? Lo sai che io sono una da pipponi esagerati.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Quindi vado tranquilla.....nel senso che a me non è arrivato nulla.....mentre a voi si......
Leda non so dove tu vada domenica ma qui in Lombardia è prevista acquya a catinelle
Leda non so dove tu vada domenica ma qui in Lombardia è prevista acquya a catinelle

Patula 28/08/2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
ok
non posso manare andrea da solo a fare domande
cmq
patronati avrebbero detto che non possiamo fare domanda di accompagnamento
io però non ho ancora capito il perchè...
e, soprattutto, non ho capito SE LA LEGGE LO ESCLUDE o se, cosa ben diversa, DI SOLITO FANNO COSI
ecco, questa per me non è distinzione da poco
non posso manare andrea da solo a fare domande
cmq
patronati avrebbero detto che non possiamo fare domanda di accompagnamento
io però non ho ancora capito il perchè...
e, soprattutto, non ho capito SE LA LEGGE LO ESCLUDE o se, cosa ben diversa, DI SOLITO FANNO COSI
ecco, questa per me non è distinzione da poco
- robby
- Platinum~GolGirl®
per me non è un problema
wherever whenever
wherever whenever
- robby
- Platinum~GolGirl®
a me però cali la lettera è arrivata da mesi eh
- leda71
- Silver~GolGirl®
Marchirolo, quasi in SvizzeraCALIBAN ha scritto:Quindi vado tranquilla.....nel senso che a me non è arrivato nulla.....mentre a voi si......
veramente pioggia???

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ma scusa Pao, c'è un comodissimo bus che fa Siena-Mestre.... poi per Padova treno in 15 minuti e il gioco è fatto....
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
Pao: certo che sembra che tu ti stia organizzando per il giro del Mondo 

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Oh Signur non avrò cestinato per sbaglio la lettera dell'asl
Ok è meglio se mi informo......
Si Leda tempo da lupi purtroppo.....e da quello che ho visto pure a Pasqua e Pasquetta

Ok è meglio se mi informo......
Si Leda tempo da lupi purtroppo.....e da quello che ho visto pure a Pasqua e Pasquetta

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
"non manifestano tratti rilevanti fintanto che la richiesta delle competenze sociali (ad esempio con l'ingresso a scuola) non richiedono uno sforzo maggiore. Nel caso delle femmine poi a volte non si riesce ad individuarle fino alle medie."
interessante il discorso per le femmine.
La prima parte già la sapevo e che dopo i 5 anni l'asperger si possa diagnosticare me l'ha detto la dott di Pisa
Mi spiace solo che nel mentre non stiamo facendo niente di specifico per Elmo..ma quello a prescidnere dalla diagnosi. Quel discorso della fiducia che mi faceva il maestro di Elmo mi ha colpito ed in effetti sarebbe stata (se fossi una npi) la prima cosa che avrei tentato di affrontare.
interessante il discorso per le femmine.
La prima parte già la sapevo e che dopo i 5 anni l'asperger si possa diagnosticare me l'ha detto la dott di Pisa

Mi spiace solo che nel mentre non stiamo facendo niente di specifico per Elmo..ma quello a prescidnere dalla diagnosi. Quel discorso della fiducia che mi faceva il maestro di Elmo mi ha colpito ed in effetti sarebbe stata (se fossi una npi) la prima cosa che avrei tentato di affrontare.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- robby
- Platinum~GolGirl®
allora dicevo
sono entrata davvero per sbaglio
e già che c'ero ho dato un'occhiata agli ultimi post di un padre che avevo letto tempo prima, con un bambino mi pare poco più grande di panacea (forse 6-9 mesi) che, quando ero entrata la prima volta, era messo più o meno come lui (parlo di linguaggio. in generale se ricordo bene mi sembrava più grave di lui, difficoltà alimentari, gioco ripetitivo, mi pare sterotipie ecc) e con cui avevamo fatto anche 2 chiacchiere
be', come prima cosa, va be', quello è il protocollo, sono rimasta scioccata dall'infinito numero di terapie, pastiglie, trattamenti (i massaggi pure me li ero persi..tra l'altro, fed...ma tu sapevi pure dei bagni di argilla, che ho scoperto in altro luogo ancora??? a 500 euri il barattolo, soprassediamo...
)
però poi becco un post in cui riporta una frase di suo figlio e ti parlo di frase..anzi, due composte, cosa a cui panperfocaccia nemmeno lontanamente si avvicina
e ci rifletto
forse sto sbagliando, guarda i risultati
però poi ri-rifletto..mah ,avrà pure ragione lui..ma se pure suo figlio dovesse guarire, andrà davvero da uno psicoterapeuta per i prossimi 30 anni...
tra l'altro 'sto bambino (e qui mi chiedo se l'immensa quantità di cose che manda giù non c'entri) ormai mangia solo alimenti frullati, soffre spesso di diarrea e altri problemi intestinali...
e qiuindi non so
cosa è giusto?
io guardavo puccipucci ieri e era la quintaessenza del bambino felice, cosa che non significa automaticamente bambino abilitato, diciamo...
tutto qui
sono entrata davvero per sbaglio
e già che c'ero ho dato un'occhiata agli ultimi post di un padre che avevo letto tempo prima, con un bambino mi pare poco più grande di panacea (forse 6-9 mesi) che, quando ero entrata la prima volta, era messo più o meno come lui (parlo di linguaggio. in generale se ricordo bene mi sembrava più grave di lui, difficoltà alimentari, gioco ripetitivo, mi pare sterotipie ecc) e con cui avevamo fatto anche 2 chiacchiere
be', come prima cosa, va be', quello è il protocollo, sono rimasta scioccata dall'infinito numero di terapie, pastiglie, trattamenti (i massaggi pure me li ero persi..tra l'altro, fed...ma tu sapevi pure dei bagni di argilla, che ho scoperto in altro luogo ancora??? a 500 euri il barattolo, soprassediamo...

però poi becco un post in cui riporta una frase di suo figlio e ti parlo di frase..anzi, due composte, cosa a cui panperfocaccia nemmeno lontanamente si avvicina
e ci rifletto
forse sto sbagliando, guarda i risultati
però poi ri-rifletto..mah ,avrà pure ragione lui..ma se pure suo figlio dovesse guarire, andrà davvero da uno psicoterapeuta per i prossimi 30 anni...

tra l'altro 'sto bambino (e qui mi chiedo se l'immensa quantità di cose che manda giù non c'entri) ormai mangia solo alimenti frullati, soffre spesso di diarrea e altri problemi intestinali...
e qiuindi non so
cosa è giusto?
io guardavo puccipucci ieri e era la quintaessenza del bambino felice, cosa che non significa automaticamente bambino abilitato, diciamo...
tutto qui