GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza DANI..ti sono vicini i tuoi "fratelli" febbrarini (07)

Bloccato
goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Forza DANI..ti sono vicini i tuoi "fratelli" febbrarini (07)

Messaggio da goulp » 1 set 2007, 0:20

fifia ha scritto:rubia non è passata o mi sono persa il messaggio oggi aveva la visita per la sinusite!

non mi sembra che sia passata..

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 1 set 2007, 0:20

Goulp resisti! Prima o poi passerà...spero prima :incrocini :incrocini

Io mi lettizzo con un libro (ieri ne ho trovati in Italiano...evento...ne ho presi tre :hi hi hi hi ).

Ci si becca domani suocera permettendo (scommettete che permetterà.... :hi hi hi hi ) :hi hi hi hi

Bacioni e .......... non dimenticatemi eh (da leggersi alla Renato Zero :ahaha )...

Ciao sorcine!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 1 set 2007, 0:21

paoletta075 ha scritto:Goulp resisti! Prima o poi passerà...spero prima :incrocini :incrocini

Io mi lettizzo con un libro (ieri ne ho trovati in Italiano...evento...ne ho presi tre :hi hi hi hi ).

Ci si becca domani suocera permettendo (scommettete che permetterà.... :hi hi hi hi ) :hi hi hi hi

Bacioni e .......... non dimenticatemi eh (da leggersi alla Renato Zero :ahaha )...

Ciao sorcine!

grazie di quest'incontro..
notte notte

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 1 set 2007, 0:23

quanto mi piacerebbe lettizarmi con un libro ma le palpebre si chiudono..
vi auguro una buona notte

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 1 set 2007, 0:24

notte Paoletta!!!!
vado anch'io perchè sto crollando qui al pc....
buona notte fanciulle care
questi :incrocini :incrocini sono per Goulp...speriamo in una buona notte!!!! :bacio
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 set 2007, 0:26

notte a tutte voi e ai vostri bimbi belli a domani :bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 1 set 2007, 0:32

Fifia ho visto le foto....che bello che è Fabietto!!! ti assomiglia molto!!!!!!!!!!!!!!

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 1 set 2007, 0:33

ora vado davverooooo....................................
notte!!!! a domani :bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 set 2007, 0:34

crismae ha scritto:Fifia ho visto le foto....che bello che è Fabietto!!! ti assomiglia molto!!!!!!!!!!!!!!
grazie e buonanotte!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 set 2007, 2:58

Ciao belle febbrarine, quanto scrivete, che fatica starvi dietro...

Cmq innanzitutto vi ringrazio per gli auguri per i 7 mesi di Giada :emozionee

Ora vi do alcune notizie di servizio :hi hi hi hi

Allora, oggi mi sono stupita di me stessa... sono andata alla riunione del nido e nonostante avessi la possibilità di far iniziare Giada il 24 settembre... contrariamente a ciò che pensavo fino stamani alle 10, non ho chiesto il rinvio, ho visto che era bella tranquilla, che rideva come una matta con un bimbo di 18 mesi che giocava con lei e allora mi sono detta... piccolina mia, ti piacciono tanto i bimbi, sei lamia bella allegrotta paciarotta... cosa ti tengo a fare a casa 3 settimane in più??? Sarebbe stato solo egoismo e allora, visto che sicuramente si diverte di più al nido con tanti bimbi coetanei che a casa con la sorella più grande che un po' la considera e un po' no... insomma, mi sono detta: lunedì iniziamo l'avventura, lei ed anche io visto che per me è proprio la primissima esperienza, anche se a giorni partirò anche con Vanessa... sono emosssssionata :emozionee oggi le ho preso la scatola per i cambi dei vestiti, il biberon nuovo, poi devo prenderle una catenella decente per il ciuccio (che di fatto non usa, ma si sa mai che possa servire), devo compilare vari fogli che mi hanno dato, ritirare il certificato dalla ped e poi... si parte :yeee certo anche lei non è proprio brava con pappe e frutta... pappa non l'ha quasi mai finita tutta, ultimamente poi se ne mangia metà va già bene... le piace troppo illatte di mamma con cui fa spuntino di metà mattina e altrettanto mezz'ora o 1 ora dopo la pappa... e anche la frutta raramente la finisce tutta, in genere ne mangia max 3/4 di vasetto, quindi sui 60 gr... che devo fare... anche al nido l'insegnante mi ha detto che sicuramente la pappa la mangerà tutta perchè io non ci sarò e quindi non potrà fare spuntini... cmq domani sera iniziamo con la pappa serale col formaggino... per ora come frutta siamo con mela, pera, banana, prugna, come carne vitello, agnello, pollo, tacchino, manzo, coniglio, come creme ora (dai 7 mesi) posso usare anche la multicereali e il semolino, oltre che riso e mais e tapioca e come verdure lattuga, patate, carota, zucchine e sedano... settimana prossima inserisco cipolla, quella dopo la zucca e poi il finocchio... voi per ora che alimenti date?

Poi, altra notizia: ho riparlato col mio nuovo capo... per ora la data di rientro in ufficio è il 24 settembre... però potrei anche chiedere 1 o 2 settimane di più, a seconda dell'inserimento di Vanessa... cmq di fatto mi ha confermato che rientro al mio posto, l'unica variazione sarà che oltre che nelle Risorse Umane lavorerò anche per un altro settore, che non sarà più quello delle energie rinnovabili, ma un altro da decidere... e ne sono solo felice... nel settore energie rinnovabili c'erano un paio di elementi importanti (capi) che sono veramente pesanti... infatti la mia sostituta che ora verrà assunta proprio per lavorare in questo settore... dice che è dura... ma cmq è contenta e sono contenta anch'io che dopo la sostituzione maternità le facciano un contratto di 1 anno, rinnovabile... anche perchè si è sposata quest'anno e so che vuole dei bimbi, ha la mia età... una ragazza troppo simpatica, sicuramente diventeremo amiche :emozionee

Bah... prima di salutarvi... baci e bacetti a tutte, quando ho un po' più di tempo guardo anch'io le foto, ne inserisco di recenti e mi faccio unbell'album su alf magari... per Natale sarà pronto :ahaha cmq oggi tanto per restare in tema sui miei tempi biblici, finalmente sono passata dal prete per il Battesimo di Giada... e non l'ho trovato :bomba così ripasserò lunedì, sperem, almeno per il 28 ottobre ce la dovrei fare ad organizzare tutto :incrocini

Buon we e ora mi tocca di nuovo il conto faccine, ne ho dovute eliminare 2...

Vi saluto con in testa una canzone che mi ricorda il rientro dalle ferie e che non vuole più lasciarmi, mi frulla sempre in testa... relaxxxxxx, take it easyyyyyyyyyyyyy nowwwwwwwwwww... di Mika, conoscete??? Mi fa impazzire sta canzone, mi scatena una voglia di ballare... quando le pulzelle saranno grandine le mollo ai nonni almeno un sabato al mese e vado a scatenarmi :hi hi hi hi ciaooooooooooo

Ah, dimenticavo, credo che PERLA rientri il 3 settembre... e invece Superker dov'è??? Non l'ho letta...

Ora vado davvero... baciotti :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 1 set 2007, 7:38

Cù cù... un salutino di sabato... il socio è dal parrucchiere e io e Dario siamo svegli dalle 7!!! Nottata buona.. pappa alle 00.30 e ora aspetto le 8 per la tetta!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 1 set 2007, 7:38

Mi aggiorno e torno....
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 1 set 2007, 7:47

Letto tutto! Titti grazie per i complimenti! Paoletta... speriamo che la suocera continui così!! Vado a tettare Dario.. buon w.e.. a lunedì!!!!!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 set 2007, 14:15

buon w-end a tutte. Stasera ho mia cugina e il suo fidanzato a cena. Domani pranzo dai miei e subito dopo partirò per milano :buuu ci si vede martedì! :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 1 set 2007, 15:20

eccomi eccomi!!!
grazie di :cuore per questo post
come sempre siete adorabili...

volevo dire a paoletta che pure dani rimane col braccino incastrato sotto la pancia e quindi non completa il giro! gli ho cercato di far vedere come si... ma niente!!! ed e' anche lui un ciucciatore di etichette... infatti cerchiamo di tagliarle tutte!!!

pappe
: io ci ho rinunciato!!! adesso vado solo di LA con lio di pollo a pranzo e LA con biscottini a cena, il resto tutto latte di mamma e dani continua a ciucciare a ritmi forsennati, non si superano mai le 3 ore... credo che il mio latte vada diminuendo sempre piu'...

lunedi 3 dani iniziera' il nido! ieri ho parlato con la responsabile e gli ho espresso le mie perplessita' causa salute e visite in vista da fare ma mi ha detto di iniziare lo stesso anche se poi manchera' per visite e controlli... magari l'inserimento durera' un po' di piu'!
nel pomeriggio andro' a lavoro, ho chiamato il mio collega e gli ho detto che per i primi tempi non riusciro' a riprendere full time e faro' come prima delle ferie di agosto (pomeriggio dalle 15 lle 19 circa) causa inserimento al nido e visite di controllo, lui e' stato gelido... che palle! ma a me non me ne puo' fregare di meno... in questo momento il lavoro e' il mio ultimo pensiero... mi serve solo per vivere... senno' ne farei volentieri a meno!

adesso vi saluto, baci a tutte :bacio
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 1 set 2007, 15:22

tittiale ha scritto:buon w-end a tutte. Stasera ho mia cugina e il suo fidanzato a cena. Domani pranzo dai miei e subito dopo partirò per milano :buuu ci si vede martedì! :bacio
ciao cara
buon w-e anche a te e buon inizio!!!!
a martedi!!! :cuore
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 1 set 2007, 15:24

SONDAGGIO TETTE:
chi puo' dire dove arriveranno...
dunque tra ombelico, ginocchia e piedi...
...forse alle ginocchia??????
ci vuole un po' ottimismo!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 1 set 2007, 15:39

fifiasei un amore cara grazie per la preoccupazione, :sorrisoo
ho fatto un incidente in auto ed ho sbattuto la faccia da allora soffro un sacco di problemi
infatti ho la sinusite,ipertrofia dei turbinati rinite allergica e mi ha fatto dei test e mi ha detto che battendo la testa nell incidente si e' irrigidita la muscolatura e le ossa del cranio nella parte sx
percio' devo fare la tac per escludere fratture poi una terapia farmacologica per le 1000 allergie che ho alle 2000 piante che esistono al mondo :bomba e fare alcune sedute dal osteopata per bilanciare MPR???? :urka :urka qualcuno sa di che cosa si tratta o ha mai fatto sedute del genere????
se si sistema la cosa forse si puo evitare l intervento :sorrisoo :incrocini :incrocini
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 1 set 2007, 15:43

Scillacara uffa per le pappe :bomba :bomba :bomba dai vedrai che Dani capira' quanto e' buona la sbobba al cucchiaino...senti hai provato proprio tutto?anche quelle dolci?e il cucchiaino che odia? :coccola
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 set 2007, 15:48

ciao rubia!
spero che con quelle cose eviterai l'intervento...mi spiace ma non ne ho mai sentito parlare!

uffa oggi di nuovo niente pappe fabio solo 6cucchiaini...e adesso è ancora sveglio non riesco proprio a farlo dormire oggi :buuu

Bloccato

Torna a “Febbraio”