GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da carmen82 » 21 mar 2013, 11:10

Ciao amiche mie!! E si, anche per
e ieri e' stata la giornata della felicita': il mio puntino si e' rivelato una forza della natura. In una settimana e' triplicato, ora e' 6mm e il cuoricino si vedeva e si sentiva. Che emozione, ho pianto tanto!! Ora siamo fuori pericolo, solo un piccolo scollamento, ma niente di grave. Ci riposiamo e tutto si risolve.
Vi voglio bene ragazze e anche io vi penso sempre!!
Per Maya, pazienza... Vuol dire che per lei avro sempre tempo... Per ora devo pensare al mio leoncino!!
Viola, ti ricordi cosa ti ho raccontato? Penso anche io che sia una femmina.... Dovevo avere piu fiducia in Dio!!!
Tu stai tranquilla perche' presto avrai un'altra occasione e questa volta andra benissimo!!! Tvb :cuore :bacetto :bacetto

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 21 mar 2013, 12:50

Carmen fantastico !!!
che meravigliosa notizia!
e quindi.....evviva puntina..... :incrocini

:bacio :bacio
Immagine

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 21 mar 2013, 15:02

:clap :clap :clap
Evviva Carmen!!!!!!!!!!!!
Posso solo immaginare quanto ti senta sollevata.... E' una notizia favolosa. Il tuo puntino davvero ha le unghie affilate!!! :sorrisoo :sorrisoo

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 21 mar 2013, 15:06

Carmen quando ho visto il tuo post avevo il cuore che mi batteva forte manco fossi tua moglie :ahah :ahah
Mi ricordo bene cosa ci sian dette e sono felice per te tanto....te l'ho detto sei il mio miracolo!

Due mesi fa non sò se sarei riuscita a dirlo,ma ora ora sento che posso esser felice anche così per la felicità altrui....e poi ho un socio non forte fortissimo!Ogni giorno mi dice:"ce lo riprendiamo amore vedrai che ce lo riprendiamo!"
Questo è un bell'inizio...e chi ben comincia è a metà dell'opera!

Heaven domani ritiro l'analisi,ma una ragazza mi ha suggerito di farmi prescrivere anche degli esami genetici,perchè dice che i ginecologi a volte ti portano a due aborti prima di farteli fare non considerandoli importanti da fare come preventivi dopo un primo aborto spontaneo.
Visto che sono degli esami del sangue ho deciso di farmeli prescrivere....il mio ginecologo non ne sarebbe contento,ma è un po una cosa irrazionale....ecco voglio sapere che va tutto bene ed è stato solo un caso sfortunato il mio e no una cosa che si potrebbe ripetere....
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 21 mar 2013, 15:10

albimicky ha scritto: ragazze tornando a me questo ciclo una vera tragedia in tutti i sensi....
speravo di aver accorciato e regolarizzato il ciclo, invece ad oggi giorno 17 ancora niente ovulazione e soprattutto quel che mi fa star più male è che mio marito vuole prendersi un periodo di pausa :buuu
devo cercare di accettare con serenità questa scelta, da me peraltro non condivisa, ma per adesso vedo solo lati negativi, mi sembra solo di perdere tempo e occasioni....per adesso mi ha chiesto solo un mesetto di tempo ...per cui anche molto poco....boo siamo in un momento di confusione totale
alterno momenti in cui penso che forse stiamo bene così ad altri in cui provo una profonda tristezza nel pensare di non provarci più.
Sono in stand-by anche io e un mese ci passerà in fretta ne sono certa sicura anche perchè se non passa siamo nei guai vuol dire che il mondo è impazzito :caduta_sedia:
Posso solo dirti di assecondarlo anche se è difficile... :bacetto :bacetto
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

sa82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sa82 » 21 mar 2013, 15:55

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Posso unirmi?

Mi presento: ex gollina di qualche annetto fa in cerca della prima gravidanza, travolta dagli eventi della nascita di Giulia Elettra, abbandona Gol. Ora, è giunto il momento di "riaprire i battenti " per dare una fratellino/sorellina alla nanetta...

C'è posto per me? :hi hi hi hi
Immagine

sa82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sa82 » 21 mar 2013, 15:56

Poi mi hanno detto che questo gruppo porterebbe fortuna...(cit. ViolaDeMedici :ok ) :incrocini
Immagine

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 21 mar 2013, 16:26

:wellcom :wellcom :wellcom
Certo c'è posto poi Heaven ti aggiungerà alla listona in prima pagina :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo Qui ti troverai molto bene sono tutte molto carine :sorrisoo :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 mar 2013, 18:21

Buonasera donne.. :sorrisoo
giornata pesantina, come spesso ultimamente.. :impiccata:

CARMEN evviva..per puntino o puntina.. :yeee
sono contentissima per voi..
vedi che non va sempre male tesoro? :ok
quando hai la prossima visita?
quindi adesso sei a riposo totale?
:cuore

SA82, benvenuta..o meglio bentornata.. :sorrisoo
qui gira si un pò di fortuna, ogni mese qualcuna ci abbandona..e meno male.. :risatina:
io sono Enrica, 26 anni in attesa che la cicogna passi di qua..proviamo da 10 mesi..e attendiamo.. :incrocini

ALBIMICKY, mi dispiace per la situazione..ma tuo marito ti ha chiesto un pò di tempo per gli stessi dubbi che ogni tanto hai pure te?
o.perche si è un pò demoralizzato?
sta prendendo ancora quegli integratori?

VIOLA, un mese vola..tranquilla.. :sorrisoo
e poi riaprite la caccia.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 21 mar 2013, 22:01

Buonaseeeera!!!

Carmen...ma ke bello :-D ke notizia, forza cara ma soprattutto forza puntina :vaiii:

Albi...mi spiace :coccola , ma cosa e' successo ke tuo marito vuole fermare la caccia, se non sono indiscreta eh!

Sa82...BENVENUTAAAAAA :yeee :clap :yeee ora ti inserisco :ok

Viola...un mese passa in fretta...

Alenny...mi spiace ke ultimamente 6 incasinatissima :bacetto
:bacio a tutte le altreeeeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 mar 2013, 22:08

ciao HEAVEN..
tu tutto bene? :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 21 mar 2013, 22:42

buonasera ragazze,
sono molto felice per la puntina forte di Carmen, cosa ti avevo detto?
Io sono stata dalla nuova ginecologa oggi, devo dire che è stata molto sbrigativa e mi ha prescritto subito degli esami da fare, tra i quali la isterosalpingografia per controllare le tube, voi l'avete fatta?
sapete dirmi qualcosa? Poi mi ha dato il nominativo di una dottoressa specializzata nel metodo sintotermico. Ora cercherò di capire di cosa si tratta esattamente.
ben tornata Sa82!
Albymichi, un mese passa in fretta..... e poi gli uomini a volte dobbiamo saperli prendere....
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 22 mar 2013, 9:55

alenny ha scritto:ciao HEAVEN..
tu tutto bene? :bacio
Ciao...tutto ok...l'ovulazione e' passata...quindi non resta ke aspettare... :incrocini
Anke se, non lo abbiamo fatto sempre, io son stata un po rigida, i fantasmi del passato s son presentati...il solo pensiero dei rapporti liberi mi metteva un ansia.. Il socio e' stato comprensivissimo :cuore , ha capito il mio stato d'animo... :buuu
La verita' e' ke ho paura...ho sofferto troppo!!!
Se dovesse succedermi d nuovo il prox mese, mi ritocca andare dallo spicologo :che_dici !!!
Accidenti :martello a me!!!

Mi son sfogata...scusate...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 22 mar 2013, 11:06

Heaven, piccola, chi puo' capirti meglio di noi!! Le tue paure sono normali!! Vedrai che presto passeranno e che avrao tanti motivi per gioire...

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 22 mar 2013, 12:29

sarins ha scritto:buonasera ragazze,
Io sono stata dalla nuova ginecologa oggi, devo dire che è stata molto sbrigativa e mi ha prescritto subito degli esami da fare, tra i quali la isterosalpingografia per controllare le tube, voi l'avete fatta?
sapete dirmi qualcosa? Poi mi ha dato il nominativo di una dottoressa specializzata nel metodo sintotermico. Ora cercherò di capire di cosa si tratta esattamente.
ben tornata Sa82!
Albymichi, un mese passa in fretta..... e poi gli uomini a volte dobbiamo saperli prendere....
Mai fatta la listerosalpingografia e anzi quando la fai facci sapere...ho sempre voluto sapere quanto costa e in che consiste....e spero sia solo una perdita di tempo ovvero che non ti trovino nulla :incrocini

Il metodo sintotermico è in pratica lo studio della Tb ti insegnerà a valutarle,a prenderle a capire quando sono falsate e perchè ecc.nel forum delle tibbine ci sono 3ragazze che son state da doc specializzate in questo metodo e sono le nostre "insegnanti" guardando i nostri grafici difficilmente li mal interpretano ovviamente se noi non bariamo omettendo le cose o scrivendole a cassio :fischia

Certo che un mese passerà....e io voglio passarlo pensando che riuscirò a catturare la cika :-D e poi passeggiate e dieta :tafazzi: se serve anche solo minimamente devo provarci se non altro per il mio Socio lui è magro come un grissino e io beh....sembriamo stalio e olio insieme :che_dici :che_dici :che_dici

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 mar 2013, 17:45

HEAVEN, le tue paure sono normalissime, prenditi il tempo di cui hai bisogno, vedrai che riuscirai a trovare il tuo equilibrio.. :cuore
anche io l'ovulazione l'ho passata e i compitino sono stati fatti, speriamo :incrocini

SARINS, l'esame che ti ha prescitto di fare alle tube, ha un nome troppo difficile per me e mi rifiuto proprio :fischia , dovrò farlo pure io a maggio se nulla accade prima..non mi sono ancora informata su nulla, cioè ho letto qua e la su cosa consiste, peró non sò ne il costo ne i tempi di attesa, valuteremo nel caso, tra un paio di mesi..
nonostante il fatto che sia stata sbrigativa come ti è sembrata peró? :bacio

VIOLA, vedrai che il vostto sogno si realizzerá presto :incrocini

UN BACIONE A CARMEN E PUNTINO.. :cuore

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 22 mar 2013, 18:52

Sarins stai serena! L'esame alle tube dicono sia un po antipatico ma tantissime donne restano imcinte subito dopo, e' come se allargassero la strada. Quindi ne vale sicurente la pena :sorrisoo :incrocini

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 22 mar 2013, 23:45

sarins ha scritto:buonasera ragazze,
ben tornata Sa82!
Ciao Sarins...
io l'ho fatto quell'esame.
Partendo dal presupposto che ogni persona è un caso a sé stante e che anche la soglia del dolore varia da persona a persona ti posso solo consigliare di non prenderlo sotto gamba... Io ho provato a farlo a dicembre, senza una adeguata preparazione e non sono riuscita a farlo. A febbraio ci ho riprovato, prendendo del buscopan dal giorno prima e arrivando alla dose massima consigliata per un adulto (mi pare 60mg distribuiti nell'arco della giornata, se non ricordo male)... alla fine ce l'ho fatta.
Devo precisare che ho l'utero anteroversoflesso e questo non aiuta l'inserimento del catetere necessario per iniettare la soluzione fisiologica e il metodo di contrasto e al primo tentativo di dicembre avevo aspettato troppo tempo dopo il ciclo e quindi l'endometrio si era già ispessito... meglio organizzarsi per farlo nei primissimi giorni dopo il ciclo!
Ripeto: ogni persona è diversa e ho letto anche di donne che lo hanno fatto senza troppi problemi, quindi ti prego non andare in apprensione... hanno detto anche a me che capita spesso di beccare la cicogna subito dopo (a me non è successo...ma vabbè! magari tu sarai più fortunata :incrocini ).
Comunque, io ti consiglio di seguire il parere della ginecologa... anche solo per toglierti il dubbio, è una piccola "sofferenza" che vale la pena affrontare per realizzare un grande sogno no?!

Carmen ... ti ho pensato molto in questi giorni...ho letto che hai avuto buone notizie e spero che saranno le prime di una lunga serie :ok

Viola come stai?

A tutte: :bacio e buon week-end... domani per me sarà una giornata epocale (lavorativamente parlando!) pensatemi un pochino se vi capita... :sorrisoo
Io ci voglio credere!

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 mar 2013, 12:36

Buongiorno a tutte..

Vaniglia, ti penseremo di sicuro.. :ok
speriamo che settimana prossima tu sia un poco piú tranquilla.. :incrocini

VALEMAR, sò che non sei spesso connessa, però se passi vedi che ti pensiamo.. :ok
stai bene? :bacio

sa82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sa82 » 23 mar 2013, 14:21

Ciao a tutte :sorrisoo
Premetto che devo conoscervi un po' tutte...con le vostre storie, quindi mi leggerò bene tutti i post dall' inizio...devo "entrare " per benino nel gruppo :hi hi hi hi che non è proprio facile...ci provo!

Io ho smesso la pillola alla fine di febbraio...anzi a dire la verità non ho neanche finito la scatola :hi hi hi hi ...mi sono arrivate il 4 marzo e non ho la più pallida quando ( e se) ho ovulato...anche perchè ho avuto dolori alle ovaie fino al 14...e poi più nulla, fino a due giorni fa, quando ho iniziato a riavere dei dolori similmestruali all'utero più che altro. Non so. Da sempre sono stata straregolare...28 giorni di ciclo spaccati.

Il problema è che incomincio con i fantasintomi :domanda ...uffa...per arrivare a prendere per bene la prima bastonata il primo di aprile, perchè , in fondo, anche se è il primo mese di tentativi, ci spero già... :hi hi hi hi

Buon sabato a tutte! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”