GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Francy a casa con Cecilia,Pao Kiara Germy nel parapiglia!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Francy a casa con Cecilia,Pao Kiara Germy nel parapiglia

Messaggio da paopao » 21 mar 2013, 13:16

germy per un secondo ho pensato che stessi rincorrendo uno scoiattolo nel parco :risatina:

..io mi sono riguardata il filmato su come disostruire la gola nel caso si soffocamento.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2013, 13:36

leda ho letto ma onestamente non saprei
su tutto quello in cui dovrebbero esssere in regola e non sono le scuole suppongo potrebbero scrivere dei libri...

mi diceva un''amicavolontaria al pronto soccorso che quando facevano esercitazioni con i pompieri, i pompieri si rifutavano di farle nelle scuole e dovevano essere fatte da loro, altrimenti sarebbero stati obbligati ad accertare non conformità e chiuderle...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 mar 2013, 13:43

Ro: mi rincuori proprio.... :impiccata:
secondo voi posso chiedere a mia cognata (anestesista rianimatrice) e alla scuola di G (la materna è troppo grande... non ci provo nemmeno) se possiamo organizzare un corso?
There must be some kind of way out of here ...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2013, 14:18

Prima informati se già non li fanno dai. Non è banale organizzare un corso in una scuola. È un approccio del genere suona tipo: ok dato che non lo sapete vi spiego io...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 mar 2013, 14:22

robby ha scritto:Prima informati se già non li fanno dai. Non è banale organizzare un corso in una scuola. È un approccio del genere suona tipo: ok dato che non lo sapete vi spiego io...
ricorda che parliamo di una scuola che avrà 2 classi e tipo 4 inseganti in tutto
per il fattore-maestrina ci ho penstao... ma la Preside è una tipa molto diretta e se deve mandarmi a stendere lo fa senza grossi problemi, mi sa :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mar 2013, 14:26

ecco visto il :sole: invece di andare a casa per meno di un'ora vado al parco di fronte al nido e aspetto le 15.30 :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2013, 14:55

Si ma privati o pubblici tu chiedi agli insegnanti disponibilità a fermarsi. O lo fanno in orario lavorativo, e la scuola li deve distaccare e pagare, o di loro propria volontà gratis et amore dei sacrificando tempo libero. Capisci che in entrambi i caso potresti non risultare proprio simpaticissima....

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 mar 2013, 15:11

ciao ragazze
ho recuperato il vecchio post e ho visto che con il nuovo vi siete date da fare... :fischia :fischia
cali: bene x la tua vista :ok
leda: bene x le tue tette :ok
germy: fa attenzione che pao se si trova bene a casa tua il biglietto del ritorno non se lo fa... :fischia :prr
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 mar 2013, 15:22

robby, x Pasqua andremo a NA, solo che non posso prenderme nemmeno un gg di ferie, xchè martedì mattina ho il controllo post-operatorio
pao: ma ho capito bene che E&T non vengono con te da Germy oppure sì? :domanda l'hai avuto l'incarico lavorativo di oggi? :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 mar 2013, 15:25

lun devo ritornare purtroppo al lavoro, xò mi ha chiesto domani di passare in ufficio per un'oretta xchè da domenica lui parte x 15 gg x Miami e mi deve dare le consegne..quindi non potrò stare male in ogni caso :che_dici
cali: che bello Gabri a teatro :emozionee che darei x farglielo fare anche a Rossi che non vuole :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mar 2013, 19:51

Germy, le Pantera??? :caduta_sedia: vabbè, rinuncio che è meglio. :impiccata:

Oggi comunque in parete ho fatto pietà dovevamo fare percorsi di continuità e non riuscivo neanche a reggere più di 9-10 prese di fila :x: (pure vero che Mausoleo qua ha pensato di svegliarsi alle 5.25 eh? fantastico proprio).

In ogni caso, il mio maestro (che già oggi si preoccupava dell'anno prossimo visto che gli ho detto che se cambio casa probabilmente non ci andro più :buuu ) è pronto a introdurre un nuovo corso di principianti avanzati per me e la mia compagna dell'anno passato (le uniche due che non progrediscono di un grado :che_dici ). Carino però :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 mar 2013, 20:03

Fed: chettefrega della performance, se ti diverti e rilassi :ok
il concetto di "principiante avanzato" è da sbellicarsi, però :caduta_sedia:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mar 2013, 21:29

Ma sì, figurati Leda come ho sempre detto io sono una competitiva zero. La ragazza che si sta vivendo questa bocciatura a oltranza però è giovane e atletica e posso immaginare per lei sia abbastanza frustrante vedere persone che hanno iniziato un mese fa che riescono a fare agevolmente cose che a noi non riescono.

Io ho un'altra età, e credo pure di avere una grande coscienza dei miei limiti (forse pure troppa, il che mi blocca in un certo senso dal progredire). Ma sono contenta perché mi rendo conto che invece sulle cose facili ho acquisito una tecnica dignitosa, che è quello per cui ancora continuo ad andare. E devo dire che oggi guardandomi i muscoli delle braccia belli tonici non mi è dispiaciuto neanche quello che ne sto guadagnando in benessere (se imparassi a usare meglio le gambe mi diventerebbero tonici pure i prosciutti e sarebbe un grande traguardo ma là la vedo più dura).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 mar 2013, 8:37

ANNA non ti fanno fare ferie e nemmeno la malattia in pace :impiccata:
l'unica cosa buona è che il tuo capo parte per 15 giorni :vaiii:

io sempre a girarmi i pollici: c'era un gran bisogno di me qui
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2013, 8:40

buongiorno
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2013, 8:41

qui tutti gli xy sono elettrici :tafazzi: :tafazzi:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 mar 2013, 8:41

ANNA parto sola: altrimenti non sarei potuta andare alla mostra domani coi bambini.
Ieri Elmo non ha preso benissimo che partivo: spero si distragga visto che stamane vanno in gita alla scuola elementare.

germy ho tutto pronto! peccato che sul tardi ieri sono andata in centro con Tuscolo ed ho trovato chiuso dove fanno i ricciarelli più buoni :martello
rimedio con quelli che fanno vicino l'ufficio: i ricciarelli sono senza glutine..ma lo zucchero si: posson varcare la soglia di casa tua? :prr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2013, 8:41

certo :prr :prr io mangio pure lo zucchero e al nevrotico magari fanno bene :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2013, 8:42

stamattina ho altri due colloqui :impiccata:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 mar 2013, 8:44

GERMY ho visto che il treno da PD ci mette un 15 minuti. Io allora ti faccio uno squillo quando parto da PD. Esco fuori nel piazzale, se mi dici dove mi aspetti in auto ti raggiungo (mi oriento guardando lo street view di google :ok )

Bloccato

Torna a “Agosto”