non so + che pannolini usare...di notte si bagnia con tutti
 stasera proviamo con la misura 5
 io sto da cani..sta ....influenza, speriamo non ,la prenda Francy

per i gennarini e genitori ammalati
 per i gennarini e genitori ammalaticiaooooooo

Messaggio da Betty75 » 5 gen 2008, 13:40

Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2008, 14:15

speriamo che lunedì la pdf ti conforti e ti dia una cura efficace.
 speriamo che lunedì la pdf ti conforti e ti dia una cura efficace. 
  riprenditi in fretta!!!
 riprenditi in fretta!!! 

Messaggio da de77 » 5 gen 2008, 15:27
 e per di più da stamattina ha anche la febbre
  e per di più da stamattina ha anche la febbre   abbiamo chiamato il pediatra e ci ha dato i fermenti e la tachi, niente di nuovo io pensavo anche a qualcosa che fermasse la disinteria invece niente. Speriamo passi presto, fra un po' non so più cosa metterle inizio ad essere a corto di tutine.
  abbiamo chiamato il pediatra e ci ha dato i fermenti e la tachi, niente di nuovo io pensavo anche a qualcosa che fermasse la disinteria invece niente. Speriamo passi presto, fra un po' non so più cosa metterle inizio ad essere a corto di tutine. 

per i vostri cuccioli
  per i vostri cuccioli fanne anche un po' per me che sono bloccata in casa da giorni
  fanne anche un po' per me che sono bloccata in casa da giorni 
 anche per te. Non mi parlare di pannolini che non tengono perchè io sto diventando matta, con questa disinteria poi non se ne parla
  anche per te. Non mi parlare di pannolini che non tengono perchè io sto diventando matta, con questa disinteria poi non se ne parla  

Messaggio da de77 » 5 gen 2008, 15:30

Messaggio da annalysa1 » 5 gen 2008, 15:33

ora dorme e stasera siamo dal fratellone per scambiarci le calze
 ora dorme e stasera siamo dal fratellone per scambiarci le calze  

speriamo che lunedi ti diano una risposta
 speriamo che lunedi ti diano una risposta 

Messaggio da bylancina » 5 gen 2008, 15:59
 Forse sta passando speriamo bene!!!!
 Forse sta passando speriamo bene!!!!  Noi anche abbiamo colpito pe i saldi!!!!!!!Un giubbino benetton per Leo un jeans frutta al 50% solo 30 euro una maglia armani 28 euro una giacchina di lana benettone con cappuccio e direi basta così!!!!!!!!!!Per me un paio di stivali fornarina una cintura un tronchetto due dolcevita e ancora non ho finito...per me quest'anno me la sono messa brutta perchè l'anno scorso i saldi non li ho visti cAUSA PARTO!!!!
 Noi anche abbiamo colpito pe i saldi!!!!!!!Un giubbino benetton per Leo un jeans frutta al 50% solo 30 euro una maglia armani 28 euro una giacchina di lana benettone con cappuccio e direi basta così!!!!!!!!!!Per me un paio di stivali fornarina una cintura un tronchetto due dolcevita e ancora non ho finito...per me quest'anno me la sono messa brutta perchè l'anno scorso i saldi non li ho visti cAUSA PARTO!!!!  

Messaggio da bylancina » 5 gen 2008, 16:01
 per Francy, Michy e Puzz!!!!!!!!!
 per Francy, Michy e Puzz!!!!!!!!! 

a tutte le gennarine
 a tutte le gennarine
Messaggio da nika » 5 gen 2008, 17:52
 ristiano
 ristiano  

Messaggio da giugius72 » 5 gen 2008, 18:27
 a tutti
 a tutti
Messaggio da de77 » 5 gen 2008, 18:48
 però adesso è un po' più fresca quindi credo che la tachi sia andata a buon fine e non nel pannolino
 però adesso è un po' più fresca quindi credo che la tachi sia andata a buon fine e non nel pannolino  

Messaggio da Betty75 » 5 gen 2008, 19:40
 Micky
 Micky credo che mi stia salendo pure la febbre e visto che lunedì devo andare al lavoro...niente shopping per qsto we
 credo che mi stia salendo pure la febbre e visto che lunedì devo andare al lavoro...niente shopping per qsto we  cavolo Dani hai trovato anche cose per la primavera
 cavolo Dani hai trovato anche cose per la primavera  che voglia di uscire
 che voglia di uscire  
  a tutte
  a tutte

Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2008, 20:53
 ed infite siamo passati a vedere i presepi di sabbia. Ora sono cotta, aspetto che torni il marito con i crescioni perchè io ho fatto solo il dolce (uno strudel al volo!).
 ed infite siamo passati a vedere i presepi di sabbia. Ora sono cotta, aspetto che torni il marito con i crescioni perchè io ho fatto solo il dolce (uno strudel al volo!).  speriamo che Miky si rimetta in fretta!
 speriamo che Miky si rimetta in fretta!   
  io devo ancora colpire per bene oggi c'era troppa gente ed in + sono in sindrome premestruale quindi un po' smaronata
  io devo ancora colpire per bene oggi c'era troppa gente ed in + sono in sindrome premestruale quindi un po' smaronata   
   che Leo domani sia forte come un leone
 che Leo domani sia forte come un leone   

Messaggio da de77 » 5 gen 2008, 21:36

per tua cognata
  per tua cognata 

per Leo, dai che domani starà meglio
  per Leo, dai che domani starà meglio  

Messaggio da de77 » 5 gen 2008, 21:48

Messaggio da giugius72 » 5 gen 2008, 21:49
 per la Michy!!
 per la Michy!!

Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2008, 21:50

De oggi dal matto non sembrava neppure lo stesso posto, non c'era nessuno ed in + lui stava pulendo perchè prossima settimana gli arrivano tutte le scarpe primaverili (da notare che a San Marino città ci sono 30 cm di neve
 De oggi dal matto non sembrava neppure lo stesso posto, non c'era nessuno ed in + lui stava pulendo perchè prossima settimana gli arrivano tutte le scarpe primaverili (da notare che a San Marino città ci sono 30 cm di neve   ), quindi cosa incredibile tutte le scarpe a posto nelle loro scatole, la stanza non si riconosceva da tanto era in ordine!!
 ), quindi cosa incredibile tutte le scarpe a posto nelle loro scatole, la stanza non si riconosceva da tanto era in ordine!!

Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2008, 21:52

Messaggio da Alex79 » 5 gen 2008, 22:26

E AUGURI A GAIA PER GLI 11 MESI
 E AUGURI A GAIA PER GLI 11 MESI  

speriamo passi una buona nottata...
 speriamo passi una buona nottata... 

Messaggio da Bricla » 5 gen 2008, 22:40

perMicky
  perMicky 
   per Leo
  per Leo 

Messaggio da Alex79 » 6 gen 2008, 9:17