Passo di corsa perchè devo fare dei giri burocratici:
ieri sono stata in ospedale per la solita visita in patologia ostetrica.
come mi stendo sul lettino la ginecologa mi guarda e mi fa "ma lei respira rantolando sempre così?"

In pratica non riusciva a prendermi le arterie uterine e mi ha chiesto di respirare più piano.

Ovviamente mi ha anche compilato il certificato di maternità anticipata "per asma ed esiti di politrauma"
Al lavoro l'hanno presa malissimo, mi hanno fatto gentilmente notare che li lascio nei guai

Vi saluto, vado all'INPS e torno! (prima o poi)

a tutte le flygolline che hanno i martiri...martirizzati, e tante
  a tutte le flygolline che hanno i martiri...martirizzati, e tante  a quelle che i martiri sono riusciti a irreggimentarli
  a quelle che i martiri sono riusciti a irreggimentarli   

) . e siccome per farlo dovrei metterla tutta in mezzo con noi dentro...farei prima a venderla e prenderne un'altra, ma chissà ...
 ) . e siccome per farlo dovrei metterla tutta in mezzo con noi dentro...farei prima a venderla e prenderne un'altra, ma chissà ...  

e a casa c'è un po' di tensione con mio marito per questioni economiche... speriamo che passi perchè io mi sento uno straccio.
 e a casa c'è un po' di tensione con mio marito per questioni economiche... speriamo che passi perchè io mi sento uno straccio.

)
 ) mi sono impigiamata, sistemata 2 cose 2 in camera, finito di sparecchiare e prima delle 23 sono andata a letto con gli occhi che mi si chiudevano.
 mi sono impigiamata, sistemata 2 cose 2 in camera, finito di sparecchiare e prima delle 23 sono andata a letto con gli occhi che mi si chiudevano.