non è confortante...ma è realistico mi sa.orata ha scritto:
KIKI ormai il dado è tratto sei nella baraonda pure te
Comunque grazie per il benvenuto, siete molto carine.
Che mi troverò benissimo lo so. Spero lo stesso per voi con me.
Argomento organizzarsisenzamariti, forse è vero, ma a lungo andare, non so. Io gestisco da sola l a routine perchè lui c'è dalle otto di sera e a volte a pranzo. Però già il fatto che la sera metta lui a letto il grande, dia una mano e ci sia nelle "uscite" e simili mi conforta.
Quando è in "trasferta" manca parecchio il supporto, che a volte poi è solo psicologico
 e poco pratico. però manca. Poi quando mi abituo iniziano i bimbi "Ma quando torna papà? Ma a che ora? Ma perché?" ecc. ecc.
 e poco pratico. però manca. Poi quando mi abituo iniziano i bimbi "Ma quando torna papà? Ma a che ora? Ma perché?" ecc. ecc.

ma perchè deve essere così difficile.
   ma perchè deve essere così difficile. .... speriamo nel bel tempo che almeno posso uscire a fare due passi con la piccolina.
 .... speriamo nel bel tempo che almeno posso uscire a fare due passi con la piccolina.

o forse è meglio dire la bocca
  o forse è meglio dire la bocca  adesso la pago e pensando al prossimo per fine anno
    adesso la pago e pensando al prossimo per fine anno  Ha colpito 4 su 5, resiste solo il papà!!!
 Ha colpito 4 su 5, resiste solo il papà!!! 

altro che signora...
 altro che signora...   
  tra niki e Cri li avevo persi (.....in 5 anni vorrei ben dire....
 tra niki e Cri li avevo persi (.....in 5 anni vorrei ben dire....