la buona notizia è che visto che partivo in supersovrappesisssimo ora almeno ho un pò di margine...ma che fatica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!
ciao Eva
... si, da novembre a oggi ho perso qualcosa in più di 6 kg
me lo aspettavo, riesco a mangiare poco niente e spesso vomito anche quello
...
la buona notizia è che visto che partivo in supersovrappesisssimo ora almeno ho un pò di margine...ma che fatica
mi consola solo l'idea che son quasi alla fine del 3° mese 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ehi ...wow non pensavo ci fossero così tante adesioni subito...!
akire che dici dopo le raggruppiamo tutte?
beh ...intanto ho scoperto che x ora sono la + vecchia...
ma me ne farò una ragione ...
coyote..complimenti per risparmio e auguri per la festa prossima ventura..
anche per me il matrimonio e i preparativi sono un ricordo lontano, xò sempre piacevole (anche se alla fine arrivi moooolto stressata..)
eva...allora assomigli a becky bloomwood?...anche a me piacerebbe dedicarmi di + allo shopping..ma per i tuoi stessi motiivi bisogna limitarsi
adesso vi lascio perchè devo lavorare...spero di rifare un salto nel weekend..!
akire che dici dopo le raggruppiamo tutte?
beh ...intanto ho scoperto che x ora sono la + vecchia...
coyote..complimenti per risparmio e auguri per la festa prossima ventura..
eva...allora assomigli a becky bloomwood?...anche a me piacerebbe dedicarmi di + allo shopping..ma per i tuoi stessi motiivi bisogna limitarsi
adesso vi lascio perchè devo lavorare...spero di rifare un salto nel weekend..!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte di cuore per gli auguri alla mia nonnina...
Pookie se il gine ti ha detto che è a posto... stai tranquilla!!
Criss -6kg???!?!?!?

Ragazze ho letto tutto, ma devo già scappare... Gabriele non ne vuole sapere di dormire...................
Pookie se il gine ti ha detto che è a posto... stai tranquilla!!
Criss -6kg???!?!?!?
Ragazze ho letto tutto, ma devo già scappare... Gabriele non ne vuole sapere di dormire...................
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ciao criss..ci ritroviamo anche qui...come vedi..!
bene per il pulcino/a..e per il kg persi...un po' meno per le nausee..ma resisti passeranno prima o poi..
io sto soffrendo meno dell'altra volta..almeno non vomito...xò mi faccio prendere spesso dalla stanchezza e mi addormento con la piccola la sera...
ora vi saluto davvero!
bene per il pulcino/a..e per il kg persi...un po' meno per le nausee..ma resisti passeranno prima o poi..
io sto soffrendo meno dell'altra volta..almeno non vomito...xò mi faccio prendere spesso dalla stanchezza e mi addormento con la piccola la sera...
ora vi saluto davvero!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- Samhain
- Basic~GolGirl®

Allora: rimettiamoci un pò in carreggiata...
Faith torna presto!
Penelope, Cancerina72, Thor
Mariac, Solax e Kriss bentornate!
Mariac a me hanno fatto l'eco normale anche se sono cicciottella...a proposito, legandomi anche al peso di Criss... io ho perso 2 kg senza
...che vorrà dire??? E' normale?
Tanti
a Solax.
Coyote Tanti auguri e
per il tuo matrimonio! Buon lavoro con le bomboniere!
Pookie e Cucciolo per quanto riguarda me i valori della TN erano di 1.2 e 5.3 di lunghezza. Mi hanno detto che è tutto nella norma.
Pucciola tanti
per tua nonna, fatti sentire e
a quel medico cafone! ..Purtroppo se ne trovano assai...
Stessi auguri anche per Eva
Giorgy per quanto riguarda i doloretti che a te hanno detto essere dovuti all'intestino, a me è stato detto che a volte capita anche perchè l'utero ingrossandosi aumenta di peso e si fa spazio e sono dovuti a quello ma nulla di cui preoccuparsi ..è fisiologico!
Margherita il prurito ai capezzoli ce l'ho molto anch'io. Provvedo a idratarli bene con la crema antismagliature Rilastil (sigh...è costosissima
) poichè ho letto che il prurito è proprio dovuto alla pelle che tende e le smagliature non mi piacciono affatto!!! Lo stesso faccio anche alla pancia alternando anche con olio di mandorle dolci.
Voi che usate come emolliente idratante per la pelle e contro le smagliature?
..se mi sono dimenticata di qualcuna, vogliate scusarmi, rimedierò...
Faith torna presto!
Penelope, Cancerina72, Thor
Mariac, Solax e Kriss bentornate!
Mariac a me hanno fatto l'eco normale anche se sono cicciottella...a proposito, legandomi anche al peso di Criss... io ho perso 2 kg senza
...che vorrà dire??? E' normale?Tanti
Coyote Tanti auguri e
Pookie e Cucciolo per quanto riguarda me i valori della TN erano di 1.2 e 5.3 di lunghezza. Mi hanno detto che è tutto nella norma.
Pucciola tanti
Stessi auguri anche per Eva
Giorgy per quanto riguarda i doloretti che a te hanno detto essere dovuti all'intestino, a me è stato detto che a volte capita anche perchè l'utero ingrossandosi aumenta di peso e si fa spazio e sono dovuti a quello ma nulla di cui preoccuparsi ..è fisiologico!
Margherita il prurito ai capezzoli ce l'ho molto anch'io. Provvedo a idratarli bene con la crema antismagliature Rilastil (sigh...è costosissima
Voi che usate come emolliente idratante per la pelle e contro le smagliature?
..se mi sono dimenticata di qualcuna, vogliate scusarmi, rimedierò...
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °
- Samhain
- Basic~GolGirl®

Ah già... LA PRESENTAZIONE!
Sono Serena, ho 29 anni (30 a fine ottobre) e convivo con Luigi che ha 40 anni. Non possiamo sposarci perchè lui è in attesa di divorzio ma contiamo di farlo magari quando il/la nostro/a fagiolo/a potrà farci da paggetto o damigella.
Io sono insegnante elementare e materna (supplente ma praticamente lavoro fissa) e ho fatto l'educatore professionale (la mia laurea) da 10 anni a questa parte.
Lui è responsabile in una grossa impresa edile e stradale.
Siamo entrambi al nostro primo figlio.
Mi diletto in canto lirico e ho l'hobby sfegatato del gioco di ruolo (in qualsiasi veste si presenti: live, online, da tavolo).
Ho giocato molti anni a pallamano (anche in serie B) ma da quanto è fallita la società sportiva in cui giocavo ho smesso categoricamente di fare sport...e si vede dai 20 kg che ho messo su.
Non mi dedico troppo ai lavoretti manuali femminili di ricamo, decoupage et similia perchè, nei laboratori a scuola tocca sempre a me farli con i bambini visto che sono abbastanza creativa e quindi la sera a casa sono abbastanza..."piena".
Apprezzo tuttavia chi li fa e credo che per il mio pargolo almeno un bavaglino lo ricamerò al puntocroce...
Ovvio che anche per me non è sempre stato tutto rose e fiori come adesso ma anch'io, come qualcun altra qui sopra ha già scritto, lascio questo capitolo a parte...
Ad oggi sono una donna felicissima e completamente appagata.
Che altro dire? Boh!
Sono Serena, ho 29 anni (30 a fine ottobre) e convivo con Luigi che ha 40 anni. Non possiamo sposarci perchè lui è in attesa di divorzio ma contiamo di farlo magari quando il/la nostro/a fagiolo/a potrà farci da paggetto o damigella.
Io sono insegnante elementare e materna (supplente ma praticamente lavoro fissa) e ho fatto l'educatore professionale (la mia laurea) da 10 anni a questa parte.
Lui è responsabile in una grossa impresa edile e stradale.
Siamo entrambi al nostro primo figlio.
Mi diletto in canto lirico e ho l'hobby sfegatato del gioco di ruolo (in qualsiasi veste si presenti: live, online, da tavolo).
Ho giocato molti anni a pallamano (anche in serie B) ma da quanto è fallita la società sportiva in cui giocavo ho smesso categoricamente di fare sport...e si vede dai 20 kg che ho messo su.
Non mi dedico troppo ai lavoretti manuali femminili di ricamo, decoupage et similia perchè, nei laboratori a scuola tocca sempre a me farli con i bambini visto che sono abbastanza creativa e quindi la sera a casa sono abbastanza..."piena".
Apprezzo tuttavia chi li fa e credo che per il mio pargolo almeno un bavaglino lo ricamerò al puntocroce...
Ovvio che anche per me non è sempre stato tutto rose e fiori come adesso ma anch'io, come qualcun altra qui sopra ha già scritto, lascio questo capitolo a parte...
Ad oggi sono una donna felicissima e completamente appagata.
Che altro dire? Boh!
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °
- coyote
- Expert~GolGirl®

ecco vi ho messo qualche fotina...spero si veda bene....
non sono una gran capoccia al pc...
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

ALLORA SONO FRANCY HO 26 ANNI E DA QUASI DUE ANNI CONVIVO CON LUCA (A CUI STO INSIEME DA 8 ANNI)
SONO DELLA BASSA BERGAMASCA E FACCIO L’IMPIEGATA CONTABILE.
HO PRATICATO PER ANNI YOGA FISICO MA POI DA QUANDO CONVIVO PER VIA DEGLI ORARI D’ UFFICIO MI è STATO PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CONTINUARE!
SONO UNA TIPICA SCANSAFATICHE,ALLA CORSA PREFERISCO L’IDROMASSAGGIO
ASPETTIAMO EVELYN O THOMAS PER IL 13/07/2008 E NON VEDIAMO L’ORAAAAAAAAAA POI TRASCORSI 2-3 ANNI CI SPOSEREMO E SARA' PROPRIO NOSTRO FIGLIO/A A PARTARCI LE FEDI
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

Samhain, USIAMO GLI STESSI PRODOTTII 
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- akire
- Expert~GolGirl®

ehm... ma come li vuoi organizzare? diventa un bel lavoretto...cancerina72 ha scritto: akire che dici dopo le raggruppiamo tutte?![]()
se mi dai qc idea ci provo, ma nn assicuro nulla...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

che belle le foto! e che bella panzetta!coyote ha scritto:ecco vi ho messo qualche fotina...spero si veda bene....
anche io appena posso ne faccio qc alla mia e ve la posto!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- pookie
- Master~GolGirl®

ANCH'IO ANCH'IO LA PRESENTAZIONE:
Allora mi chiamo Giuliana ho quasi 33 anni (il 16 febbraio) convivo con Marco di 33 anni a Lissone. Sono laureata in Relazioni Pubbliche (il nulla in pratica) e ho un negozio di animali a Monza (come vedete la mia laurea non è servita a un granchè). Mi piace moooolto cucinare e spesso mi lancio in ricette italiane e straniere con molta felicità degli amici che tutte le volte si sorbiscono pietanze alquanto strane
. Abbiamo una gatta, Virgola, un coniglio , Budino, e un acquario. Conto di portarmi a casa molto presto anche un criceto senza zampa ( che si chiama Bortolo) che per ora tengo in negozio. Sono alla mia prima gravidanza e da quando ho smesso di vomitare me la sto godendo un po' di piu'!!
Ps i valori della mia TN: 2 mm di plica nucale e 6.7 di lunghezza del bimbo
Allora mi chiamo Giuliana ho quasi 33 anni (il 16 febbraio) convivo con Marco di 33 anni a Lissone. Sono laureata in Relazioni Pubbliche (il nulla in pratica) e ho un negozio di animali a Monza (come vedete la mia laurea non è servita a un granchè). Mi piace moooolto cucinare e spesso mi lancio in ricette italiane e straniere con molta felicità degli amici che tutte le volte si sorbiscono pietanze alquanto strane
Ps i valori della mia TN: 2 mm di plica nucale e 6.7 di lunghezza del bimbo
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Ciao!
sn barbara, ho 31 anni e sn di milano. aspetto il primo bimbo che dovrebbe nascere il 25 luglio
A dire il vero nn lo aspettavo cosi presto nel senso che io e il mio fidanzato avevamo iniziato la caccia solo da 2 mesetti e a causa di una ciste la gine mi aveva detto almeno un annetto...
Devo dire che in questi mesi non ho mai avuto un filo di nausea, mi sveglio solo ogni tanto di notte col senso di nausea ma niente di drammatico.
Giovedi vado a fare la TN e il bitest speriamo bene, poi deciderò se fare anche l'amnio.
a presto
sn barbara, ho 31 anni e sn di milano. aspetto il primo bimbo che dovrebbe nascere il 25 luglio
A dire il vero nn lo aspettavo cosi presto nel senso che io e il mio fidanzato avevamo iniziato la caccia solo da 2 mesetti e a causa di una ciste la gine mi aveva detto almeno un annetto...
Devo dire che in questi mesi non ho mai avuto un filo di nausea, mi sveglio solo ogni tanto di notte col senso di nausea ma niente di drammatico.
Giovedi vado a fare la TN e il bitest speriamo bene, poi deciderò se fare anche l'amnio.
a presto
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
-
margherita1
- Active~GolGirl®

prima di tutto: pookie, fino a 2.5 la plica nucale è considerata NORMALE! anche valori più alti, però, non implicano necessariamente problemi del bimbo....potrebbero indicare un fattore di rischio, che poi SOMMATO ad altri (da solo non vuol dire nulla!) ti da una percentuale di rischio! occhio a non fare l'equazione tn alta = problemi.....NON è COSì! ma non sarebbe così neanche se superassi la soglia della normalità! ti faccio un esempio....DI NORMA la temperatura interna è di 36.5....ma una mia amica ce l'ha a 37 sempre, io ce l'ho a 36.3....siamo entrambe normali....non è che lei ha la febbre sempre, è solo fatta diversa! quindi tranquilla!
coyote....che bella pancina che hai...la mia è più piccina.....ma per il discorso che ho fatto sopra devo stare tranquilla! però non vedo l'ora che cresca!
e poi mi presento( mi sembrava l'avessimo già fatto....)
sono Sarah, ho 30 anni, convivo da 3 con Mattia che fa il musicista.prima siamo stati insieme per un anno. io faccio l'educatrice, ho lavorato per anni in un campo nomadi, poi in carcere, ora in una comunità per persone con l'hiv. mi piace la montagna ma non come hobby, come scelta di vita, infatti stiamo per trasferirci fuori città in una casa nei boschi. in particolare mi piacciono le camminate in notturna, la neve, la stanchezza dopo ore di cammino, il senso di libertà che ti da dormire per giorni con solo uno zaino e pochissime cose. mi piace leggere (in particolare ora mi piace più di tutti Palahniuk), mi piace il cinema, mi piace la musica dal vivo e cerco di seguire il mio fidanzato quando posso. la mia passione è il flamenco, che ho studiato per anni; ora mi accontento di ascoltarlo perchè mi son fatta male a un ginocchio. non penso che mi sposerò perchè non ne sento la necessità,ma se per lui fosse importante acconsenitrei.che altro? aspetto questo cucciolo con tutto l'amore che posso e che non sapevo di potere!
coyote....che bella pancina che hai...la mia è più piccina.....ma per il discorso che ho fatto sopra devo stare tranquilla! però non vedo l'ora che cresca!
e poi mi presento( mi sembrava l'avessimo già fatto....)
sono Sarah, ho 30 anni, convivo da 3 con Mattia che fa il musicista.prima siamo stati insieme per un anno. io faccio l'educatrice, ho lavorato per anni in un campo nomadi, poi in carcere, ora in una comunità per persone con l'hiv. mi piace la montagna ma non come hobby, come scelta di vita, infatti stiamo per trasferirci fuori città in una casa nei boschi. in particolare mi piacciono le camminate in notturna, la neve, la stanchezza dopo ore di cammino, il senso di libertà che ti da dormire per giorni con solo uno zaino e pochissime cose. mi piace leggere (in particolare ora mi piace più di tutti Palahniuk), mi piace il cinema, mi piace la musica dal vivo e cerco di seguire il mio fidanzato quando posso. la mia passione è il flamenco, che ho studiato per anni; ora mi accontento di ascoltarlo perchè mi son fatta male a un ginocchio. non penso che mi sposerò perchè non ne sento la necessità,ma se per lui fosse importante acconsenitrei.che altro? aspetto questo cucciolo con tutto l'amore che posso e che non sapevo di potere!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
-
ammina
- Basic~GolGirl®

Pookie: Margherita ha perfettamente ragione... quindi tranquilla...
Baci a tutte ci risentiamo lunedi... buon fine settimana
Baci a tutte ci risentiamo lunedi... buon fine settimana
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Solo un salutino veloce e un bacione a tutte!!
Buon inizio week-end!!
Solo un salutino veloce e un bacione a tutte!!
Buon inizio week-end!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

COYOTE BELLISSIME LE FOTO!!!!!!
Pancia, vestito, bomboniere, tu... tutto!!!!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

pucciola ha scritto:COYOTE BELLISSIME LE FOTO!!!!!!![]()
![]()
![]()
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- giorgy
- Gold~GolGirl®

hei che bello leggere di voi, queste presentazioni sono davvero interessanti. complimenti cancerina per l'idea
CRISS bene che hai visto il tuo pallino, lunedì tocca a me, non vedo l'ora!
EVA guarda io son d'accordo che se trovi il tuo abito dei sogni è giusto prenderlo, io ho avuto la fortuna di trovarlo in quella fabbrica e come l'ho visto me ne sono innamorata.
era molto semplice il mio, ma mi stava su bene e anch'io mi sentivo una principessa.
essendo una fabbrica, il risparmio era solo per quello.. non mancava la qualità. quando sono andata là infatti era un posto caotico.. all'entrata c'erano le sarte che facevano i vestiti...
non era il classico negozio...
in linea di max però la penso come COYOTE cioè ok il matrimonio una bella giornata, la giornata bellissima da ricordare per sempre, ma ho preferito fare un pò di economia.
COYOTE complimenti per le cifre... avete fatto u nsacco di ottimi affari per il matrimonio
ops vado a legger pagina 30
CRISS bene che hai visto il tuo pallino, lunedì tocca a me, non vedo l'ora!
EVA guarda io son d'accordo che se trovi il tuo abito dei sogni è giusto prenderlo, io ho avuto la fortuna di trovarlo in quella fabbrica e come l'ho visto me ne sono innamorata.
era molto semplice il mio, ma mi stava su bene e anch'io mi sentivo una principessa.
essendo una fabbrica, il risparmio era solo per quello.. non mancava la qualità. quando sono andata là infatti era un posto caotico.. all'entrata c'erano le sarte che facevano i vestiti...
non era il classico negozio...
in linea di max però la penso come COYOTE cioè ok il matrimonio una bella giornata, la giornata bellissima da ricordare per sempre, ma ho preferito fare un pò di economia.
COYOTE complimenti per le cifre... avete fatto u nsacco di ottimi affari per il matrimonio
ops vado a legger pagina 30
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tornata gloria, torno dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)