C'è il microonde per bastoncini, croccole e sofficiniTesla ha scritto:Stefy74 ha scritto:Ehi, ho il forno rotto, non è colpa mia!!!Tesla ha scritto:ops ora me lo sono ricordato... è il tizio che mangia il dolce e poi vola in alto?
Come si sopravvive con il forno rotto?insomma la Findus ed Eismann hanno diritto ad un po' più di rispetto

Io mi sono quasi dimenticata LUCA... SCAPPOOOOO

Però tante cose di Eisman non posso prepararle, hai ragione. Aspettiamo i tempi del tecnico riparatore

Io Marco vado a prenderlo più tardi invece, con questa bella giornata saranno nel parco a giocare

ho fatto un round da 3859 punti a Ruzzle, 4566 punti per la partita. Mai vista una cosa simile, non si ripeterà mai più
 ho fatto un round da 3859 punti a Ruzzle, 4566 punti per la partita. Mai vista una cosa simile, non si ripeterà mai più   

Hai controllato se non hai fatto anche il tuo record personale per la parola da più punti?
 Hai controllato se non hai fatto anche il tuo record personale per la parola da più punti? 
   MA BRAVAAAAAAAAAAAAA!!! ComplimentiZZimi davvero
 MA BRAVAAAAAAAAAAAAA!!! ComplimentiZZimi davvero   

I compiti al ritorno da 8 ore di scuola sono effettivamente pesanti, in terza anche Laura faceva fatica e non ne aveva tanta voglia. Adesso invece quasi non li sente.
 I compiti al ritorno da 8 ore di scuola sono effettivamente pesanti, in terza anche Laura faceva fatica e non ne aveva tanta voglia. Adesso invece quasi non li sente.