GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANCIONE

Rispondi
Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da Rosiole » 20 mar 2013, 12:14

buongiorno ragazze!
Aggiornamento: ieri ho fatto la mia terza seduta di morfologica :impiccata: sono stata dalle 20 alle 22:45 su un lettino a provare tutte le posizioni, ma la piccola era sempre di schiena con gli arti tutti in faccia che non si capiva niente. Poichè era la terza seduta ed i tempi sono quel che sono, il gine pur nello sclero (poverino è un tipo serafico) non ha voluto desistere, e quindi a puntate e dopo che almeno la pargola ha concesso di girarsi a 3/4 abbiamo completato la morfologica: studiato il cuore con i vasi e l'encefalo tutto ok, reni, fegato, colecisti, diaframma presenti e regolari. Il naso c'è, le labbra anche e sono regolari, le gemme dentarie ci sono, il palato non è riuscito a studiarlo. La placenta è ok, l'impianto del cordone ed i vasi sono ok, le misure sono ok, gli arti ce li ha e ha 5 dita per mano :emozionee :emozionee Ha due cosciotti e le manone grandi. Comunque giovedì sera devo tornare per il referto finale e perchè vuole riuscire a vedere il palato e a ridare uno sguardo di insieme e poter fare le foto, sperando di non dover combattere con le sue posizioni sfavorevoli e senza doverla rincorrere (perchè si muoveva anche ma senza girarsi). Magari riuscissi a vederla in volto, abbiamo solo un profilo preso di sfuggita ... come si sono comportati i vostri pargoli alla morfo?
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 20 mar 2013, 12:20

Rosiole, bene!!! Poi te la farà anche la foto! Io avrei voluto anche il video ma on lo fanno tutti :nonegiusto blusea e stata fortunata! :sorrisoo
La mia pupa era seduta e guardava il pavimento... Non voleva proprio farsi vedere in faccia!!! Ma nonostante la sua posizione contro :risatina: il medico e riuscito a visualizzare tutto e a farci vedere tutti gli organi. Certo, se l'ha presa con la mia panza... E l'ha deformata in tutti i modi possibili e impossibili! :risatina:

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 20 mar 2013, 13:22

ELLY mi accontenterò della foto 3D se ci riesce ... :ok
Immagine

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 20 mar 2013, 14:14

rosiole bene x la morfo!!!!
Giacomo non ha collaborato molto...è sempre stato di schiena con le gambine incrociate! La mia gine ha dovuto faticare un sacco ma ha visto bene tutto :ok
La mia piccola sta meglio, tornato l'appetito, oltre alla pastina in brodo ha mangiato un pò di prosciutto cotto e due caramelle e ha fatto in tempo a chiedermi cosa c'è di cena stasera :calimero: e ora cerco di riposare un pò con lei, se riesco a farla addormentare!
a dopo pancine :bacio

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 20 mar 2013, 16:37

rinata dopo un paio d'ore di pisolino!!!!!!! :-D La mia cucciola dorme ancoraaaaaaa...che cara!

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 20 mar 2013, 16:47

CLEOPATRA beata te! Oggi il sonno mi si porta via
:sonno
Immagine

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 20 mar 2013, 18:12

Ciao.. Come state?
Venerdì faccio il controllo, spero che il collo dell'utero sia stabilizzato, non sto più avendo contrazioni. Altrimenti ho il terrore di essere ricoverata.. :nonegiusto

Rosiole bene la morfo dai. Se il medico è tranquillo.. Noi si è visto bene tutto. Poi voleva visualizzare bene l'aorta ma non ci riusciva e lui dormiva. Allora gli ha dato un po' di colpi e dopo qualche minuto si è messo nella posizione giusta. Insomma, a volte capita che fanno i monelli già da ora!

Ho fatto la seconda lezione del corso preparto, molto carini gli esercizi di rilassamento e di massaggio!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 mar 2013, 18:37

Ciao a tutte, scusate se non ho scritto molto ma sono davvero incasinata tra casa e lavoro, varicella etc.
Per fortuna settimana prossima sono in vacanza!

Ieri mi han fatto un'eco veloce e non hanno visto il pisellino, non è sicuro ma potrebbe essere femmina :emozionee Ho la morfo martedì, lì saprò di sicuro!

Spero vada tutto bene per tutte!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 20 mar 2013, 19:49

ciaooo a tutteeeee :hi hi hi hi scusate ancora la latitanza ma sono giorni allucinanti!!
comunque...le nausee per ora sono passate, da domenica dormo tutta notte ininterrottamente e senza più nulla. :clap
La mia piccolina non sta ferma..comincia alla mattina quando il papi si sveglia e mi tiene compagnia tutto il giorno...mi da dei colpetti dolcissimi e ormai ho imparato a riconoscerla bene :emozionee il papà ci prova e tiene la sua mano calda sulla pancia, lei si calma e sembra che si rilassi!!
Sono già innamorata :emozionee :emozionee non vedo l'ora di conoscerla ma questi colpetti mi mancheranno!!!
Argomento indumenti...io ho comprato solo un body da Du Pareil Au Meme perchè me ne sono innamorata...è arancione con le paperotte...ma per il resto sono già piena di roba perchè mi hanno riempita...e solo quando avrò l'elenco dell'ospedale valuterò se mi toccherà comprare altro! più che altro dobbiamo preparare la cameretta e andare a farci fare qualche preventivo per installare il climatizzatore...in sei anni che viviamo in questa casa abbiamo sempre rimandato ma quest'anno ci tocca, non voglio rischiare di morire di caldo con un pancione da 8 mesi! poi so benissimo che non dovrò utilizzarlo con la pargola, ma bisogna metterlo su intanto e si potrà sfruttare almeno il deumidificatore.
Pannolini...col cavolo che prendo quelli che si lavano...mi dispiace per l'ambiente ma...come si fa?!? sai che lavorate??? :impiccata:
sono felice per rosiole e per la sua morfo :clap
cleopatra guarita la tua bimba??
ora vado a rilassarmi un po' e a coccolarmi la pancina...a presto panzotte :byeee
Immagine[/url]

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 20 mar 2013, 20:15

AVATARRA Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo controllo, che tutto vada bene!
AIFOSTELLA dai un'altra femminuccia lugliolina sarebbe bello! Comunque andrà bene :incrocini :incrocini
KIAREV anche la mia bambolina è un continuo muoversi, non è una sedentaria diciamo :risatina:
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 20 mar 2013, 22:41

avatarra, :incrocini per venerdi!!! Anch'io non vedo l'ora di cominciare il corso, ma ancora non mi fanno sapere niente dall'ospedale... :domanda

Kiarev, :emozionee la mia oggi ha fatto una pausonaaa!!! Mi fa preoccupare quando fa cosi :urka ieri ci eravamo tanto divertiti con i suoi colpetti e oggi niente! Mi ha voluto far soffrire...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 20 mar 2013, 23:55

Aoifestella ha scritto: Ieri mi han fatto un'eco veloce e non hanno visto il pisellino, non è sicuro ma potrebbe essere femmina :emozionee Ho la morfo martedì, lì saprò di sicuro!
:emozionee

Rosiole :ok :ok

Oggi sono andata a fare delle pratiche con mio marito, mi hanno chiesto tra quanti giorni avrei partorito :perplesso Tralasciando i commenti che sono seguiti al mio "Luglio..." mi soffermerei invece al "Oh mamma mia, poverina !!" che è uscito di bocca alla tipa quando l'ho corretta spiegandole che non era il primo figlio, ma il terzo ! :che_dici Ma poverina de che ?? Ma che c@zz di commenti assurdi sono ?? :pistole
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 21 mar 2013, 0:04

Kiarev, anche la mia si muove in continuazione, solo che non è molto "delicata" :risatina:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 21 mar 2013, 12:20

sara75 ha scritto:
Aoifestella ha scritto: Ieri mi han fatto un'eco veloce e non hanno visto il pisellino, non è sicuro ma potrebbe essere femmina :emozionee Ho la morfo martedì, lì saprò di sicuro!
:emozionee

Rosiole :ok :ok

Oggi sono andata a fare delle pratiche con mio marito, mi hanno chiesto tra quanti giorni avrei partorito :perplesso Tralasciando i commenti che sono seguiti al mio "Luglio..." mi soffermerei invece al "Oh mamma mia, poverina !!" che è uscito di bocca alla tipa quando l'ho corretta spiegandole che non era il primo figlio, ma il terzo ! :che_dici Ma poverina de che ?? Ma che c@zz di commenti assurdi sono ?? :pistole

ma dimmi te! pure a me e parlo di una ginecologa hanno detto ...... ma che panciaaaa ma di quanto è ... e si è permessa di tastare !!!! per vedere se era ciccia o pancia .....
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 21 mar 2013, 14:40

anche con me si permettono di fare questi bei commenti...come i vostri : ma quanto manca ormai? poi io dico ancora se parla a fine luglio e loro A LUGLIOOOO!!! ma io vorrei aver visto le non mi sarei risparmiato nei commenti!!! :pistole
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 21 mar 2013, 14:45

ciao a tutte :sorrisoo
La mia pancia è ancora piccolina.... quando dico alla gente di quanti mesi sono non ci credono :che_dici

Giorgia si fa sentire sempre di più durante il giorno ma per fortuna è ancora delicata :emozionee

Avatarra hai gia iniziato il corso pre-parto, a me non hanno neanche chiamato dall'ospedale per farmi sapere qualcosa!!!!! Di solito quanto tempo prima si inizia?
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 21 mar 2013, 15:17

sarama che maleducati!!!!soprattutto x la battuta sui 3 figli!!!!!

aoifestella :congratulations: x la femminuccia!!!!

dimensioni pancia..lasciamo perdere, non so come arriverò a luglio! ma i problemi sono degli altri perchè io l'adoroooooooooooooooooooooooo :vaiii:

la mia tatina oggi sta meglio!!!!! :emozionee

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 21 mar 2013, 15:27

cavolo ma hanno iniziato a partorire le apriline :emozionee ...piano piano ci avviciniamo...

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 21 mar 2013, 15:44

La gente e di fuori! A me non me ne frega niente :hi hi hi hi basta che sto bene io! :risatina:

cleopatra77, :ok per la patatina! :cuore meno male, così stai più tranquilla anche te!

saracleo, neanche a me hanno chiamato! Ieri ho mandato un'altra mail per sapere come e quando... E ancora non mi hanno risposto! :bomba Mi sa che domani faccio una visita! :aargh Si dovrebbe iniziare verso il settimo mese.

Oggi ho cominciato a svuotare l'armadio... Piano piano butterò via la metà!!! :urka Ho trovato dei jeans taglia 42 che non mi ricordo da quanti anni non li metto... Li tenevo li, magari un giorno... :ahah Scemaaa io!!!!!

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 21 mar 2013, 22:16

Panciotte belle!!!
Avatarra passa più spesso...manchi!!!!
Come stai?

Oggi ho fatto una passeggiata con mia mamma e Lavinia vista la bella giornata...ho fatto una fatica allucinante con la pubalgia e non vi dico ora !!!
Miseria !!!
Devo chiedere al Gine se posso passeggiare ...
Che male xo! Poi anche in fondo alla pancia mentre camminavo avevo male ...booo

Ora è qua che scalcia a più non posso e son tranquilla...

I commenti infelici li fanno tutti i gg anche a me...si Sa Che di gente sc**a in giro è pieno !!!!

Io sono così orgogliosa e soddisfatta della mia panciotta....
So già quanto mi mancherà e me la godo...
Anche xchè sarà "credo" l'ultima pancia...aver soldi ne farei 50 ma dobbiamo "accontentarci" di queste due creature e pensare a crescere loro...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Rispondi

Torna a “Luglio”