Buon divertimento

Messaggio da stè » 21 mar 2013, 10:49

Messaggio da R2D2 » 21 mar 2013, 10:51

Messaggio da Tesla » 21 mar 2013, 11:02

Messaggio da stè » 21 mar 2013, 11:53
 il forum è in fiore
 il forum è in fiore   

Messaggio da van » 21 mar 2013, 11:56

Messaggio da R2D2 » 21 mar 2013, 12:04

Messaggio da stè » 21 mar 2013, 12:06

Messaggio da van » 21 mar 2013, 12:28

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2013, 12:45

Alla fine il tipo rideva e mi ha detto che lo capisce perchè non mi trovo tanto bene al mio posto  :ahah
 Alla fine il tipo rideva e mi ha detto che lo capisce perchè non mi trovo tanto bene al mio posto  :ahah  

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2013, 12:49
 :ahah
  :ahah  meglio Ruzzle
 meglio Ruzzle   
  per i gioiellini di Oliver!
 per i gioiellini di Oliver!
Messaggio da R2D2 » 21 mar 2013, 13:20

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2013, 14:13
Su questo concordo in pieno.R2D2 ha scritto:bene Stefy, dev'essere stato divertente.
A me non piacciono né draw something né ruzzle. Ma non per i giochi in sè è che non mi piace giocare con persone che non sono difronte a me. Mi piaceva tanto il pictionary, che è identico a ds, ma lì c'erano le squadre, le urla, chi barava, chi faceva i popcorn, tutta un'altra musica.

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2013, 14:15
 E' tornata a casa soddisfattissima dalla visita alla Gazzetta.
 E' tornata a casa soddisfattissima dalla visita alla Gazzetta.

Messaggio da stè » 21 mar 2013, 14:33

Messaggio da stè » 21 mar 2013, 14:34

Messaggio da R2D2 » 21 mar 2013, 14:35

Con la macchina ostruiva l'ingresso della scuola e le persone per entrare dovevano passare in uno stretto spazio fra due macchine. In questi casi io alzo i tergicristalli della macchina in questione
  Con la macchina ostruiva l'ingresso della scuola e le persone per entrare dovevano passare in uno stretto spazio fra due macchine. In questi casi io alzo i tergicristalli della macchina in questione   Ma, a causa del riflesso del sole, non mi sono accorta che la nonna era dentro la macchina: apriti cielo. Si, le ho detto che l'ho fatto apposta, per dispetto, che sono stufa, ogni giorno è sempre la stessa storia.
  Ma, a causa del riflesso del sole, non mi sono accorta che la nonna era dentro la macchina: apriti cielo. Si, le ho detto che l'ho fatto apposta, per dispetto, che sono stufa, ogni giorno è sempre la stessa storia.   

E l'ho lasciata lì urlante. Ma perché gli incivili costringono gli altri all'inciviltà? Io sono una persona educatissima, anche troppo, ma quando vedo queste scene sbotto. Vi immaginate un'evacuazione? O chi deve entrare con un passeggino? O i poveri bambini in sedia a rotelle (in questa scuola ci sono)? No, la gente se ne frega, mette la macchina dove non deve pur di non smuovere di due metri il culone.
  E l'ho lasciata lì urlante. Ma perché gli incivili costringono gli altri all'inciviltà? Io sono una persona educatissima, anche troppo, ma quando vedo queste scene sbotto. Vi immaginate un'evacuazione? O chi deve entrare con un passeggino? O i poveri bambini in sedia a rotelle (in questa scuola ci sono)? No, la gente se ne frega, mette la macchina dove non deve pur di non smuovere di due metri il culone.   Grazie per aver accolto il mio sfogo, ora vado in piscina, un po' d'acqua fresca mi farà bene.
  Grazie per aver accolto il mio sfogo, ora vado in piscina, un po' d'acqua fresca mi farà bene.
Messaggio da van » 21 mar 2013, 14:40
 per il colloquio e
 per il colloquio e   per Laura
 per Laura  
   sei un mito
 sei un mito
Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2013, 14:42
 Si merterebbe questo, probabilmente è l'unica lingua che capisce
 Si merterebbe questo, probabilmente è l'unica lingua che capisce   Domani quell'auto sarà di nuovo parcheggiata davanti ai cancelli
 Domani quell'auto sarà di nuovo parcheggiata davanti ai cancelli   

Messaggio da stè » 21 mar 2013, 14:44
 Buona nuotata.
 Buona nuotata.
Messaggio da stè » 21 mar 2013, 14:45
perché avete la stessa temperatura di quiStefy74 ha scritto:Stè ma perchè siamo impazziti?

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”