Maddy ha avuto una brutta bronchite con piccolo focolaio di broncopolmonite proprio durante le feste di natale.
Purtroppo non essendoci il pediatra la vigilia di natale l'abbiamo portata al PS per febbre alta e tosse e lì ci hanno rispediti a casa dicendo che aveva solo poco catarro e che forse era virus influenzale....Invece dopo due giorni il ns pediatra ci dice tuttaltro ....Mi sono sentita male, credetemi. Possibile che al PS non l'avessero capito???
Comunque ora sta meglio, la tosse è andata via, il pediatra l'ha già vista due volte, insomma tutto ok
Però lei è cambiata, continua a chiamarmi, è diventata cozza, koala...è capricciosa, se la sgridi va in escandescenza. Sono due sere che non riesce ad addormentarsi bene come fa di solito. Mi chiama di continuo anche quando sembra ormai "cotta", chiude gli occhi, si addormenta, e dopo 15 minuti mi chiama disperata
Ieri sera ha fatto anche delle crisi da sembrare isterica, si è addormentata alle 2.00 di notte
Ho pure pensato alle conseguenze del bentelan che però abbiamo oramai smesso da due giorni. E' forse in crisi di astinenza????
Oppure è stata troppo viziata durante la malattia?
Sarà stufa di stare chiusa in casa? eppure lei non si lamenta mai, non desidera uscire...
Se qualcuna di voi ci è passata mi racconti la sua esperienza, Maddy è sempre stata una bimba vivace ma molto serena, poco capricciosa e dormigliona...
Sarà che siamo vicini ai mitici due anni?????
Grazie e scusate la lunghezza del messaggio....
chiaraluna