R2D2 ha scritto:Altra notizia che non so dove metterla, ieri mi sono dovuta prendere l'iphone, anch'io il 5. Lo so che per voi è una notizia bella (nelletta) ma per me è solo fonte di stress. Al negozio la commessa si sarà fatta due risate, dovevo inserire la scheda e non ci riuscivo perché non vedevo il buco. Lei avrà pensato che sono imbranata e mi ha dato un invito ad un corso sull'uso dell'aggeggio infernale.
Subito dopo entro in un negozio di cover per cellulari da pischelli ed ho chiesto al commesso un paraspigoli per il cellulare.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 209: après nous le déluge!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 209: après nous le déluge!
Bene per Marina e mille
per Oliver, non per niente li chiamano figli pelosi, danno gli stessi pensieri
dai, è solo un giochino nuovo 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2 Benissimo per Marina ed
per Oliver
R2 non ho capito che c'è di male a chiamare la cover PARASPIGOLI è quello il suo nome italiano o anche PARAVERTICI
Dovete assolutamente giocare a RUZZLE e DRAW SOMETHINGS... a proposito, Stè invitami nuovamente per una partita a Ruzzle perché non riesco a trovare il tuo nick fra gli amici, forse la scorsa volta avevo dimenticato di aggiungerlo
Stè devi leggere i VAMPIRI DI CHICAGO
Stefy... sei arrivata quasi alla fine del quarto libro
chissà se anche a te farà l'effetto di far venire meno la voglia di leggere il quinto... comunque il quinto libro MERITA!!! 
Ah, giusto per diritto di cronaca... mio marito l'altro ieri è tornato a casa con IL SAMSUNG NOTE II
Bisogna aprire il nuovo post
R2 non ho capito che c'è di male a chiamare la cover PARASPIGOLI è quello il suo nome italiano o anche PARAVERTICI
Dovete assolutamente giocare a RUZZLE e DRAW SOMETHINGS... a proposito, Stè invitami nuovamente per una partita a Ruzzle perché non riesco a trovare il tuo nick fra gli amici, forse la scorsa volta avevo dimenticato di aggiungerlo
Stè devi leggere i VAMPIRI DI CHICAGO
Stefy... sei arrivata quasi alla fine del quarto libro
Ah, giusto per diritto di cronaca... mio marito l'altro ieri è tornato a casa con IL SAMSUNG NOTE II
Bisogna aprire il nuovo post
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

devo trovare la forza per farloTesla ha scritto:Stè invitami nuovamente per una partita a Ruzzle
ieri, spinta dalla curiosità ho giocato in inglese e in spagnolo, ovviamente ho perso :ahah
sissignoraTesla ha scritto:Stè devi leggere i VAMPIRI DI CHICAGO![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Tesla, non lo so. Io sono come i francesi, non mi piace usare gli inglesismi e sono molto nazionalista con la lingua. Avrei dovuto chiedere un bumper per iphone 5.
Paraspigoli per me è azzeccato, questa cover protegge solo gli spigoli. Mah, mi devo modernizzare.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®