GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le torte

Bloccato
angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to

Messaggio da angie1988 » 20 mar 2013, 21:20

DAKOTA ha scritto:angie1988, io e' un bel Po che non mi faccio la ceretta ma ho sempre Avuto la pelle molto delicata e soprattutto in zona inguine e' capitato che il rossore andasse avanti per giorni
Non mi ricordo, hai deciso di farla anche lì?
Un po' di rossore ci sta anche facendoli con il silk-epil. Ma era proprio viola. Faceva quasi impressione!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 20 mar 2013, 21:27

ilaria1979, noooo cattivella no dai :spiteful: comunque a confronto cambiano veramente pochissime cose , colori e qualche cm da aperto ( il mio è più piccolo di 3 cm ) resto uguale ... Ecco io non ho incluso base x macchina e fascia .. Ma cmq sono ottimi passeggini, speriamo di riuscire a caricato in macchina con quel che pesa :ahaha

Buonanotte ragazze !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 20 mar 2013, 21:56

Oddio connettendomi con il cellulare non avevo visto di essere sotto i 50 giorni.. Oddio!!
Se oggi veniva il nefrologo controllava l'eco e decideva se mandarmi a casa domani ma non si è fatto vedere. Speriamo si faccia vedere domani.
Sto aspettando l'infermiera perche nonostante i buscopan il mal di pancia non passa. Ah ho anche lo spettacolo sotto la finestra questa sera. Ci sono i bersaglieri che suonano nel campo dove atterra l'elicottero! Meglio della tv!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 20 mar 2013, 22:00

Ro ben tornata :bacio Oggi ne ho preso uno per tamponare dei puffi :risatina: vediam se poi riesco a trovare qualche altra cosa. Complimenti per il tuo lavoro :emozionee

Per la depilazione io ho sempre usato il rasoio, ma ultimamente anche con questo la plle mi si irritava quindi tanto vale la ceretta :sorrisoo
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 20 mar 2013, 22:05

adhara ma come mai questo mal di pancia?a cosa è dovuto?

Ragazze io ho i piedini della piccolina che mi stanno spaccando lo stomaco stasera :x: :x: non so come mettermi
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 20 mar 2013, 23:30

Dicono che sono normali dolori al pube. E poi odio quanto mi chiedono com'è il dolore da 1 a 10... Come si fa a rispondere???

Speriamo passino perche se mi succede a casa mi agito!
Buona notte pancine!

Maggiolina '13

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 20 mar 2013, 23:43

Adhara ha scritto:Dicono che sono normali dolori al pube. E poi odio quanto mi chiedono com'è il dolore da 1 a 10... Come si fa a rispondere???

Speriamo passino perche se mi succede a casa mi agito!
Buona notte pancine!
I dolori al pube sono una cosa (io ho dolori al pube, ma sono dolori alle ossa), i dolori all'addome tipo ciclo sono un'altra...
Ma evidentemente essendo in ospedale ti terranno controllata per eventuali contrazioni, immagino.
Invece non so come fa Angie a stare tranquilla, con quei dolori del tutto simili a quelli descritti da quelle che poi hanno partorito. Boh... Ma d'altra parte io non ho mai partorito, quindi sono inesperta...
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 21 mar 2013, 8:00

Adhara, i dolori al pube sono dolori alle ossa e fanno male se ti muovi ma io ho anche dolori tipo mestruazioni. Sicuramente anche il tuo rene non facilita la cosa, ma stai tranquilla che sei controllata e sopratutto fossero dolori da parto te ne rendersti conto perchè la prima cosa che hanno è la regolarità. Li puoi controllare con l'orologio.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 21 mar 2013, 8:03

Buongiorno pancine!

Il male alla pancia/ovaie c'è sempre. Qua non mi hanno fatto ne visite interne ne ecografie. Dico che ho male ma non mi toccano nemmeno, dicono solo che è normale. Tra poco passano a fare il giro e lo dico ancora. Non ho mai avuto male in 7 mesi per averne sempre ora!

É una guerra anche andare in bagno con le ragazze in travaglio che stanno male! Non vorrei essere nei loro panni, povere.. Ma tra poco tocca a noi!

Qui c'è un sole stupendo! Buona giornata!!!

Maggiolina '13

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 21 mar 2013, 9:02

Adhara se fossero contrazioni credo te ne accorgeresti come dice Narima anche se siamo inesperte :fischia
anch'io ho doloretti al pube, alle ossa e alla pancia sia sotto che sopra. Un pò per aria... un pò perchè il colon che si irrita e anche crampi sopra. L'ostetrica ha detto che nn fa nulla.... per cui nn ti agitare :bacio
in ogni caso visto che sei li ripetilo e semmai ti fanno un tracciato x vedere se ci sono contrazioni :perplesso

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 21 mar 2013, 9:04

Adhara comunque non è un dolore che ha a che fare con un parto (sono regolari, partono da dietro, prendono tutta la pancia davanti), alle volte ho anche io dolorini interni. Devi pensare che hai un piccolino ormai di oltre 1 kilo e 7 di sicuro che si fa spazio nella pancia e comprime tutto quello che trova. In più non so, ma se hai problemi al rene probabilissimo che ne risenta l'ovaia sempre se è dalla stessa parte. Ma scusa le ragazze in travaglio le lasciano nelle camere???? :urka Da noi no, al piano di sopra c'e' il reparto sale parto e travaglio proprio per lasciare chi è nelle stanze sotto tranquille con i piccoli ...

Quà c'e' una meravigliosa giornata di sole!!! Nessuna nuvola, cielo turchese, sembra che il cielo si sia deciso a dare il benvenuto alla primavera. Oggi lavatrici a go go!!!

Ieri Leo era in fermento. Lui non da calci, lui spinge con quei suoi piedini :emozionee contro la parete alta della pancia facendomi vedere le stelle per cui ieri sera ero tutta indolenzita su in alto come se fossi andata in palestra a fare addominali. Stamani se la dorme ... corro a ...

:lavatrice: :stendere: :lavare_ramazza: :piatti:
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 21 mar 2013, 9:06

Buongiorno a tutte e benvenuta Primavera :quadrifoglio: :linguetta_festa :fiore2 :sole_splendente:

stanotte ho dormito bene e mi son svegliata solo una volta per andare in bagno :yeee :yeee

domani arrivano i muratori per fare quei lavoretti nei bagni :argh :argh

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 21 mar 2013, 9:15

Buongiorno a tutte!
Come state?

Argomento depilazione....io non ci penso minimamente a farmi la ceretta, troppo male....ora mi informo perchè se non è necessaria evito di farla totale...altrimenti rasoio...anche se dopo so già che mi verrà un prurito incredibile...

Ieri sera al corso abbiamo parlato di come devono essere le contrazioni, di come contarle per capire quando si è vicine alla fase di dilatazione...delle 4 fasi del parto....della perdita del tappo...della rottura delle acque e di come deve essere la colorazione...dei problemi che ci possono essere se per caso il bebè ingoia il meconio...e poi l'importanza di portare con se tutti gli esami fatti in gravidanza e gli esiti dei tamponi...ora ho capito a cosa serve farli! Meglio quindi farli perchè se non si fanno, di default ci viene fatto in vena l'antibiotico, mentre se l'esito dei tamponi è negativo niente terapia antibiotica!
A me però è stato detto di farli intorno alla 36 settimana perchè se fatti prima, ora del parto nin li considerano più validi i risultati perchè il batterio streptococco ha tempo di formarsi!
Insomma...tante cose interessanti e la cosa bella è che c'erano anche i papà così hanno sentito anche loro tuttto questo!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 21 mar 2013, 9:22

.....oggi sole...ma nin ci credo che è la primavera che è arrivata...qui da domani mettono pioggia fino a domenica compresa....

:grrr

Ahh...ho pensato di mettere qualcosa di assorbente nel letto, dalla parte dove dormo io...una ragazza al corso ieri sera ha detto che ha praticamente allagato il letto perchè le si sono rotte le acque li...prendo quei teli per la pipì dei bimbi da mettere nei loro lettini...ci manca che rovino il materasso :x:

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 21 mar 2013, 9:33

Buongiorno ragazze !
Anche qui un sole splendido ma non festeggiò perché da domani riprendono le piogge ....
Adesso vado a fare un giro al mercato con amica panciuta !
E poi pulizie tutto il resto del giorno !
Un abbraccio
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 21 mar 2013, 9:35

Qui invece che la primavera sembra arrivato l'autunno!!! Piove e c'è nebbia!

Kom, io pure al prossimo cambio letto metteró una traversa. Non vorrei rovinare il materasso!
L'ho presa in merceria a metraggio. Speriamo solo che non porti tanto caldo che la notte già sudo!!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 21 mar 2013, 9:38

...SI...effettivamente al caldo non avevo pensato...ma pazienza...non ho altra soluzione!

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 21 mar 2013, 9:44

Buongiorno ragazze...
I dolori alla pancia sono andati avanti tutta notte. In più non so cosa diavolo sia successo al polso. Mi fa malissimo! Faccio una fatica a muoverlo!
Ho messo anche l'Arnica, l'unica cosa che posso mettere. Speriamo passi presto!

Mahlek sono tranquilla perchè al corso ci hanno detto che le contrazioni da parto ti accorgi come sono. Io ho sempre il dolore fisso; non è che va e viene!
Oggi al corso lo dico all'ostetrica e vedo cosa mi dice!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 21 mar 2013, 9:47

Buondì fanciulle!

Buon inizio di primavera! :yeee :yeee
Tanti auguri al mio papà che compie gli anni e un pensiero al mio Gioele che avrebbe avuto la dpp il 21 marzo 2011 :cuore

Oggi è una giornata splendida! Sono riuscita a dormire abbastanza bene e a svegliarmi in forma!! :ok

Angie, per la ceretta io la faccio anche li.. vedo le stelle per carità, ma in meno di 24 ore il rossore è scomparso.. non riesco a usare la lametta perchè quella si che mi irrita da morire e mi riempio di brufoletti infetti per settimane.. :pensieroso nel mio caso tanto vale soffrire il dolore della ceretta! Il silk epil non riesco ad usarlo.. mi vengono le lacrime dal dolore...

Adhara, continua a far presenti i dolori.. però potrebbe un po' essere anche il letto di ospedale a cui non sei abituata a contribuire ad acuirli.. e poi Giulia ormai è bella grandicella :emozionee
Spero che il nefrologo si faccia vivo oggi!!! :incrocini

Ieri sera mi è presa una bella contrazione luuuunga e leggermente dolorosa.. era dal cerchiaggio che non mi capitavano più le contrazioni preparatorie :sorrisoo fin che sono sporadiche e non sento il cerchiaggio tirare comunque non mi preoccupo :ok

Buonissima giornata a tutte pancine!!!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 21 mar 2013, 9:48

Kom11, :risatina: io già messo ... li ho in casa perchè me ne sono rimasti da quando Zoe un paio di volte ha fatto pipì a letto (ancora adesso per precauzione ne ha uno sotto il materasso anche se non ci sono più problemi), ma avendo il terrore di rompere le acque sono stata previdente.

Io uso questi http://www.smoll.it/prodotti/teli-salvaletto-pampers/

ilaria1979, ma invece della traversa non è più comodo uno di quei teletti lì??? Sono super assorbenti e li metti solo nella zona dove c'e' il bacino ... tanto è lì che bagneresti. Guarda io li uso (in questo caso non quelli per bambini ma per cani che costano di meno) anche quando quà piove a giornate ed ho da tenere in casa qualcosa che ho lavato che sgocciola come un maglione.

Bloccato

Torna a “Maggio”