val, sai che lo facevo sempre alla mia sorellina?

mi piacerebbe farlo anche a Samu ma credo che non capisca... non so!

Messaggio da Vajana » 20 mar 2013, 15:47

Messaggio da Enjoy » 20 mar 2013, 16:02
Vajana ha scritto:Enjoy ha scritto:tuo marito...

Messaggio da Vajana » 20 mar 2013, 16:25
Enjoy ha scritto:Vajana ha scritto:Enjoy ha scritto:tuo marito...

Messaggio da Cicci1 » 20 mar 2013, 19:00
 a tutte
  a tutte   

Messaggio da mariangelac » 20 mar 2013, 19:15
 perche non credevo a quel che leggevo.... poi ho realizzato che non eri tu!
 perche non credevo a quel che leggevo.... poi ho realizzato che non eri tu!  

Messaggio da ishetta » 20 mar 2013, 19:43

Messaggio da tittiale » 20 mar 2013, 19:44
anche il mio ish! ma per un intervento!ishetta ha scritto:Sono nauseata e col cagotto e sono uscita dall'ufficio alle 18:15 x fare la valutazione.
Mio marito é insopportabile xché domani deve fare un esame e oggi deve stare senza mangiare nulla se non brodo.

Messaggio da ishetta » 20 mar 2013, 19:48

Messaggio da tittiale » 20 mar 2013, 20:04
:ahah il mio non ti dico cosa ha mangiato per cenaishetta ha scritto:tittiale, pensa che l'ho chiamato alle 4 e mi ha detto che si metteva a letto xché era distrutto x il digiuno.

Messaggio da chiarasole » 20 mar 2013, 20:10

Messaggio da val978 » 21 mar 2013, 0:39

mariangelac ha scritto:Cicci1, pensa che ti avevo scambiata qui su gol per una certa cippi, e avevo gli occhi cosìperche non credevo a quel che leggevo.... poi ho realizzato che non eri tu!

Messaggio da val978 » 21 mar 2013, 0:40

Messaggio da mariangelac » 21 mar 2013, 5:28

Messaggio da ishetta » 21 mar 2013, 6:17

Messaggio da mariangelac » 21 mar 2013, 6:45

Messaggio da Cicci1 » 21 mar 2013, 9:18
Ieri tu e Val mi avete incuriosito, conosco un po' questa "Cippi", e tante volte ho avuto crisi di identità, perchè oltre al nick, assonante, con lei condivido anche l'anno di nascita. Sono andata a vedermi il motivo che vi ha fatto imbufalire, e credo di averlo trovato nel topic "32 mesi e pannolino...help" e mi è venuto un po' da ridere perchè...mariangelac ha scritto:Cicci1, pensa che ti avevo scambiata qui su gol per una certa cippi, e avevo gli occhi cosìperche non credevo a quel che leggevo.... poi ho realizzato che non eri tu!
 entrambi i miei figli hanno tolto il pannolino tra i 18 e i 20 mesi, totalmente di giorno e di notte (Giorgio ha iniziato ad usare il vasino a  neanche 3 mesi, poverino, non si teneva neanche su, lo tenevamo noi, ma fu l'unico modo per fargli fare la cacca: usciva grazie alla forza di gravità
 entrambi i miei figli hanno tolto il pannolino tra i 18 e i 20 mesi, totalmente di giorno e di notte (Giorgio ha iniziato ad usare il vasino a  neanche 3 mesi, poverino, non si teneva neanche su, lo tenevamo noi, ma fu l'unico modo per fargli fare la cacca: usciva grazie alla forza di gravità   ) e, udite udite, Arianna si è alzata in piedi e ha fatto quei suoi primi 3 passetti verso di me, da sola, che aveva 7 mesi e mezzo. Giorgio invece a 11 mesi e mezzo.
 ) e, udite udite, Arianna si è alzata in piedi e ha fatto quei suoi primi 3 passetti verso di me, da sola, che aveva 7 mesi e mezzo. Giorgio invece a 11 mesi e mezzo.   

)
 ) 

Messaggio da ely66 » 21 mar 2013, 9:31

Messaggio da Cicci1 » 21 mar 2013, 10:03

Messaggio da Vajana » 21 mar 2013, 10:12

Messaggio da val978 » 21 mar 2013, 11:30

forse aveva deciso che era il suo water
 forse aveva deciso che era il suo water   abbiamo chiuso la cabina e non l'ha fatto più. una volta l'ha fatta su una borsa frigo
 abbiamo chiuso la cabina e non l'ha fatto più. una volta l'ha fatta su una borsa frigo   la volevo lanciare dalla finestra ma ho resistito (e buttato la borsa). ma tutto sommato sono animali più che accettabili in casa vero?
 la volevo lanciare dalla finestra ma ho resistito (e buttato la borsa). ma tutto sommato sono animali più che accettabili in casa vero?   

prendendoselo. e poi "e tu prendi quello rotondo" indicando quello rotondo. io e mia madre così
 prendendoselo. e poi "e tu prendi quello rotondo" indicando quello rotondo. io e mia madre così   
  si è messo in riga finalmente (al momento)
 si è messo in riga finalmente (al momento)