GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un acciacco e un malanno la Biblios legge con l'affanno!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
Re: Tra un acciacco e un malanno la Biblios legge con l'affa
VOTAZIONI LDM APRILE 2013:[/b]
La banda dei brocchi di Jonathan Coe tittiale, ; Yashodara, Dream78; ILY, cancerina72
Quando la notte di Cristina Comencini Mammakoala, Yashodara, Fioriblu, Michy1976
Cose da salvare in caso di incendio di Tanner Haley Ciuk tittiale, Fioriblu, Raggetto ; ILY
L'acustica perfetta di Daria Bignardi Ciuk,Mammakoala, Dream78, Michy1976, cancerina72
Hanno votato: Ciuk tittiale,Mammakoala, Yashodara, Fioriblu, Dream78, Michy1976, Raggetto (1 voto); ILY, cancerina72
Non votano: Campanara
La banda dei brocchi di Jonathan Coe tittiale, ; Yashodara, Dream78; ILY, cancerina72
Quando la notte di Cristina Comencini Mammakoala, Yashodara, Fioriblu, Michy1976
Cose da salvare in caso di incendio di Tanner Haley Ciuk tittiale, Fioriblu, Raggetto ; ILY
L'acustica perfetta di Daria Bignardi Ciuk,Mammakoala, Dream78, Michy1976, cancerina72
Hanno votato: Ciuk tittiale,Mammakoala, Yashodara, Fioriblu, Dream78, Michy1976, Raggetto (1 voto); ILY, cancerina72
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Se andiamo avanti così tutti i mesi dobbiamo pensare a delle regole di spareggio strutturali 

2008
2011
2011
- Dream78
- Master~GolGirl®
Eccola l'ingegnere!!!mammakoala ha scritto:Se andiamo avanti così tutti i mesi dobbiamo pensare a delle regole di spareggio strutturali

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- chiarasole
- Master~GolGirl®
VOTAZIONI LDM APRILE 2013:
L'acustica perfetta di Daria Bignardi Ciuk,Mammakoala, Dream78, Michy1976, cancerina72, Chiarasole
Hanno votato: Ciuk tittiale,Mammakoala, Yashodara, Fioriblu, Dream78, Michy1976, Raggetto (1 voto); ILY, cancerina72, Chiarasole
L'acustica perfetta di Daria Bignardi Ciuk,Mammakoala, Dream78, Michy1976, cancerina72, Chiarasole
Hanno votato: Ciuk tittiale,Mammakoala, Yashodara, Fioriblu, Dream78, Michy1976, Raggetto (1 voto); ILY, cancerina72, Chiarasole
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Ho messo un voto solo se no ci ritroviamo i pari merito
NOn me ne vogliate, non ho letto gli arretrati
qui sono con l'acqua alla gola al lavoro
non e' possibile che si passa da settimane senza nulla da fare a settimane che devo fare una marea di straordinari (meno male che gli straordinari me li convertono in ferie extra
)

NOn me ne vogliate, non ho letto gli arretrati
qui sono con l'acqua alla gola al lavoro

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
si, tutti sulla stessa lineaCiuk ha scritto: Raggetto io della Evanovich ho letto solo i primi due, dici che anche gli altri sono soddisfacenti?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Raggetto, volevo dirti, in merito a Stefanie Plum...che ho scoperto che in lingua originale i libri sono almeno 19, sai se in italiano son stati raggruppati nei 6 che hai letto tu (se non ricordo male) o devono ancora tradurli?
ognuno di quelli che ho letto io inizia e finisce. Cioè hanno gli stessi protagonisti e le relazioni tra questi continuano, ma ogni libro è una storia a sé.
Quindi direi che non sono ancora stati tradotti.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ma il secondo qual'è????raggetto ha scritto:si, tutti sulla stessa lineaCiuk ha scritto: Raggetto io della Evanovich ho letto solo i primi due, dici che anche gli altri sono soddisfacenti?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dream Il due si intitola "Due di troppo"
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Chiara sai che non ricordo che lavoro fai? Anche da me spesso è così: ci sono giorni di nullafacenza e poi gg in cui tutti i clienti hanno bisogno urgentemente.
Mancano al voto: Mais, Pata, Cocci... che famo?
Provo a vedere se votano, tramite WA e FB.

Mancano al voto: Mais, Pata, Cocci... che famo?
Provo a vedere se votano, tramite WA e FB.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
mi materasso... 

- mammakoala
- Master~GolGirl®
E' ingegnere pure lei. E infatti ha pensato subito a come spareggiareCiuk ha scritto:Chiara sai che non ricordo che lavoro fai?

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ecco. Mi sono dimenticata tutto quello che volevo scrivervi 

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ah, una cosa era l'immagine per il tema "Fuori dal cerchio" di Ciuk
Ciuk, frequenti troppo Milano, hai pensato subito all'asfalto
io invece, suggestionata dalla foto che avevi mandato via WA (i due tizi che inseguivi nel parco) ho immaginato una piccola pozza d'acqua in un prato, sotto un albero, vicino ad un cespuglio, nel solco lasciato dalla ruota di una bicicletta, dalla suola di una scarpa sulla terra, insomma qualcosa del genere e di fianco, su un filo d'erba, una foglia o altro, una goccia solitaria. Poi ovvio, mica le ho viste queste cose, e nemmeno conoscevo le condizioni meteo, era solo una suggestione. 
Ciuk, frequenti troppo Milano, hai pensato subito all'asfalto

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Dream78 ha scritto: poi chiaro che entrano in gioco un sacco di variabili: con chi devi lavorare, chi ti mettono sopra la testa...

bravaDream78 ha scritto: Però... Think positive

Non aggiungo altro

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ciuk, sì penso che la motivazione di chi non vota sia quella, io però la penso come Yasho.Yashodara ha scritto:Anche secondo me vale sempre la pena votare, poi magari l'ldm si può leggere più in là... Però anche io una volta non ho votato, a novembre 2012, perchè non avevo nemmeno tempo di collegarmi...Ciuk ha scritto:Forse per non influenzare la vittoria di un libro su un altro quando poi quel libro sa che non lo leggerà. Così come nessun altro dei proposti. Credo eh? Per me possono votare tutte.mammakoala ha scritto:
Caspita siamo proprio sul filo di lana per la proclamazione della LDM di aprile!
Ma perchè alcune decidono di non votare? Intendo dire: non si può votare lo stesso anche se si sa che non si riuscirà a leggere il libro?
In fondo, anche se, per motivi contingenti, non si riesce a leggere la LDM nel mese specifico, si sta in un gruppo di lettura anche per condividere le proprie inclinazioni letterarie, quindi secondo me ha senso votare comunque ed influenzare le letture delle altre. Mettiamo il caso, ad esempio, che tra le proposte ci sia un libro che ho già letto e mi è piaciuto tantissimo, io lo voterei perchè sarebbe un modo molto pratico di dire a tutte: "Gente, quello è davvero un capolavoro! Non perdetevelo!"
Oppure un modo di dimostrar fiducia nel giudizio delle altre come a chiedere: "Acc... sembra davvero interessante quella lettura. Io ora non ho tempo, andate avanti voi, così poi mi dite se ne vale la pena"
Ergo.... votate siore, votate

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Parole sante!tittiale ha scritto:Il confine tra spronare e forzare è molto labile e giusto stamattina Sofia piangeva perché non vuole andare alla gita dell'11 aprile senza mamma e papà perché ha paura di "gomitare". Cosa fa una "brava" mamma? forza/spinge o accoglie/frena?
Io dico sempre che quello del genitore è un lavoro da funambolo.
2008
2011
2011
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care!dopo una notte insonne giro a Torino.... 

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.