no tesoro... sono cose diverse... ma anche queste preparano l'utero al grande momento!!!Marge ha scritto:Cioè per quanto tempo? ma poi si trasformano in contrazioni o sono due cose totalmente diverse? non so proprio cosa aspettarmibetty1977 ha scritto:Si è normale!! Io li ho avuti x un bel pò!!Marge ha scritto:Ragazze ma anche voi avevate dolori mestruali nei giorni prima di partorire? Io ormai è più di una setimana che ce li ho...a volte leggeri a volte forti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
- Basic~GolGirl®
uffi... qua i doloretti aumentano.... mi fa malissimo la schiena e penso il pube... non riesco a capire bene.. stile dolore in mezzo alle cosce... ma non è a crampi, è continuo... mi passa solo se mi alzo o se mi siedo, a parte la schiena che fa sempre male...
Aiuto.... che è?!?
saranno le famose contrazioni?!? 
Aiuto.... che è?!?

- Liza81
- Active~GolGirl®
Sera ragazze,passo velocemente prima di riposare un po'. Come ho scritto a Betty l'amore mio è nata il giorno di San Giuseppe,x la felicità del papà,ma non è stato semplice,ho trascorso 2giorni di contrazioni che poi ti spiegherò meglio. Il travaglio attivo è durato un 4-5 ore. Mi sto ancora riprendendo ma quando sono con Anna scompare qualsiasi dolore. Ora gira tutto attorno a lei
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Jey90
- Active~GolGirl®
Seeeeeeraaaa!!!..
Innanzitutto
ai nuovi/e arrivati/eeeee!!!
Ogni tanto mi faccio viva anch'io...nn xke maya nn me lo permette...ma tt i giorni ho sempre qualcuno a casa che viene a trovarmi!!..
È da sabato ke provo a pulire casa e alla fine ho dovUto kiamare mamma oggi x farmi aiutare..e finalmente ho un po' d'ordine!!!..addirittura c'erano ancora gli schizzi di caffè x terra della settimana scorsa..
x quanto riguarda lei devo ammettere che è bravetta..sta buona nella carrozzina pure da sveglia..infatti a volte mi meraviglia!!!
La notte se nn si sta la metto nel letto con me mentre la allatto così dormo nel frattempo..poi la rimetto nella carrozzina..(quando ce la faccio a riaprire gli occhi
)
L'unico problema che ho la notte è che sudo da pauuuuraaa!!!..proprio che bagno capelli, lenzuola e tt ciò che ho a contatto!!!..dipendera dall'allattamento?!?!
Lo schifo dall'ombelico nn vedo l'ora che cade..mi fa troppa impressioneeee!!!!
X il resto tt ok..ieri ha fatto la visita ed è cresciuta 200g...in 3 giorni!!
X l'incontro io ci sto!!
bell'idea!!...se ci si riesce..
Io sn di ascoli piceno Betty
Un bacioneeee!!
Ah Teacher maya è nata nel 2013 nn nel 2012!!
Innanzitutto

Ogni tanto mi faccio viva anch'io...nn xke maya nn me lo permette...ma tt i giorni ho sempre qualcuno a casa che viene a trovarmi!!..

È da sabato ke provo a pulire casa e alla fine ho dovUto kiamare mamma oggi x farmi aiutare..e finalmente ho un po' d'ordine!!!..addirittura c'erano ancora gli schizzi di caffè x terra della settimana scorsa..

x quanto riguarda lei devo ammettere che è bravetta..sta buona nella carrozzina pure da sveglia..infatti a volte mi meraviglia!!!

La notte se nn si sta la metto nel letto con me mentre la allatto così dormo nel frattempo..poi la rimetto nella carrozzina..(quando ce la faccio a riaprire gli occhi

L'unico problema che ho la notte è che sudo da pauuuuraaa!!!..proprio che bagno capelli, lenzuola e tt ciò che ho a contatto!!!..dipendera dall'allattamento?!?!

Lo schifo dall'ombelico nn vedo l'ora che cade..mi fa troppa impressioneeee!!!!

X il resto tt ok..ieri ha fatto la visita ed è cresciuta 200g...in 3 giorni!!

X l'incontro io ci sto!!

Un bacioneeee!!

...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Marge
- Expert~GolGirl®
Anch'io Jessi bevo molto più di prima ed ho sempre lo stimolo di dover fare la pipì però poi quando vado in bagno (e devo andarci perchè sennò sono dolori con la testa di lei che preme sulla vescica) faccio 4 gocce...per quello che bevo faccio davvero poca pipìJessi78 ha scritto:Buonasera a tutte...
Oggi ho anch'io un pò di doloretti ma più che dolori mi sembrano "intorpedimenti" (anche xchè non è che sappia proprio come siano i dolori da ciclo con la pillola non ho mai sofferto più di tanto...) ma soprattutto mi fa male la schiena....
ma penso che siano dovututi ai lavori in casa che ho fatto stamattina....![]()
Per quanto riguarda i peli anch'io li ho sempre fatti da me ma in previsone del cesareo vado a fare la ceretta nella parte alta della patata... così ci mettono tanto tempo a ricrescere e non ho problemi con i punti![]()
Ragazze ma voi bevete o bevevate tanto? io è un continuo, penso di aver bevuto più in questi ultimi mesi che in tutti i 34 anni della mia vita, al lavoro una bottiglietta da 1/2 lt mi durava una settimana e spesso finiva nella pianta.... ora 1/2 lt lo bevo per volta... e di conseguenza... un pò il bere ed un pò lei sulla vescica faccio tantissima pipì... un rotolo di carta igienica dura 1 giorno![]()
Vi saluto... vado a preparare la pappa...
- Marge
- Expert~GolGirl®
Com'è andata Coyote?coyote ha scritto:questa notte si prevede delle peggiori... qua continua a svegliarsi e a piangere ogni 3x2... sara' il tempo..sara' la primavera..ma il piccolo oggi non ha fatto piu di 2 ore di sonno.. che nottataccia che mi aspetta..
![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Ah ok grazie Bettybetty1977 ha scritto:no tesoro... sono cose diverse... ma anche queste preparano l'utero al grande momento!!!Marge ha scritto:Cioè per quanto tempo? ma poi si trasformano in contrazioni o sono due cose totalmente diverse? non so proprio cosa aspettarmibetty1977 ha scritto:Si è normale!! Io li ho avuti x un bel pò!!Marge ha scritto:Ragazze ma anche voi avevate dolori mestruali nei giorni prima di partorire? Io ormai è più di una setimana che ce li ho...a volte leggeri a volte forti

- Marge
- Expert~GolGirl®
Jessi io non so aiutarti perchè come te non ho la minima idea di come saranno le contrazioni. Però se ti continuano questi dolori senti la gineJessi78 ha scritto:uffi... qua i doloretti aumentano.... mi fa malissimo la schiena e penso il pube... non riesco a capire bene.. stile dolore in mezzo alle cosce... ma non è a crampi, è continuo... mi passa solo se mi alzo o se mi siedo, a parte la schiena che fa sempre male...
Aiuto.... che è?!?saranno le famose contrazioni?!?
Intanto oggi festeggiamo le tue 38 settimane!!!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Liza81 ha scritto:Sera ragazze,passo velocemente prima di riposare un po'. Come ho scritto a Betty l'amore mio è nata il giorno di San Giuseppe,x la felicità del papà,ma non è stato semplice,ho trascorso 2giorni di contrazioni che poi ti spiegherò meglio. Il travaglio attivo è durato un 4-5 ore. Mi sto ancora riprendendo ma quando sono con Anna scompare qualsiasi dolore. Ora gira tutto attorno a lei

- Marge
- Expert~GolGirl®
Ciao JeyJey90 ha scritto:Seeeeeeraaaa!!!..
Innanzitutto![]()
![]()
ai nuovi/e arrivati/eeeee!!!
![]()
Ogni tanto mi faccio viva anch'io...nn xke maya nn me lo permette...ma tt i giorni ho sempre qualcuno a casa che viene a trovarmi!!..![]()
È da sabato ke provo a pulire casa e alla fine ho dovUto kiamare mamma oggi x farmi aiutare..e finalmente ho un po' d'ordine!!!..addirittura c'erano ancora gli schizzi di caffè x terra della settimana scorsa..![]()
x quanto riguarda lei devo ammettere che è bravetta..sta buona nella carrozzina pure da sveglia..infatti a volte mi meraviglia!!!![]()
La notte se nn si sta la metto nel letto con me mentre la allatto così dormo nel frattempo..poi la rimetto nella carrozzina..(quando ce la faccio a riaprire gli occhi)
L'unico problema che ho la notte è che sudo da pauuuuraaa!!!..proprio che bagno capelli, lenzuola e tt ciò che ho a contatto!!!..dipendera dall'allattamento?!?!![]()
Lo schifo dall'ombelico nn vedo l'ora che cade..mi fa troppa impressioneeee!!!!![]()
X il resto tt ok..ieri ha fatto la visita ed è cresciuta 200g...in 3 giorni!!![]()
X l'incontro io ci sto!!bell'idea!!...se ci si riesce..
Un bacioneeee!!![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona primavera
anche se tutto sembra meno che l'inverno sia finito
Le ultime due marzoline saranno ufficilamente delle arietine
Io come immaginavo notte da schifo causa raccolta urine e poi mi sono svegliata con delle fitte fortissime come aghi sulla caviglia sinistra.....
ma che male.....vabbè che è gonfia ma di solito mi tira la pelle ....non avevo mai provato queste fitte interne...speriamo bene 

Le ultime due marzoline saranno ufficilamente delle arietine

Io come immaginavo notte da schifo causa raccolta urine e poi mi sono svegliata con delle fitte fortissime come aghi sulla caviglia sinistra.....

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Tesoro... le contrazioni sono un dolore che va man mano crescendo fino ad arrivare al picco e poi pian piano scemano... quindi non dovrebbero essere quelle.... probabilmente ti sei troppo affaticata, riposati un pò oggi!!Jessi78 ha scritto:uffi... qua i doloretti aumentano.... mi fa malissimo la schiena e penso il pube... non riesco a capire bene.. stile dolore in mezzo alle cosce... ma non è a crampi, è continuo... mi passa solo se mi alzo o se mi siedo, a parte la schiena che fa sempre male...
Aiuto.... che è?!?saranno le famose contrazioni?!?
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Liza81 ha scritto:Sera ragazze,passo velocemente prima di riposare un po'. Come ho scritto a Betty l'amore mio è nata il giorno di San Giuseppe,x la felicità del papà,ma non è stato semplice,ho trascorso 2giorni di contrazioni che poi ti spiegherò meglio. Il travaglio attivo è durato un 4-5 ore. Mi sto ancora riprendendo ma quando sono con Anna scompare qualsiasi dolore. Ora gira tutto attorno a lei

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Jey90, cucciolina la tua Maya
Riguardo al sudare.... credo che dipenda dagli ormoni perchè anche io sudo tanto... soprattutto settimana scorsa... questa va un pochino meglio!!
Il cordone da noi non si è ancora staccato... manca ancora un pezzettino, speriamo si sbrighi perchè ho voglia di farle un bel bagnetto!!
OGGI SONO 2 SETTIMANE D'AMORE CON LA MIA CUCCIOLINAAAAAA

Riguardo al sudare.... credo che dipenda dagli ormoni perchè anche io sudo tanto... soprattutto settimana scorsa... questa va un pochino meglio!!
Il cordone da noi non si è ancora staccato... manca ancora un pezzettino, speriamo si sbrighi perchè ho voglia di farle un bel bagnetto!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Dai tesorina!! Ormai sono gli ultimi giorni e poi avrai la tua cucciola tra le braccia e avrai altro a cui pensare invece dei doloriniMarge ha scritto:Buongiorno e buona primaveraanche se tutto sembra meno che l'inverno sia finito
![]()
Le ultime due marzoline saranno ufficilamente delle arietine![]()
Io come immaginavo notte da schifo causa raccolta urine e poi mi sono svegliata con delle fitte fortissime come aghi sulla caviglia sinistra.....ma che male.....vabbè che è gonfia ma di solito mi tira la pelle ....non avevo mai provato queste fitte interne...speriamo bene

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
tecnica culla girata ha funzionatoooooooooooo
Anche noi colichette...poverina faceva una scoreggina ed urlava
Giornata splendida,mia sorella è tornata ed oggi viene a coccolarsi Valentina!Poverina l'ha vista alle 3 quando è nata e poi è partita
tecnica culla girata ha funzionatoooooooooooo

Anche noi colichette...poverina faceva una scoreggina ed urlava

Giornata splendida,mia sorella è tornata ed oggi viene a coccolarsi Valentina!Poverina l'ha vista alle 3 quando è nata e poi è partita

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- coyote
- Expert~GolGirl®
visto che mi sono arrivati anche a me le contrazioni posso dire che sono i dolori mestruali che avevo senza la pillola i primi mesi che ero con mio marito.. solo che li mi diravano qualche secondo , mentre in sala travaglio duravano circa un minuto dall'inizio alla fine, a me hanno preso sia di schiena che di pancia..quindi il dolore era tutto circondato attorno al busto.. infatti ogni contrazione ( quindi inizialmente ogni mezzo minuto ) volavano delle bestemmie ed ero piegata in 3 ... Forse perche' io non sono una persona forte e le ho sentite di piu' .. non so che dire. Ma la ragazza che era nella mia camera era piegata in posizione fetale e piangeva dal male..quindi credo che facciano male a tutte..betty1977 ha scritto:no tesoro... sono cose diverse... ma anche queste preparano l'utero al grande momento!!!Marge ha scritto:Cioè per quanto tempo? ma poi si trasformano in contrazioni o sono due cose totalmente diverse? non so proprio cosa aspettarmibetty1977 ha scritto:Si è normale!! Io li ho avuti x un bel pò!!Marge ha scritto:Ragazze ma anche voi avevate dolori mestruali nei giorni prima di partorire? Io ormai è più di una setimana che ce li ho...a volte leggeri a volte forti

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
riesccoci dalla nottata... nel bene e nel male ad un certo punto non ho capito piu nulla e sinceramente non ricordo di essere stata in piedi o nel letto.. il mio corpo sta cedendo! So che ha mangiato 2 volte.. e che e' stato un po' in braccio al babbo appisolati entrambi su di una sedia.. Poi credo si siano addormentati entrambi.. quasi che il papone faceva tardi al lavoro stamattina.. Ora bello beato dorme lui.. Speriamo che si faccia almeno 3 ore di sonno..Marge ha scritto:Com'è andata Coyote?coyote ha scritto:questa notte si prevede delle peggiori... qua continua a svegliarsi e a piangere ogni 3x2... sara' il tempo..sara' la primavera..ma il piccolo oggi non ha fatto piu di 2 ore di sonno.. che nottataccia che mi aspetta..
![]()
Mirka
Mirka
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Domanda:Vale spurga dall'occhio da quando è nata.
Anche a Giacomo è successo,ma con i massaggi è passato.
Mi socccia chiamare il pediatra perchè so che è il dotto lacrimale....
Anche a Giacomo è successo,ma con i massaggi è passato.
Mi socccia chiamare il pediatra perchè so che è il dotto lacrimale....

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- coyote
- Expert~GolGirl®
Da me se staccato..ma continua a buttare ... cambio un body al giorno perche' si macchia con sto liquidino che esce.. ci hanno detto che butta tipo siero e un pelino di sangue e' normale..ma dobbiamo dare acqua ossigenta e poi lo spray cicatrizzante..ma mi sembra stupido.. do' la roba per farlo pulire..rimane umidio...ci do lo spray si secca..poi alla sera ci rimetto l'umido sopra.. e quidi ricomincia ad essere bagnato e rifa' il liquido.. e' senza fine sta cosa??? domani comunque abbiamo l'apputnamento dalla pediatra andiamo a farlo vedere.. Ce' chi dice di dare solo lo spary, chi invece anche l'acqua ossigenta..anche qui vari pensieri di vita..mah..betty1977 ha scritto:Jey90, cucciolina la tua Maya![]()

Mirka
Mirka