Piove ... triste ... speriamo non sciolga subito la neve!!!
Stamattina preso scarpine a Eli ... bianche e rosa, tipo da ginnastica

Oggi a pranzo abbiamo provato l'omo di trota e la mia piccola figna ha gradito ... non che ci fossero dubbi! Poi ha mangiato una pera e saliti dai miei epr il caffè ha letteralmente sgranocchiato un pezzo di mela... l'ha scavata tutta con i dentini

Oggi pomeriggio ci dedichiamo al riordino della casa e stasera dopo cena da amici, ma voglio rientrare presto per evitare che si sballino di nuovo gli orari!
Domani suoceri e bisnonna a pranzo e al pomeriggio c'è la premiazione del concorso presepi a cui partecipa il mio papi.
Poi ... meglio non pensare che lunedì riprende il lavoro

Formaggio: io gliene do' circa 40 gr per tipo, mentre dell'omo do' mezzo vasetto che poi è la stessa quantità.
Francy: vivere sempre a 18 gradi??? Non ce la farei mai ... a casa mia ce ne devono essere almeno 21, altrimenti patisco troppo! E' vero che è solo abitudine, ma io sono super freddolosa e idem il maritino!
Gila: ma poi hai ceduto sulla x-box? Anche mio marito provvederà presto alla modifica, dovrebbe fargliela un suo collega ... almeno sui giochi risparmiamo!
Per il nuovo post voto anche io il titolo di Francy: ANNO NUOVO MAGGIOLINO ('07), SU GATTONA PICCOLINO!
Elisa è mooooolto lontana dall'obiettivo, ma è il prossimo traguardo dei nostri cuccioli!!!
Ora scappo altrimenti non combino nulla!!!

Chiara