Per chi fosse interessata a fare un bel giro nelle langhe, segnalo che mia cugina, mamma di Nicole 2 anni SDD, ha aperto un delizioso bed and breakfast decisamente family friendly, con piscina, a ottime tariffe.
Non dò altri dettagli perchè non voglio fare pubblicità inappropriate, ma sono ovviamente disponibile in MP per qualsiasi delucidazione in merito!
Laura
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
con i bimbi nelle langhe
- laura s
- Gold~GolGirl®

con i bimbi nelle langhe
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
polpetta73
- Basic~GolGirl®

Re: con i bimbi nelle langhe
ciao !
io abito a Monza ma di tanto in tanto vado a trovare mia mamma che sta a Torino.....quindi sarei interessata ! mi puoi dare il link del sito ?
grazie !!
io abito a Monza ma di tanto in tanto vado a trovare mia mamma che sta a Torino.....quindi sarei interessata ! mi puoi dare il link del sito ?
grazie !!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ti ho mandato un MP! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- leda71
- Silver~GolGirl®

interessata! mi mandi MP? thankslaura s ha scritto:Per chi fosse interessata a fare un bel giro nelle langhe, segnalo che mia cugina, mamma di Nicole 2 anni SDD, ha aperto un delizioso bed and breakfast decisamente family friendly, con piscina, a ottime tariffe.
Non dò altri dettagli perchè non voglio fare pubblicità inappropriate, ma sono ovviamente disponibile in MP per qualsiasi delucidazione in merito!
Laura
There must be some kind of way out of here ...