Speriamo faccia così anche la mia ma finchè sento i suoi piedini sempre piantati sotto il seno destroteacher ha scritto:giorno!!!
EVVIVA LE NUOVE MARZOLINEEEEEE

marge Valentina il venerdì era alta e chiusosabato iniziato il travaglio

Non riesco a far dormire Vale nella culla
 vuol dire che non è scesa
 vuol dire che non è scesa

anche perchè ormai mi sono così abituata ad essere una marzolina che mi dispiacerebbe se nascesse in aprile
 anche perchè ormai mi sono così abituata ad essere una marzolina che mi dispiacerebbe se nascesse in aprile   ... per fortuna che ieri sera sono andata a nanna alle 22 così ho dormito prima un paio d'ore perchè si è svegliata a mezzanotte, ha mangiato e poi fino alle 2 non ha voluto saperne di dormire. Poi si è risvegliata alle 3:30 per mangiare... nanna alle 4,  poi alle 5 era nella culla che si lamentava e faceva la c@cc@... e alle 7:15 sveglia x preparare le bimbe!!
  ... per fortuna che ieri sera sono andata a nanna alle 22 così ho dormito prima un paio d'ore perchè si è svegliata a mezzanotte, ha mangiato e poi fino alle 2 non ha voluto saperne di dormire. Poi si è risvegliata alle 3:30 per mangiare... nanna alle 4,  poi alle 5 era nella culla che si lamentava e faceva la c@cc@... e alle 7:15 sveglia x preparare le bimbe!! mamma mia che nottataccia
 mamma mia che nottataccia   
   Ieri la gine mi ha detto che dopo il parto ci vorranno minimo 6 settimane per sgonfiarsi
 Ieri la gine mi ha detto che dopo il parto ci vorranno minimo 6 settimane per sgonfiarsi  
 aveva voglia di uscire.. lei manco ha capito cosa fosse successo.. ha realizzato dopo 4 ore..
  aveva voglia di uscire.. lei manco ha capito cosa fosse successo.. ha realizzato dopo 4 ore..