mi sa che è arrivata la mia primavera, il mio naso se n'è accorto

Stefy
 e bene per la domanda di Laura alle medie. Maròòò
 e bene per la domanda di Laura alle medie. Maròòò   
 Io per Elisabetta ho riutilizzato buona parte di cose che avevo di Emanuele, i regali erano rrrrosa... è venuto fuori un muratore

L'altro giorno siamo andate in edicola e siccome ormai siamo di casa il ragazzo ha detto a Elisabetta che non poteva entrare, poi lei ha scelto un giornale di spiderman e lui ha tentato di dirle che era da maschio. Fuori mi fa "mamma, quante stupidaggini ha detto quel signore, prima non potevo entrare, poi ha detto che questo è da maschio"

per Laura e
 per Laura e   Vabbè, la faccio nel solito posto così non spendo molto e fanno tutto loro. Oggi passo ad impegnare la data. Poi il viaggio a Parigi è già un bel regalo.
 Vabbè, la faccio nel solito posto così non spendo molto e fanno tutto loro. Oggi passo ad impegnare la data. Poi il viaggio a Parigi è già un bel regalo. 

Adesso mi attivo per cercare un bravo dermatologo, anche se immagino già l'inutile diagnosi.
  Adesso mi attivo per cercare un bravo dermatologo, anche se immagino già l'inutile diagnosi.   

e come al solito sta preparando il w.e... saremmo dovuti andare a Loano... si vedrà al momento!
 e come al solito sta preparando il w.e... saremmo dovuti andare a Loano... si vedrà al momento! solo che con rammarico non ricordo molto com'era finito l'ultimo che avevo letto
 solo che con rammarico non ricordo molto com'era finito l'ultimo che avevo letto  
 Oggi al telefono mi ha detto: "Chiama quel TERRONE là e portate avant questa cosa"
 Oggi al telefono mi ha detto: "Chiama quel TERRONE là e portate avant questa cosa"   

ha il cognome con la R e ha ricevuto l'email dal ministero sempre ieri.
  ha il cognome con la R e ha ricevuto l'email dal ministero sempre ieri. :ahah che mi rido, è osceno quel disegno
  :ahah che mi rido, è osceno quel disegno   

Vediamo come sarà questo terzo grado a cui mi dovrò sottoporre tra un'oretta.
 Vediamo come sarà questo terzo grado a cui mi dovrò sottoporre tra un'oretta.