GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 209: après nous le déluge!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 209: après nous le déluge!

Messaggio da stè » 20 mar 2013, 9:08

Buongiorno

mi sa che è arrivata la mia primavera, il mio naso se n'è accorto :che_dici

Stefy :coccola e bene per la domanda di Laura alle medie. Maròòò :emozionee

Io per Elisabetta ho riutilizzato buona parte di cose che avevo di Emanuele, i regali erano rrrrosa... è venuto fuori un muratore :perplesso :risatina:

L'altro giorno siamo andate in edicola e siccome ormai siamo di casa il ragazzo ha detto a Elisabetta che non poteva entrare, poi lei ha scelto un giornale di spiderman e lui ha tentato di dirle che era da maschio. Fuori mi fa "mamma, quante stupidaggini ha detto quel signore, prima non potevo entrare, poi ha detto che questo è da maschio" :che_dici :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 mar 2013, 9:24

:risatina: come se Spiderman fosse da maschio, anche io lo guardavo quando ero piccola :stuzzica

Povera, brutta faccenda l'allergia :bacetto :incrocini

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 mar 2013, 9:37

Stefy :congratulations: per Laura e :coccola per il lavoro

Nelletta per lo stile fantasy ci pensa Asia :stuzzica in fatto di eternamente persa nei sogni non la batte nessuno :stuzzica E tra una settimana ed un giorno compie 9 anni ed io non ho ancora organizzato la festa :sberla: Vabbè, la faccio nel solito posto così non spendo molto e fanno tutto loro. Oggi passo ad impegnare la data. Poi il viaggio a Parigi è già un bel regalo.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 mar 2013, 9:38

Stè ma povera Eli, ma xchè le persone nn si fanno i fatti propri, dove sta scritto che spiderman lo devono comprare solo i maaschi??? :martello
:coccola per l'allergia

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 mar 2013, 9:48

Ah, ma lei non fa una piega, forse ho ripetuto troppe volte che non esistono cose da maschio e cose da femmina e lei mi ha preso in parola :fischia :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 mar 2013, 10:07

buongiorno.
C'è proprio caldo. Che stress l'allergia. Marina ha ripreso a svegliarsi con naso e gola intasati dal muco, mi sa che è allergia, sta iniziando a manifestarsi. E nel polso ha un tondo di pelle in rilievo, come se fossero micropuntini. Prima la testa, ora il polso. :argh Adesso mi attivo per cercare un bravo dermatologo, anche se immagino già l'inutile diagnosi. :buuu
Oggi giornata dai dottori, tra poco porto il pupo dalla vet per controllare la forfora e di pomeriggio Marina dall'oculista. :freddo
A me il ministero non ha risposto, però a scuola la segreteria mi ha detto che è tutto ok. :perplesso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 mar 2013, 10:24

R2 l'allergia è una gran rottura! :incrocini :incrocini per entrambi i piccoli.
Per l'iscrizione tranquilla, entro qualche giorno arriverà anche a te :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 mar 2013, 10:34

R2 :incrocini :incrocini :incrocini per Marina e pure per Oliver

Ma come si fa a lavorare così, con gente che cambia le carte in tavola di volta in volta? :bomba
Che balle gli uffici con centinaia di persone, meglio quelli piccoli dove hai al massimo un collega. Almeno le cose le segui solo tu dall'inizio alla fine :che_dici
Posso avere voglia di scappare lontano da qui? :argh

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 mar 2013, 10:57

buongiorno,

oggi giornata di spesa alimentare :sorrisoo

:coccola a tutti i raffreddati per malanno di stagione o allergia di stagione... anche Luca stamane si è alzato tutto intasato :nonegiusto e come al solito sta preparando il w.e... saremmo dovuti andare a Loano... si vedrà al momento!

Andrea nel pomeriggio andrà in una fattoria didattica a vedere la lavorazione del grano... solo che piove ed ho idea che si bagneranno da capo a piedi per raggiungere la piazzola dove li attende l'autobus... vabbè comu veni si cunta!

Ieri sera ho iniziato il libro di Elena e Rafael... avevo dimenticato di averlo :yeee solo che con rammarico non ricordo molto com'era finito l'ultimo che avevo letto :sberla: devo cercare un riassunto online :risatina:

Stè la coccarda l'ho indovinata ancora prima che finissi di disegnarla... è l'ultimo disegno che proprio non capisco :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 mar 2013, 11:00

R2, secondo me le lettere dal ministero stanno arrivando in ordine alfabetico... almeno da quello che ho notato fra i conoscenti, non so l'iniziale del cognome di tua figlia, il nostro inizia con la C e l'abbiamo ricevuta mercoledì della scorsa settimana.

Stefy... stringi i denti e chiuditi le orecchie, solo così si sopravvive a questo mondo :impiccata:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 mar 2013, 11:14

Tesla ho i nervi a fior di pelle :bomba Sapessi cosa riesce a combinare un certo tipo in particolare :x: Oggi al telefono mi ha detto: "Chiama quel TERRONE là e portate avant questa cosa" :vomitino :martello :sberla:
Lui non ha mai colpa, è sempre un errore dovuto ad altri. Però guarda caso cambia versione dei fatti ogni volta che apre bocca :bomba Ma intanto la lavata di capo me la becco io, pur senza aver sbagliato nulla :bomba Hai voglia di spiegare l'andamento delel cose, io sono un'impiegata e lui è un super boss intoccabile. Chi avrà mai ragione?
Meglio che non ci pesno o faccio una strage in perfetto stile USA :hi hi hi hi

:incrocini per Luca e per il WE :incrocini

Noi abbiamo due cognomi, il primo con la B e il secondo con la A. Però lla figlia di una mia amica, compagna di Laura e futura compagna di classe l'anno prossimi :vaiii: ha il cognome con la R e ha ricevuto l'email dal ministero sempre ieri.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 mar 2013, 11:28

Tesla ha scritto:Stè la coccarda l'ho indovinata ancora prima che finissi di disegnarla... è l'ultimo disegno che proprio non capisco :risatina:
:impiccata: ma secondo te, uno che si butta giù da un ponte che sta a fa??? bungee jumping no? :prr :ahah che mi rido, è osceno quel disegno :calimero:

Stefy che persona simpatica :pistole

Secondo me man mano che le scuole comunicano la conferma delle iscrizioni al ministero arrivano le mail :ok

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 mar 2013, 19:21

E DOVE SIETE ANDATE TUTTE???? :pensieroso

Cmq ho messo una pezza per il compleanno di Asia. La sala che avevo pensato era impegnata e quindi ho dovuto ripiegare in un altra sala sempre con animazione, che è un po più cara ma mi hanno proposto una disco-baby ed ho accettato. Alle vivande ci penserò io xchè risparmio almeno il 50% e poi uno dei mieei condomini fa pizze da asporto e quindi compenso con loro. :hi hi hi hi
Ora devo solo acquistare i bigliettini di invito e basta. :yeee

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2013, 8:20

Buongiorno :sorrisoo

Oggi si gioca a Criminal Minds :spiteful: Vediamo come sarà questo terzo grado a cui mi dovrò sottoporre tra un'oretta.

Tesla ieri sera ho fatto tardissimo per colpa del libro, ho dovuto chiudere a un centinaio di pagine dalla fine, ma è stata una violenza. Sono arrivata la punto in cui Cadogan viene posto in amministrazione controllata. Darius e tutto il PG sono da mandare al rogo :bomba Morgan è stato un grandissimo vigliacco, Jonah invece mi piace sempre di più.
Ethan rischia grosso :freddo

Com'è andata la gita di Andrea?

Oggi Laura va con la classe a visitare la sede del quotidiano cittadino più importante, stanno facendo un progetto sul giornalismo. Roberto ha tenuto una lezione in classe e ha organizzato la visita guidata alla sede della Gazzetta. Ogni bambino ha preparato un articolo su un fatto di cronaca che lo ha interessato e hanno fatto un vero e proprio giornale di classe. Oggi andranno a vedere come si crea davvero un quotidiano, dal giornalista che scrive alle rotative che stampano :sorrisoo

R2 notizie? :incrocini

Van bene per la location per la festa di Asia :ok

La maestra di Valeria mi ha scritto per chiedere un colloquio. Dice che non ci sono motivazioni particolari ma mi vuole aggiornare su quello che ci siamo detti qualche tempo fa, ergo la faccenda delle forbici e della violenza in classe. La Vale ultimamente non ha riferito episodi preoccupanti a suo carico e sembra che vada tutto abbastanza bene, con le ovvie dinamiche di una classe complicata e numerosa.
Vedremo cosa mi diranno, il colloquio è stato fissato per il 9 aprile.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 21 mar 2013, 8:52

Buongiorno
Stefy :incrocini per Criminal Minds
Brava la maestra i genitori devono essere resi partecipi della vita di classe :ok

Oggi mattinata complicata devo portare la macchina dal meccanico, devo andare al funerale della nonna di una mia amica e devo prendere Carolina a scuola alle 13:00 non ho idea di come riuscirci.

Van bene per la festa ad Asia piacerà.

Non vi ho detto, o meglio non ho detto a Sté, che sabato e domenica saró a Ct per il we vinto a lavoro, peró saremo insieme a un gruppo di colleghi e non so se riusciró a svincolarmi abbiamo un fitto programma culturale :fischia : fashion villagge, ikea e decathlon. Tu hai qualche momento libero in cui potremmo vederci cosí vedo di organizzarmi? E poi ci devi dare consigli gastronomici :sorrisoo
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 21 mar 2013, 8:57

Dimenticavo il marito mi ha regalato l'iphone 5 :hi hi hi hi

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 21 mar 2013, 9:05

Stefy thanks ho scaricato la posta :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 mar 2013, 9:15

Buongiorno :sorrisoo
Partiamo dalle cose importanti l'iphone 5 di nelletta :clap
Io non riuscirei più a fare a meno dello smartphone e di internet illimitato? :pensieroso :ahah

Stefy, distruggi HOTCH :vaiii: anche se dubito che l'esaminatore sarà come Hotch :risatina:
Comunque io adoravo SPENCER REID: Ha un QI di 187, una memoria eidetica e può leggere 20.000 parole al minuto :emozionee

Ieri la gita è andata benissimo, hanno cambiato programma, invece dei cereali hanno parlato delle mele, c'era una nutrizionista che esaltava le virtù della MELA e ha fatto assaggiare ai bambini una varietà di mele impressionante :ok Al mattino a scuola è andata un'igienista dentale (non quella di Silvio :ahaha ) a spiegare tutto sull'igiene orale.
Quest'anno da Andrea i progetti e le uscite sono tutte rivolte ad una sana e corretta alimentazione, fa proprio per lui :risatina:

Bellissimo il programma di Laura :-D

Van la disco baby l'adorerebbe Luca che si carica su youtube i video del gangnam style... e non chiedetemi come lo conosca e come sappia anche i passi perché mio figlio è un mistero misterioso anche per me :pensieroso

Stè ieri sera io ed Andrea eravamo nel lettone a decifrare il tuo disegno: parco auto, automobili, parcheggio ecc... arriva Luca, osserva ed esclama TRAFFICO, io ed Andrea ci siamo sentiti piccolissimi :tafazzi:

In bocca al lupo per il colloquio di Valeria, sicuramente sarà un aggiornamento, anche perché ad Aprile di solito ci sono i colloqui e, magari, visto che sicuramente la dialettica a te non manca, la maestra avrà pensato ad un colloquio individuale... oppure vuole approfittarne per domandarti l'amicizia su feissbuuk :caduta_sedia:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 mar 2013, 10:03

buongiorno.
Io ho notizie belle e notizie brutte.
La visita di Marina è andata bene, il difetto si sta correggendo, ora riesce a tenere gli occhi dritti difronte alla luce diretta. :yeee :yeee :yeee Deve continuare a tenere gli stessi occhiali, nessun cambio alle lenti.
Oliver invece è ancora neonato. I gioiellini tardano a scendere, povero, se la situazione non si risolve da sola a 6 mesi ecografia e bisognerà programmare l'intervento. :buuu Ma tutte a me capitano?
Altra notizia che non so dove metterla, ieri mi sono dovuta prendere l'iphone, anch'io il 5. Lo so che per voi è una notizia bella (nelletta :sorrisoo ) ma per me è solo fonte di stress. Al negozio la commessa si sarà fatta due risate, dovevo inserire la scheda e non ci riuscivo perché non vedevo il buco. Lei avrà pensato che sono imbranata e mi ha dato un invito ad un corso sull'uso dell'aggeggio infernale. :che_dici Subito dopo entro in un negozio di cover per cellulari da pischelli ed ho chiesto al commesso un paraspigoli per il cellulare. :congratulations:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 mar 2013, 10:06

Buuuongiorno

io ultimamente la sera sono stanca morta, manco avessi corso la maratona di New York, non accendo nemmeno il lettore :pensieroso

Nelletta non ho programmi particolari per il we, a parte avere marito e figli dietro :risatina: ma magari riesco a trascinarli da Decathlon o a mangiare qualcosa :ahaha :congratulations: per l'iphone, aspettiamo anche te nel fantastico mondo di DrawSomething e Ruzzle! :ahah

Tesla Andrea è un mito :congratulations: :ahah e non nominarmi gangnam style, mio marito ha avuto la felice idea di prendere un CD e ora in macchina la vogliono ascoltare a ripetizione :impiccata:

Che bei progetti che fanno nelle vostre scuole, qui già si faceva molto meno, ma quest'anno niente i niente :x:

Stefy starà mettendo sotto torchio gli psicologi :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”