SE NON RIPASSO...BUONA BEFANA A TUTTE!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RAPPA-MARCHI L'INDOVINA E LA MAGGIOLINA 06 SI INCHINA
- bebe
- Active~GolGirl®

Re: RAPPA-MARCHI L'INDOVINA E LA MAGGIOLINA 06 SI INCHINA
ORA VADO , VEDO SE RIESCO A AMETTERE OL NANO A NNNA!!

bebe
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
- francina74
- Active~GolGirl®

l'estivill modificato è una ciofeca... matteo piange da quasi un'ora nel suo letto con singhiozzi pazzeschi e crisi di nervi...
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006
- francina74
- Active~GolGirl®

non ce la faccio a sentirlo piangere così, mi si spezza il cuore, ma d'altra parte io e mio marito siamo distrutti... sono 20 mesi che non si dorme 
- batacina
- Active~GolGirl®

anche io da ieri sera sono in preda a crisi di nanna....
non riesco a capire perchè....
non ha mai avuto problemi e da ieri piange, o meglio grida, come non so cosa...sarà una fase, in effetti ha fatto un sacco di progressi ultimamente e mi hanno detto che a quest'età possono avere disturbi del sonno legati alla crescita...
spero passi in fretta!
non riesco a capire perchè....
non ha mai avuto problemi e da ieri piange, o meglio grida, come non so cosa...sarà una fase, in effetti ha fatto un sacco di progressi ultimamente e mi hanno detto che a quest'età possono avere disturbi del sonno legati alla crescita...
spero passi in fretta!
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- batacina
- Active~GolGirl®

francina...io fossi in te proverei il metodo Hogg...secondo me è più dolce...
- francina74
- Active~GolGirl®

Cia batacina!
In effetti l'estivill modificato è più un hogg che un estivill
Siamo stati un'ora seduti di fianco al suo letto a rassicurarlo ma ha pianto davvero come un disperato - mi sono data una settimana, poi si passa al lettone fisso.
C'è qualche maggiolina che ha bimbi nel lettone?
In effetti l'estivill modificato è più un hogg che un estivill
Siamo stati un'ora seduti di fianco al suo letto a rassicurarlo ma ha pianto davvero come un disperato - mi sono data una settimana, poi si passa al lettone fisso.
C'è qualche maggiolina che ha bimbi nel lettone?
- batacina
- Active~GolGirl®

no, dai non cedere francina...
basta molto meno di una settimana, ma devi essere tenace e decisa...
hai provato a creare una routine, a metterlo a nanna alla stessa ora?
il metodo hogg dice di cullarlo e metterlo giù, se piange riprenderlo e appena si calma rimetterlo di nuovo a nanna e così via fino a quando si addormenta...
con me ha funzionato da quando vittoria ha 3 mesi e 1/2 e lo riutilizzo ogni qualvolta ne abbia necessità...
basta molto meno di una settimana, ma devi essere tenace e decisa...
hai provato a creare una routine, a metterlo a nanna alla stessa ora?
il metodo hogg dice di cullarlo e metterlo giù, se piange riprenderlo e appena si calma rimetterlo di nuovo a nanna e così via fino a quando si addormenta...
con me ha funzionato da quando vittoria ha 3 mesi e 1/2 e lo riutilizzo ogni qualvolta ne abbia necessità...
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

ciao francina, mi dispiace per matteo, ma quoto bat, non cedere, sfrattarlo dal lettone più vai avanti, più sarà difficile.
Con Franz ho il problema inverso, mi spiego, quando è stato male ho provato a metterlo nel lettone con noi per evitare di svegliarmi ogni mezz'ora e andare nella sua cameretta per rimetterlo giù, beh, lui scappa dal lettone e mi dice via, viaaaa. Insomma non ci vuole proprio stare.
Con Franz ho il problema inverso, mi spiego, quando è stato male ho provato a metterlo nel lettone con noi per evitare di svegliarmi ogni mezz'ora e andare nella sua cameretta per rimetterlo giù, beh, lui scappa dal lettone e mi dice via, viaaaa. Insomma non ci vuole proprio stare.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

ciao bebe. Bentornata!
Miguel ti sta facendo arrabbiare?
Miguel ti sta facendo arrabbiare?
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Ho ricevuto un msg di Cocci:
Carol ha la gastroenterite, ha passato delle vacanze di cacc@
Carol ha la gastroenterite, ha passato delle vacanze di cacc@
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao dopo secoli eccomi qui..
qui va malino, carol ha la gatroenterite, ha passato un mese a vomitare e con diarrea, adesso stiamo facendo una cura e è a dieta ferrea...durissima,non può mangiare quasi niente!io sono stanca...un po' giù..
vi ho pensato spesso, grazie a chi si è ricordato di me nonostante sia scomparsa..
mi siete mancate, ma davvero non avevo tempo e forze per passare, spero in questo nuovo anno di tornare a essere una di voi
qui va malino, carol ha la gatroenterite, ha passato un mese a vomitare e con diarrea, adesso stiamo facendo una cura e è a dieta ferrea...durissima,non può mangiare quasi niente!io sono stanca...un po' giù..
vi ho pensato spesso, grazie a chi si è ricordato di me nonostante sia scomparsa..
mi siete mancate, ma davvero non avevo tempo e forze per passare, spero in questo nuovo anno di tornare a essere una di voi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ho letto ora che viva vi aveva appena aggiornato..grazie stella! 
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- francina74
- Active~GolGirl®

ciao cocci
mi spiace per carol... anche matteo non è stato tanto bene negli ultimi tempi e per di più e diventato capricciosissimo...
quando discuti la tesi?
mi spiace per carol... anche matteo non è stato tanto bene negli ultimi tempi e per di più e diventato capricciosissimo...
quando discuti la tesi?
- francina74
- Active~GolGirl®

nooo ti sei scollegata mentre ti scrivevo 
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

no eccomi...
la tesi il 20 febbraio..
anche carol è capricciosa, ma perchè è dovuta stare troppo in casa..
adesso ha un'altra settimana davanti senza asilo..chissà quando tornerà come sarà!!
la tesi il 20 febbraio..
anche carol è capricciosa, ma perchè è dovuta stare troppo in casa..
adesso ha un'altra settimana davanti senza asilo..chissà quando tornerà come sarà!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ci sono..vado e vengo ma ci sono

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

...almeno fincè non si sveglia la rompina adorabile...

- mammagatta
- Expert~GolGirl®

ciao Cocci! è sempre un piacere ritrovarti tra noi...
volevo venire a trovare te e pulcis, ma alla fine sono stata a Mantova solo 2 gg e quindi ho fatto solo una veloce visita alla nonna... ero a 10 km da voi
per te e Carol
volevo venire a trovare te e pulcis, ma alla fine sono stata a Mantova solo 2 gg e quindi ho fatto solo una veloce visita alla nonna... ero a 10 km da voi
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Francina, non mollare perchè anche se all'inizio è straziante poi lo sforzo viene ripagato
Quando Fede "ritorna" allo stato brado (in genere dopo una malattia) io ricomincio con il trucchetto che non so bene se sia estivil o hogg, ma comincio mettendolo giù con il biberon e il suo pippo e poi gli dico "adesso la mamma va a fare... (e mi invento una cosa che lui capisca, tipo la pipì o asciugarsi i capelli con il phon), poi torna", se mi chiama gli rispondo in tono rassicurante da un'altra stanza "sono qui, adesso vengo" e dopo un pochino lui si addormenta da solo anche se io non sono più tornata nella stanza.
Dopo un po' di giorni così, poi torna a starsene da solo proprio e non mi chiama più.
Questa notte però mi è successa una cosa che non capisco: si è svegliato urlando "mamma, mamma" e tremava tutto... credo abbia fatto un incubo, perchè di solito quando si sveglia di notte si lamenta ma non urla mai impazzito.... vediamo!
Quando Fede "ritorna" allo stato brado (in genere dopo una malattia) io ricomincio con il trucchetto che non so bene se sia estivil o hogg, ma comincio mettendolo giù con il biberon e il suo pippo e poi gli dico "adesso la mamma va a fare... (e mi invento una cosa che lui capisca, tipo la pipì o asciugarsi i capelli con il phon), poi torna", se mi chiama gli rispondo in tono rassicurante da un'altra stanza "sono qui, adesso vengo" e dopo un pochino lui si addormenta da solo anche se io non sono più tornata nella stanza.
Dopo un po' di giorni così, poi torna a starsene da solo proprio e non mi chiama più.
Questa notte però mi è successa una cosa che non capisco: si è svegliato urlando "mamma, mamma" e tremava tutto... credo abbia fatto un incubo, perchè di solito quando si sveglia di notte si lamenta ma non urla mai impazzito.... vediamo!
MAMMA GATTA Emanuela
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

INVECE LA SCORSA NOTTE HO MESSO CAROL NEL LETTONE (ALBE è VIA PER QUALCHE GIORNO)...MA NON MI RICORDO DI AVERLA MESSA...INSOMMA ALLE 3.30..PONF...E' CASCATA DAL LETTO
NON VI DICO CHE ANSIA! HA PIANTO UN POCHINO E POI SI E' RIADDORMENTATA E IO SONO STATA UN'ORA A CONTROLLARLA E A SENTIRE SE RESPIRAVA..
CAROL NEL SUO LETTINO SI ADDORMENTA QUASI SUBITO, IO LA CULLO UN PO' SULLA SEDIA A DONDOLO, POI QUANDO è MEZZA E MEZZA LA METTO GIù, LE TENGO LA MANO UN SECONDO ED ESCO, SE LEI CHIAMA RIENTRO, LE TENGO LA MANO E POI FACCIO COME MAMMAGATTA, LE DICO CHE VADO A PRENDERE QUALCOSA ECC...IN GENERE LEI SI ADDORMENTA SENZA TANTE STORIE E TUTTA STA TRAFILA DURA AL MASSIMO MEZZORA..
IL MIO PROBLEMA è CHE TUTTE TUTTE TUTTE LE NOTTI SI SVEGLIA E VIENE NEL LETTONE...
CAROL NEL SUO LETTINO SI ADDORMENTA QUASI SUBITO, IO LA CULLO UN PO' SULLA SEDIA A DONDOLO, POI QUANDO è MEZZA E MEZZA LA METTO GIù, LE TENGO LA MANO UN SECONDO ED ESCO, SE LEI CHIAMA RIENTRO, LE TENGO LA MANO E POI FACCIO COME MAMMAGATTA, LE DICO CHE VADO A PRENDERE QUALCOSA ECC...IN GENERE LEI SI ADDORMENTA SENZA TANTE STORIE E TUTTA STA TRAFILA DURA AL MASSIMO MEZZORA..
IL MIO PROBLEMA è CHE TUTTE TUTTE TUTTE LE NOTTI SI SVEGLIA E VIENE NEL LETTONE...