GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine grazie al nuovo forum hanno un topic e un titolo nuovo
- miky2791
- Original~GolGirl® 
Re: 90ine grazie al nuovo forum hanno un topic e un titolo n
Io il corso preparto l'ho fatto durante il travaglio ahahah comunque solitamente la ginecologa ti sa indirizzare, sennò informati nell'ospedale dove partorirai o nel consultorio della tua zona..

Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- 
				francy21
- New~GolGirl® 
ahahah il bello è che non ho mica deciso dove partorire!ma bisogna prenotarsi prima?sono molto ignorante su queste cose.. 

- miky2791
- Original~GolGirl® 
Si devi prenotarti, quindi ti conviene andare a vedere! Se non sai dove partorire puoi andare in consultorio per il corso preparto...
Oggi il mio ometto fa 9 mesi! sta diventando grande
 sta diventando grande 

Oggi il mio ometto fa 9 mesi!
 sta diventando grande
 sta diventando grande 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl® 
 saluto veloce
 saluto veloce 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019 
						- miky2791
- Original~GolGirl® 
Ciao dionaea!
Bene, oggi siamo mercoledì, sabato dovremmo andare sul lago di garda a fare quel famoso week-end che da Verona c'è stato spostato li.. Nonostante sia già un paio di giorni che mando e-mail per sapere qualcosa, non mi hanno ancora confermato la prenotazione e non rispondo alle mail... Domani giuro che chiamo e mi arrabbio! Già mi hanno spostato il week-end, se poi fanno così mi fanno solo innervosire, anche perchè non posso più cambiare meta dello smartbox...

Bene, oggi siamo mercoledì, sabato dovremmo andare sul lago di garda a fare quel famoso week-end che da Verona c'è stato spostato li.. Nonostante sia già un paio di giorni che mando e-mail per sapere qualcosa, non mi hanno ancora confermato la prenotazione e non rispondo alle mail... Domani giuro che chiamo e mi arrabbio! Già mi hanno spostato il week-end, se poi fanno così mi fanno solo innervosire, anche perchè non posso più cambiare meta dello smartbox...

- 
				francy21
- New~GolGirl® 
una domanda da ignorantona...ma cos'è lo smartbox?

- miky2791
- Original~GolGirl® 
È uno di quei pacchetti che ora va di moda regalare in cui è pagato un week-end con certe cose (tipo noi abbiamo il pacco degustazione e benessere, quindi potevamo scegliere tra cena romantica o entrata in sauna, piscina ecc) e tu scegli la meta.. Ce ne sono di svariati che vanno dal semplice pomeriggio alla settimana intera, ovviamente cambia anche il costo e le attività a seconda di quello che prendi..

- miky2791
- Original~GolGirl® 
stavo guardando il "listone" ('na listina più che listone   ) francy conto su di te che il tuo fagiolo sia un maschietto, qui Antonio fa beato tra le donne!  :ahah
 ) francy conto su di te che il tuo fagiolo sia un maschietto, qui Antonio fa beato tra le donne!  :ahah

) francy conto su di te che il tuo fagiolo sia un maschietto, qui Antonio fa beato tra le donne!  :ahah
 ) francy conto su di te che il tuo fagiolo sia un maschietto, qui Antonio fa beato tra le donne!  :ahahAntonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
- Dionaea
- Platinum~GolGirl® 
Mikyposso chiederti che pillola prendi?
Oggi è primavera!

Oggi è primavera!
						- miky2791
- Original~GolGirl® 
io prendo la yaz.. non c'è la settimana canonica in cui la fermi per il ciclo, ma hai 24 pillole rosa (che sono la pillola vera e propria) e 4 pillole bianche che in realtà non hanno niente e in quei giorni dovrebbe venire il ciclo.. avendo iniziato però le pillole rosa col primo giorno di ciclo, a me viene il giorno della prima pillola, non in quelle bianche.. ma così mi è stato detto di fare e io faccio.. è a bassissimo dosaggio, per cui non ho avuto nessun problema, solo il seno un po' ingrossato, ma forse quello mi è rimasto dall'allattamento, non saprei   

oggi qui c'è una giornata stupenda, solo un leggero venticello ma si sta veramente bene.. sembra proprio primavera! per cui ho passato la mattinata fuori ì, ho portato il pupo al parco e l'ho messo per la prima volta sull'altalena (quelle con la "gabbietta" per i più piccolini), ma lui mi guardava come per dire "fammi scendere da qui!", però poi non voleva più tornare sul passeggino 

ieri sera finalmente mi è arrivata la mail di conferma per il week-end, quindi sabato giro sul lago di Garda, poi andiamo al residence, e la domenica mattina andiamo a Verona (tanto ci dobbiamo passare comunque per il), così conosco finalmente una ragazza di un altro forum!
ci avevano proposto nel pacchetto 45 minuti di idromassaggio con idroterapia, l'avrei fatta volentieri!! purtroppo, però, avendo il pupo con noi non la faremo
 purtroppo, però, avendo il pupo con noi non la faremo  

oggi qui c'è una giornata stupenda, solo un leggero venticello ma si sta veramente bene.. sembra proprio primavera! per cui ho passato la mattinata fuori ì, ho portato il pupo al parco e l'ho messo per la prima volta sull'altalena (quelle con la "gabbietta" per i più piccolini), ma lui mi guardava come per dire "fammi scendere da qui!", però poi non voleva più tornare sul passeggino

ieri sera finalmente mi è arrivata la mail di conferma per il week-end, quindi sabato giro sul lago di Garda, poi andiamo al residence, e la domenica mattina andiamo a Verona (tanto ci dobbiamo passare comunque per il), così conosco finalmente una ragazza di un altro forum!
ci avevano proposto nel pacchetto 45 minuti di idromassaggio con idroterapia, l'avrei fatta volentieri!!
- 
				francy21
- New~GolGirl® 
miky!non è male come finesettimana!!per l'idromassaggio immagino che l'acqua sia troppo calda per antonio...peccato!ancora meno di 24 ore e saprò ( se pupo permette) se è maschio o femmina!!!  

- Dionaea
- Platinum~GolGirl® 
Anche qui giornata molto primaverile!
Miky mi hanno prescritto proprio la yaz.
Se aumenta il seno tanto di guadagnato, basta non aumenti il kiul 

Però non ho capito una cosa. Se il ciclo arriva mentre sei tipo alla seconda o terza pillola placebo, come fai? Vai avanti a finché non finisci le 4placebo e poi riparti con quelle rosa o il giorno in cui arriva kl ciclo prendi quella rosa e butti le placebo che restano?

Miky mi hanno prescritto proprio la yaz.
Se aumenta il seno tanto di guadagnato, basta non aumenti il kiul

Però non ho capito una cosa. Se il ciclo arriva mentre sei tipo alla seconda o terza pillola placebo, come fai? Vai avanti a finché non finisci le 4placebo e poi riparti con quelle rosa o il giorno in cui arriva kl ciclo prendi quella rosa e butti le placebo che restano?
						- miky2791
- Original~GolGirl® 
a parte la temperatura dell'acqua, è troppo piccolo proprio per fare l'idromassaggio...
francy hai la morfologica? mi raccomando, facci sapere come va!! mamma mia, rivivo la mia gravidanza con te, io avevo la scadenza una settimana dopo di te!
 mamma mia, rivivo la mia gravidanza con te, io avevo la scadenza una settimana dopo di te!
chissà adhara come sta, spero che non ci sia nulla di grave! e sono in pensiero anche per eshe, vedo che entra sul forum, ma non scrive nulla! se non sbaglio dovrebbe avere la scadenza a giorni...

francy hai la morfologica? mi raccomando, facci sapere come va!!
 mamma mia, rivivo la mia gravidanza con te, io avevo la scadenza una settimana dopo di te!
 mamma mia, rivivo la mia gravidanza con te, io avevo la scadenza una settimana dopo di te!chissà adhara come sta, spero che non ci sia nulla di grave! e sono in pensiero anche per eshe, vedo che entra sul forum, ma non scrive nulla! se non sbaglio dovrebbe avere la scadenza a giorni...
- miky2791
- Original~GolGirl® 
no, devi prendere tutte e 4 le pillole placebo, a meno che tu non voglia modificare il giorno di arrivo delle mestruazioni.. finisci le 4 pillole e riparti con la confezione nuova..

- Dionaea
- Platinum~GolGirl® 
Quindi non è detto che primo giorno di mestruazioni e inizio del nuovo blister coincidano, giusto? 
Domani se riesco passo dal medico x la ricetta (da quante scatole x volta te la fa?) e chiedo anche a lui..
Grazie 

Speriamo si faccia vedere francy
Eshe Bho..non so che dire.

Domani se riesco passo dal medico x la ricetta (da quante scatole x volta te la fa?) e chiedo anche a lui..
Grazie

Speriamo si faccia vedere francy
Eshe Bho..non so che dire.
						- 
				francy21
- New~GolGirl® 
miky conto sulla tua esperienza per tutto il periodo preparto e postparto!!so che è ancora lontano, ma comincio ad avere paura!  

eshe mi sa che la rivediamo che ha in braccio la bimba!!spero stia bene!

eshe mi sa che la rivediamo che ha in braccio la bimba!!spero stia bene!

- miky2791
- Original~GolGirl® 
no non è detto.. a me coincide perchè ho iniziato il primo blister il primo giorno di ciclo, ma ad esempio questo mese sono arrivate alla 4 pillola placebo.. a me la ricetta l'ha fatta il ginecologo, e sto usando ancora quella da settembre che ho iniziato.. ma se non sbaglio tra uno-due mesi dovrò andare a farmene fare una nuova!

- 
				francy21
- New~GolGirl® 
ma per la pillola il medico non vi fa la ricetta in foglio bianco, che poi portate ogni volta che ne avete bisogno? a me il gine l'ha prescritta così...

- miky2791
- Original~GolGirl® 
oddio francy, la mia esperienza non è propriamente "normale"... ma tranquilla, per qualsiasi cosa basta chiedere e sono a disposizione!   e chiedo già scusa se mi rabbuierò quando comincerai a lamentarti del pancione ingombrante e delle gambe gonfie ecc ecc, ma io ho avuto il pancione (nel senso che si capiva che ero incinta) solo per 3 settimane...
 e chiedo già scusa se mi rabbuierò quando comincerai a lamentarti del pancione ingombrante e delle gambe gonfie ecc ecc, ma io ho avuto il pancione (nel senso che si capiva che ero incinta) solo per 3 settimane...  non me lo sono nemmeno potuta godere!
 non me lo sono nemmeno potuta godere!
comunque eshe non ha ancora letto i miei messaggi.. ma vabbè...

e chiedo già scusa se mi rabbuierò quando comincerai a lamentarti del pancione ingombrante e delle gambe gonfie ecc ecc, ma io ho avuto il pancione (nel senso che si capiva che ero incinta) solo per 3 settimane...
 e chiedo già scusa se mi rabbuierò quando comincerai a lamentarti del pancione ingombrante e delle gambe gonfie ecc ecc, ma io ho avuto il pancione (nel senso che si capiva che ero incinta) solo per 3 settimane...  non me lo sono nemmeno potuta godere!
 non me lo sono nemmeno potuta godere!comunque eshe non ha ancora letto i miei messaggi.. ma vabbè...
- miky2791
- Original~GolGirl® 
si mi ha fatto la ricetta su foglio bianco, ma in farmacia mi hanno detto che vale per tot scatole (non mi ricordo mai quante) e per un anno da quando è stata fatta, poi la devi rifare..