GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e proseguiamo: immagine, classismo, snobbismo e altro ancora
- lupikky
- Master~GolGirl®

Re: e proseguiamo: immagine, classismo, snobbismo e altro an
Ish siamo in sintonia 
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

E vabbe' ma era una domanda e io ho risposto secondo il mio punto di vista. La domanda era rivolta a ely66 ma poco importalaura s ha scritto:Boh forse perchè era scritto sotto un quote di una mia frase????
Non ho mica le manie di persecuzione!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma un elettrauto puó essere formatissimo nel suo mestiere, quindi diventa appetibile se ha studiato i manuali ford, fiat e bmw?laura s ha scritto:Non so, forse è errato semplicemente vedere come studio quello sui banchi di scuola con il pezzo di carta, sarebbe meglio intenderlo nel senso più ampio del termine, come interessarsi a degli argomenti ed approfondirli, a scuola o nella vita. In questo senso credo che tutte potremmo concordare che una persona priva di "studio" non sia un partner appetibile...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:Non é arrivato solo a te.lupikky ha scritto:Ci però negli ultimi interventi del vecchio topic c'erano opinioni ben "nette"... diciamo che quello che mi era arrivato era proprio un "giudizio di valore" basato sul titolo di studio (o meglio, sull'aver portato a termine gli studi)
Non ho detto nulla di diverso dal fatto che mi è capitato di frequentare tante persone di tutti i livelli e statisticamente, a parte qualche rara eccezione, mi sono sentita più affine a chi avesse un livello culturale medio alto
Dovendo scegliere un uomo con cui passare la vita, sceglierei uno che mi è più affine anche a livello culturale
Se questo è un peccato, fatemi arrestare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sai cerco di tirarmi su visto che io in quei test logico matematici sono una schiappalupikky ha scritto:Ish siamo in sintonia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Al massimo ti devi confessare.ci610 ha scritto:ishetta ha scritto:Non é arrivato solo a te.lupikky ha scritto:Ci però negli ultimi interventi del vecchio topic c'erano opinioni ben "nette"... diciamo che quello che mi era arrivato era proprio un "giudizio di valore" basato sul titolo di studio (o meglio, sull'aver portato a termine gli studi)
Non ho detto nulla di diverso dal fatto che mi è capitato di frequentare tante persone di tutti i livelli e statisticamente, a parte qualche rara eccezione, mi sono sentita più affine a chi avesse un livello culturale medio alto
Dovendo scegliere un uomo con cui passare la vita, sceglierei uno che mi è più affine anche a livello culturale
- Ariel
- Basic~GolGirl®

Ma non è vero, non sono luoghi comuni. E' un esempio un pò estremizzato ma è anche quello che penso io. Se uno mi portasse al cinema a vedere i Vanzina, quella sarebbe l'utima volta che esce con me...Pipa ha scritto:Però vedi, prendiamo esempi che sono agli antipodi e, caso strano quello poco acculturato viene dipinto anche col rutto libero (quindi maleducato) e mezzo ubriacone. Andiamo pure avanti ancora per luoghi comuni.laura s ha scritto:beh Patri però se tu fossi veramente ma veramente appassionata di arte moderna opera e passassi tutto il tuo tempo libero fra vernissages e teatri, TUTTO, e il tuo lui fosse un ultrà della serie rutto libero e birra a manetta che come massimo impegno mentale vede i cesaroni, forse alla lunga qualche piccola icomprensione ci sta che sorga...
Io sono atea e non potrei mai sposare un religioso convinto. Ci sono differenze che stridono troppo e a volte dipende anche dalla cultura (non solo come pezzo di carta).
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- lupikky
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Sai cerco di tirarmi su visto che io in quei test logico matematici sono una schiappalupikky ha scritto:Ish siamo in sintonia
- laura s
- Gold~GolGirl®

Omamma siamo alla definizione di QI???
Ok, non avrei sposato un idiota.
Va bene ora?
O devo definire cosa intendo per idiota?
Se dico flavia vento si capisce??
Ok, non avrei sposato un idiota.
Va bene ora?
O devo definire cosa intendo per idiota?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ci610
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:Al massimo ti devi confessare.ci610 ha scritto:ishetta ha scritto:Non é arrivato solo a te.lupikky ha scritto:Ci però negli ultimi interventi del vecchio topic c'erano opinioni ben "nette"... diciamo che quello che mi era arrivato era proprio un "giudizio di valore" basato sul titolo di studio (o meglio, sull'aver portato a termine gli studi)
Sono atea, mio marito è molto credente, come vedi non parto prevenuta su tutto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Dipende. Quanto fa di fatturato questo elettrauto?ishetta ha scritto:Ma un elettrauto puó essere formatissimo nel suo mestiere, quindi diventa appetibile se ha studiato i manuali ford, fiat e bmw?laura s ha scritto:Non so, forse è errato semplicemente vedere come studio quello sui banchi di scuola con il pezzo di carta, sarebbe meglio intenderlo nel senso più ampio del termine, come interessarsi a degli argomenti ed approfondirli, a scuola o nella vita. In questo senso credo che tutte potremmo concordare che una persona priva di "studio" non sia un partner appetibile...
:ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ariel per luogo comune intendevo dipingere il "non acculturato" come zoticone e mezzo ubriacone. Ci mancava solo il "vestito come un pezzente" e avevamo fatto l'en plein.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Se per caso passasse di qua secondo me te lo fa capire leilaura s ha scritto:O devo definire cosa intendo per idiota?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ora magari non mi credi, volevo mettere pure in canottiera e ciabatte.Pipa ha scritto:Ariel per luogo comune intendevo dipingere il "non acculturato" come zoticone e mezzo ubriacone. Ci mancava solo il "vestito come un pezzente" e avevamo fatto l'en plein.
Ma non perchè sia il mio cliche dell'ignorante, perchè ripensavo a mio marito in juve-quelcheera sabato scorso...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io non credo che flavia vento sia idiota. Ha cavalcato l'onda...
- lupikky
- Master~GolGirl®

Ariel ha scritto: Ma non è vero, non sono luoghi comuni. E' un esempio un pò estremizzato ma è anche quello che penso io. Se uno mi portasse al cinema a vedere i Vanzina, quella sarebbe l'utima volta che esce con me...
Io sono atea e non potrei mai sposare un religioso convinto. Ci sono differenze che stridono troppo e a volte dipende anche dalla cultura (non solo come pezzo di carta).
Ma metti le due cose sullo stesso piano????????????????????
Ok, sono un'aliena...per me i Valori sono Valori, il resto sono interessi differenti che possiamo conciliare se vogliamo o non conciliare se non ci interessa farlo, visto che siamo sue entità distinte, autonome e pensanti.
Mi creerebbe un problema se mio marito volesse vedere sempre, solo ed esclusivamente film di Vanzina, ma anche se volesse leggere sempre, solo ed esclusivamente Schopenhauer...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Tu la ritieni intelligente?Pipa ha scritto:Se per caso passasse di qua secondo me te lo fa capire leilaura s ha scritto:O devo definire cosa intendo per idiota?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

lupikky ha scritto:Ariel ha scritto: Ma non è vero, non sono luoghi comuni. E' un esempio un pò estremizzato ma è anche quello che penso io. Se uno mi portasse al cinema a vedere i Vanzina, quella sarebbe l'utima volta che esce con me...
Ma metti le due cose sullo stesso piano????????????????????
Ok, sono un'aliena...per me i Valori sono Valori, il resto sono interessi differenti che possiamo conciliare se vogliamo o non conciliare se non ci interessa farlo, visto che siamo sue entità distinte, autonome e pensanti.
Mi creerebbe un problema se mio marito volesse vedere sempre, solo ed esclusivamente film di Vanzina, ma anche se volesse leggere sempre, solo ed esclusivamente Schopenhauer...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Oddio pure tu?? Boh si vede che quando l'ho sentita parlare io era malata...ishetta ha scritto:Io non credo che flavia vento sia idiota. Ha cavalcato l'onda...
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Onestamente la conosco davvero poco e non so dare giudizi. Intendevo comunque dire che magari è meglio andarci piano con gli insulti, si sa mai...laura s ha scritto:Tu la ritieni intelligente?Pipa ha scritto:Se per caso passasse di qua secondo me te lo fa capire leilaura s ha scritto:O devo definire cosa intendo per idiota?
Se dico flavia vento si capisce??Mi interessa. Seriamente... davvero???
![]()