ah no? pensa che c'è chi non ha potuto POTUTO studiare e magari ti semina per strada su tante cose... e caspita, che alta opinione di tuo marito. zzarola.Io per prima non starei bene con me stessa se non avessi finito gli studi. E non avrei una buona opinione di mio marito se avesse abbandonato gli studi. Non so se si è capito quanto sono importanti gli studi per me. E a parte qualche raro caso di persone che si guadagnano la laurea ad honorem, la cultura di un corso di laurea non si acquisisce certo per osmosi o per interessamento generale.
mai sentito parlare di Pietro e Marta Marzotto? una era una mondina. Immagino porella che schifo vi faccia.io invece all'amore cieco che fa andare avanti una relazione per 50 anni credo relativamente poco,
anche di più. e poi un po' mi fa sorridere il dire che a tutti i costi bisogna finire gli studi. perchè, chi non può o non vuole, pensate davvero sia defi***te?Visto quello che scrivi consideri meno le persone che non concludono gli studi.... beh, è veramente triste
peta peta, quindi chi scrive e disquisisce con una come me, lo fa per carità cristiana?
nel conto corrente o nella stima dell'alta società. ma era ovvio no?Questo mi sembra, dal mio punto di vista ovviamente, una cosa tristissima. Ma i sentimenti, l'alchimia tra due persone che si innamorano dove sta?