GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le torte
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to
lolita il tuo compagno secondo me piangerà anche stasera con tutte le belle sorprese che gli hai preparato!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Monicafo82
- New~GolGirl®
DAKOTA, mamma mia io mi stanco con uno di 1,8 chissà tu!!!!! pero' dev'essere un emozione unica
Kom11, non ci penso proprio io perchè mai dovrei cedere è lui che deve farsi perdonare ma non ci arriva

Kom11, non ci penso proprio io perchè mai dovrei cedere è lui che deve farsi perdonare ma non ci arriva

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
So che i tamponi da noi li fanno in ospedale con urinocoltura quando ti aprono anche la cartella, io pero' essendo già seguita dalle gravidanze a rischio penso che saranno loro a dirmi quando farli per adesso non se n'è ancora parlato, comunque sono importanti da fare e quindi faremo anche questi.
A proposito di kiul mi sa che mi sono venute fuori o ragadi o emorroidi
A proposito di kiul mi sa che mi sono venute fuori o ragadi o emorroidi

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Monicafo82, speriamo che ceda lui ma lo fa per orgoglio o non si e' accorto della cavolata che ha fatto ?
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Lolita
- Active~GolGirl®
Kom11, speriamo .. Ho appena ritirato la foto .. E confezionato i ciuci ...
Arriva con un amico adesso a fissare l'armadio quindi glielo do più tardi ..
monica certo anche tuo marito 3 gg .. Senza chiedere scusa e non ci arriva .. Il mio ha resistenza 8 minuti

Arriva con un amico adesso a fissare l'armadio quindi glielo do più tardi ..
monica certo anche tuo marito 3 gg .. Senza chiedere scusa e non ci arriva .. Il mio ha resistenza 8 minuti

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Monicafo82
- New~GolGirl®
Ma non lo so secondo me non si rende conto di come mi ha fatto stare male ho pianto tutta la notte!!!! cmq anch'io quando sbaglio faccio fatica ad ammetterlo pero' questa è stata una cosa grave!! da quando lo conosco non aveva mai fatto così, non so cosa gli sia preso....boh 

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Monicafo82,Non e' che si sente gia' messo un Po da parte?
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Lolita, ti piace un sacco fare sorprese ??! Sara' contentissimo il tuo compagno
da quanto state insieme ?

-
- Active~GolGirl®
vale89, buon divertimento alla festa di San Giuseppe
:ahah :ahah
ilaria1979, non ti so aiutare mai portata
DAKOTA,
per le tue bimbe
Monicafo82, non è che semplicemente non ha capito che sei arrabbiata con lui? A volte gli uomini sono un pò lenti in questo
Lolita, pubblica la foto dai che sono curiosa
mi hai fatto morire dal ridereMi faccio portare il panino da casa

ilaria1979, non ti so aiutare mai portata
DAKOTA,

Monicafo82, non è che semplicemente non ha capito che sei arrabbiata con lui? A volte gli uomini sono un pò lenti in questo

Lolita, pubblica la foto dai che sono curiosa
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Monicafo82
- New~GolGirl®
DAKOTA, ma non credo anche perchè cerco di coinvolgerlo in ogni cosa che faccio... vabbe primo o poi dovrà piegarsi
Lolita, davvero carina fortunato lui.....

Lolita, davvero carina fortunato lui.....

- Lolita
- Active~GolGirl®
DAKOTA, stiamo insieme da poco meno di 2 anni .siamo andati a convivere dopo 3 mesi . Ancora nel periodo romanticismo
Mattia comunque è stato cercato tantissimo già dopo 1 anno :-) da marzo 2012 e a settembre finalmente test positivo
Foto troppo grossa sempre metto il link
http://img824.imageshack.us/img824/9035/imagezuij.jpg

Mattia comunque è stato cercato tantissimo già dopo 1 anno :-) da marzo 2012 e a settembre finalmente test positivo

Foto troppo grossa sempre metto il link
http://img824.imageshack.us/img824/9035/imagezuij.jpg
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Lolita, troppo belli i ciucci
Guarda io e mio marito dopo neanche un anno che ci conoscevamo abbiamo decido di sposarci e per adesso sembra ancora funzionare

Guarda io e mio marito dopo neanche un anno che ci conoscevamo abbiamo decido di sposarci e per adesso sembra ancora funzionare

- Lolita
- Active~GolGirl®
DAKOTA, si alla fine se 2 persone si amano non conta 1 anno o 10 anni .. Poi non si sa mai ... La vita farà vedere .. Speriamo x sempre felici e contenti 

- Rouge88
- Original~GolGirl®
Buonasera fanciulle!
Io oggi mi sento uno straccio come se mi avessero prosciugato le energie! Chissà che mi è preso, non ho fatto nulla di che
Lolita che belle le sorprese
Io e mio marito abbiamo deciso di andare a convivere e comprare casa dopo neppure un anno e abbiamo cominciato a cercare un bimbo quasi subito.. ce ne hanno dette di tutti i colori perchè io avevo 20 anni e lui 21.. troppo giovani dicevano, troppo di fretta.. alla facciaccia di tutti gli uccelli del malaugurio siamo felicissimi e abbiamo affrontato tutto insieme con una maturità che molti di quelli che hanno dato aria alla bocca si sognano! E li abbiamo lasciati rosicare perchè tanto la nostra felicità è la vendetta migliore!
DAKOTA, che meraviglia le tue bimbe!!!
Sono felicissima che prosegua tutto nel migliore dei modi!!!
Adhara, contenta che il mal di pancia ti sia passato! E buon panino!
Monica, testardo il maritino! Chossà se davvero non si è reso conto o è solo orgoglioso! Spero sistemiate in fretta le cose!
Ilaria, io non l'ho mai portata ma così ad istinto credo la fascia sia meglio.. puoi metterla sopra l'intimo e così non devi lavarla ogni volta come quella con le mutande incorporate.. poi penso che essendo progettate per donne che hanno appena partorito si adatti bene nonostante i fianchi larghi.. no?
Io oggi mi sento uno straccio come se mi avessero prosciugato le energie! Chissà che mi è preso, non ho fatto nulla di che

Lolita che belle le sorprese

DAKOTA, che meraviglia le tue bimbe!!!

Adhara, contenta che il mal di pancia ti sia passato! E buon panino!

Monica, testardo il maritino! Chossà se davvero non si è reso conto o è solo orgoglioso! Spero sistemiate in fretta le cose!
Ilaria, io non l'ho mai portata ma così ad istinto credo la fascia sia meglio.. puoi metterla sopra l'intimo e così non devi lavarla ogni volta come quella con le mutande incorporate.. poi penso che essendo progettate per donne che hanno appena partorito si adatti bene nonostante i fianchi larghi.. no?

Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Lolita
- Active~GolGirl®
Rouge88, alla facciaccia di tutti .. Come mi hai detto tu miglior modo per far arrabbiare invidiosi e quelli che criticano è essere felici 

- Adhara
- Basic~GolGirl®
Finalmente é sera!! E che sonno! Qui hanno aperto le finestre e finalmente si respira... Prevedo una notte migliore!!
Fino a ieri era buona anche la compagnia... Poi oggi hanno messo in camera due signore e sono già stufa. Non posso accendere nemmeno la luce perche da fastidio
Tra poco arrivano mio fratello e mia cognata.. Mi portano la torta pan di stelle tutta cioccolatosa!!
Altro che dimagrire... Io qui ingrasso!!
Fino a ieri era buona anche la compagnia... Poi oggi hanno messo in camera due signore e sono già stufa. Non posso accendere nemmeno la luce perche da fastidio

Tra poco arrivano mio fratello e mia cognata.. Mi portano la torta pan di stelle tutta cioccolatosa!!
Altro che dimagrire... Io qui ingrasso!!

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Adhara, buona torta e buon sonno 

- Lolita
- Active~GolGirl®
Ragazze , aggiornamento festa del papà .. Il socio non mi ha riconosciuto sul quadro.. Si era perso nella frase e pensava fosse immagine di una incinta e basta :ahah :ahache pirla ... Ma lo amo così che ci vuoi fare.. Gli uomini :ahah
-
- Active~GolGirl®
Ad narra buoni i tuoi cibi da ospedale
Io ho mangiato 5 pan di stelle e ho ancora fameeee, aiutooo che sta succedendo?
Dakota complimenti per le bimbe
Monica gli uomini.....
lasciamo perdere!!!
Che bello leggere di voi e delle vostre storie
Io e mio marito stiamo insieme dal 1996 (avevo 16 anni
) e dal 2009 siamo sposati
, abbiamo deciso solo l'anno scorso di aprire il cantiere
ce la siam presi moltoooooo comoda direi 

Io ho mangiato 5 pan di stelle e ho ancora fameeee, aiutooo che sta succedendo?

Dakota complimenti per le bimbe

Monica gli uomini.....

Che bello leggere di voi e delle vostre storie

Io e mio marito stiamo insieme dal 1996 (avevo 16 anni

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
-
- Active~GolGirl®
Lolita ha scritto:Ragazze , aggiornamento festa del papà .. Il socio non mi ha riconosciuto sul quadro.. Si era perso nella frase e pensava fosse immagine di una incinta e basta :ahah :ahache pirla ... Ma lo amo così che ci vuoi fare.. Gli uomini :ahah

Bellissima sorpresa Lolita complimenti hai sempre idee fantastiche
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016