Stefy74 ha scritto:Mizar quando ha visto i bambini si è messa letteralmente a piangereNon li ha assaltati, è rimasta seduta, li toccava uno a uno con il muso e la zampa e piangeva, scodinzolando e tenendo le orecchie basse. Mi ha fatto una tenerezza! Adesso sta giocando con loro. Si vede che sono tutti e quattro felici di ritrovarsi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 209: après nous le déluge!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 209: après nous le déluge!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

anche quiTesla ha scritto:Noi invece sudiamo per i 10 in italiano... a ciascuno il suo
E' già la seconda volta che chiamo mio marito e non lo trovo in studio, dovrei pensare cose strane secondo voi?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

MAgari è andato a bere un caffè o a un incontro con un cliente. Oppure a comprarti un bel regalostè ha scritto:anche quiTesla ha scritto:Noi invece sudiamo per i 10 in italiano... a ciascuno il suo![]()
E' già la seconda volta che chiamo mio marito e non lo trovo in studio, dovrei pensare cose strane secondo voi?![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla grazie per i libri
- van
- Master~GolGirl®

e' arrivata Giada
e indovinate un pò???? sarà ancora presto ma a me somiglia molto a mio marito :ahah
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

E' arrivata la mail del ministero che mi avvisa che la domanda di iscrizione di Elisabetta è stata accettata
Oggi la logopedista ha detto che a settembre potrà andare in prima, i problemi di pronuncia si risolveranno, per ora fa bene gli esercizi, ma quando parla è uguale a prima
lei dice che è normale, mah!
Invece mi ha parlato di continuare la terapia il prossimo anno per quanto riguarda la miofunzionalità, ovvero il corretto posizionamento della lingua, perché fa fatica e secondo lei è "immatura" da quel punto di vista. Ufff io pensavo di uscirmene
Oggi la logopedista ha detto che a settembre potrà andare in prima, i problemi di pronuncia si risolveranno, per ora fa bene gli esercizi, ma quando parla è uguale a prima
Invece mi ha parlato di continuare la terapia il prossimo anno per quanto riguarda la miofunzionalità, ovvero il corretto posizionamento della lingua, perché fa fatica e secondo lei è "immatura" da quel punto di vista. Ufff io pensavo di uscirmene
- stè
- Platinum~GolGirl®

van ha scritto:e' arrivata Giadae indovinate un pò???? sarà ancora presto ma a me somiglia molto a mio marito :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè vedrai che non ci vorrà tutto il prossimo anno. Hai ragione, è faticoso e stancante, ma Eli sta già facendo progressi. E ne farà sempre di più. Forza
E a settembre si va in prima
Io non ho ancora saputo nulla per l'iscrizione in prima media di Laura
Van ma perchè ti fa ridere? Tuo fratello è comunque parente diretto di Giada, anche dei miei si vede una somiglianza con il fratello di Roberto, perchè Roberto e Sergio si somigliano tra loro moltissimo.
E a settembre si va in prima
Io non ho ancora saputo nulla per l'iscrizione in prima media di Laura
Van ma perchè ti fa ridere? Tuo fratello è comunque parente diretto di Giada, anche dei miei si vede una somiglianza con il fratello di Roberto, perchè Roberto e Sergio si somigliano tra loro moltissimo.
- van
- Master~GolGirl®

forse olevi dire suo fratelloStefy74 ha scritto: Van ma perchè ti fa ridere? Tuo fratello è comunque parente diretto di Giada, anche dei miei si vede una somiglianza con il fratello di Roberto, perchè Roberto e Sergio si somigliano tra loro moltissimo.
mi fa ridere xchè quando hanno fatto l'eco 3d hanno detto che assomigliava al fratellino che è la fotocopia di mio cognato (anzi della madre di mio cognato), mentre invece a me non assomiglia per niente a Giovanni e non solo per me. Magie dell'eco 3d
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Van ma già i neonati dal vivo non si capisce a chi somigliano (anzi, personalmente penso che debba passare un bel po' di tempo prima di vedere qualche somiglianza
) figuriamoci cosa si può vedere da un'eco! E' che i genitori e non solo, a volte, vedono quello che vogliono vedere 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

in realtà volevo scrivere maritovan ha scritto:forse olevi dire suo fratelloStefy74 ha scritto: Van ma perchè ti fa ridere? Tuo fratello è comunque parente diretto di Giada, anche dei miei si vede una somiglianza con il fratello di Roberto, perchè Roberto e Sergio si somigliano tra loro moltissimo.![]()
ho capito, mi mancava questo pezzo.mi fa ridere xchè quando hanno fatto l'eco 3d hanno detto che assomigliava al fratellino che è la fotocopia di mio cognato (anzi della madre di mio cognato), mentre invece a me non assomiglia per niente a Giovanni e non solo per me. Magie dell'eco 3d
Ma trovare le somiglianze adesso e soprattutto tramite un'ecografia, mi sembra veramente impossibile.
Speriamo che lascino questa bimba libera di essere se stessa e non una copia del fratello
- van
- Master~GolGirl®

infatti rido per questo. E' vero che fanno molti cambiamenti durante la crescita, ma i tratti somatici sono evidenti. Ehm anche i quadrati spugna sono pieni di fiocchetti rrrrrrosa 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marò, pure quelli?
Io per Marco avevo tutto azzurro, blu o decisamente da maschio, ma non sono arrivata a tanto, usavo anche il rosso, il verde e il giallo :ahah A tua cognata piacerà solo il rosa!
Per la somiglianza però posso dirti che Valeria appena nata era la fotocopia di Laura e Roberto, adesso non più, è cambiata tantissimo.
Per la somiglianza però posso dirti che Valeria appena nata era la fotocopia di Laura e Roberto, adesso non più, è cambiata tantissimo.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sono cresciuti un sacco. E sono sempre a piedi nudi sulla terra e con una camicia e dei pantaloni logori e almeno due taglie più piccoli
L'offerta è libera, c'è una cassetta sigillata con una fessura sul coperchio e ogni famiglia dà quello che può. Mi pare un'iniziativa lodevole
- stè
- Platinum~GolGirl®

Davvero una bella iniziativa 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla prima che tu me lo chieda, l'ultima cosa che ho tentato di disegnare è una coccarda
basta, vado a letto sperando di non sognare disegnini sgorbi :ahah
basta, vado a letto sperando di non sognare disegnini sgorbi :ahah
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Stefy di Baricco hai il cartaceo o il pdf?
Noi pizza fuori per festeggiare il papà
per la prima di Elisabetta
Van strano che la madre dica che somigli al padre... Io per Carolina ho fatto tutto blu ed odiavo il rosa e lei adora il rosa con tanti glitter
ho sbagliato qualcosa...
Noi pizza fuori per festeggiare il papà
Van strano che la madre dica che somigli al padre... Io per Carolina ho fatto tutto blu ed odiavo il rosa e lei adora il rosa con tanti glitter
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- van
- Master~GolGirl®

Buon giorno
marò Nelletta pure io quando facevo il corredino cercavo tutto quello che non fosse non rosa ma purtroppo non ho trovato granchè!!
Anche Paola è una vanitosa incredibille, se vedeste come si trucca
Una cosa è sicurissima non lo ha visto fare a me
Con la natura si può fare poco 
marò Nelletta pure io quando facevo il corredino cercavo tutto quello che non fosse non rosa ma purtroppo non ho trovato granchè!!
Anche Paola è una vanitosa incredibille, se vedeste come si trucca
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Nelletta ho il pdf, te lo invio quando torno a casa
E' arrivata l'email dalla scuola media, hanno accettato Laura
In ufficio ho trovato una montagna di lavoro da sbrigare
Ho soltanto 295 email da leggere
e una colonna di una cinquantina di cm di carte accumulate sulla scrivania.
Quasi quasi conviene non andare in ferie
Nelletta ho il pdf, te lo invio quando torno a casa
E' arrivata l'email dalla scuola media, hanno accettato Laura
In ufficio ho trovato una montagna di lavoro da sbrigare
Quasi quasi conviene non andare in ferie
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Stefy bene per Laura
Van mia figlia é molto princess, questo aspetto da un lato mi lascia perplessa perché non mi entusiasma, dall'altro invece sono contenta che prevalga ancora questo suo aspetto da bambina e non sia come delle sue compagne che sembrano già delle ragazze, non voglio affatto bruciare i tempi, e quindi alla fine ben venga lo stile principessa
Non lo dire neanche per scherzoQuasi quasi conviene non andare in ferie![]()
Van mia figlia é molto princess, questo aspetto da un lato mi lascia perplessa perché non mi entusiasma, dall'altro invece sono contenta che prevalga ancora questo suo aspetto da bambina e non sia come delle sue compagne che sembrano già delle ragazze, non voglio affatto bruciare i tempi, e quindi alla fine ben venga lo stile principessa
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010