GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai
- mariangelac
- Collaboratore
Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend
newbetti, da un lato ti capisco, io sono come te, però nn è giusto rovinarsi il presente pensando negativo.
Dov'è che te ne vai? me lo sono persa
Dov'è che te ne vai? me lo sono persa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
londra, con i suoceri, andiamo a trovare il fratello di mio marito...partiamo domani e stiamo via 6 giorni
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- mariangelac
- Collaboratore
Stele scusami, prima o poi riuscirò a risponderti...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
newbetti, è il caso che tu non ti affatichi troppo, immagino che ci saranno altre occasioni per visitare Londra
- Enjoy
- Original~GolGirl®
newbetti, ma forse non è il caso di partire...
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- val978
- Silver~GolGirl®
newbetti, fai quello che ti senti. solo tu puoi saperlo
stamattina (dopo la colazione del mulino bianco
) sono stata al mercato a comprare delle cose per le case vacanze (stoviglie &co) Poi mi sono dedicata alla casa vacanze quella in campagna. sono venute le signore a pulire (c'era un macello...sono stati fatti lavori per ricavare un 2° bagno e messi i pannelli fotovoltaici sul tetto) e io ho pulito e sistemato l'esterno, poi ho sistemato le stoviglie e sono andata via alle 13,30. Ma domani mattina ci ritorno perchè devo portare una stufa elettrica e ho deciso di sostituire completamente piatti bicchieri e posate, sono tutti scombinati e in numero variabile (6 piatti piani, 5 fondi, 7 bicchieri spaiati....cose così
) Basta, tutto nuovo!
Al mercato ho trovato un banco che ha gli attrezzi per cake design
ho preso 4 stampini a fiore così http://shop.tortedesign.it/fiori/set-3- ... e-girasoli a 3€, e 9 attrezzi così http://shop.tortedesign.it/attrezzatura ... ni-pallina a 4€ (tutti e 9)
Non sono professionali ma chissene
Mia madre li vuole anche lei, per la ceramica
Quindi per pasqua farò una bella torta decorata

stamattina (dopo la colazione del mulino bianco

Al mercato ho trovato un banco che ha gli attrezzi per cake design

Non sono professionali ma chissene

Quindi per pasqua farò una bella torta decorata

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Dubbio amletico:
ho solo 2 uova (e non posso uscire a comprarne altre) faccio la quiche piselli e gorgonzola o la torta di mele?????
ho solo 2 uova (e non posso uscire a comprarne altre) faccio la quiche piselli e gorgonzola o la torta di mele?????

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
purtroppo occasioni come questa non ce ne saranno, nel senso che il cognato abiterà a londra solo fino a fine marzo, e quindi è tutto già pianificato.
Saremo in una casa. Ho detto al socio che probabilmente io non parteciperò a nessuna/pochissimi giri, ed approffitterò del pc del cognato stando divanizzata. Mi bastano un pacchetto di biscotti ed una bottiglia di acqua e libero accesso al bagno (ho le stesse esigenze dei miei cani praticamente
). Quindi sicuramente parto, poi una volta lì valuterò di giorno in giorno.
Oggi praticamente mi sono stesa mezz'oretta ogni due ore... di più non sono riuscita a fare, e per fortuna che il maritino si è smazzato il tato, ed ha anche aspirato e seguito zona piatti (nel senso di riordinato)...Lo so, lui ci mette 3 volte il tempo che ci metto io... ma va bene anche così
ora gli uomini sono in cucina a giocare con le costruzioni, ed io a letto con il pc. Sulle 18;30 mi alzo e vado a fare la cena, poi mangio veloce ed al massimo del tato se ne occupa il babbo ed io riappariò verso le nove per l'addormentamento (che comunque faccio seduta a letto)...
Sicuramente sono agitata per il viaggio, e lo stress sappiamo che non è amico della gravidanza... diciamo che come ricccardo è arrivato al primo giro e da subito ha richiesto le mie attenzioni facendomi fare quasi 4 mesi di riposo.. anche questo nuovo inquilino non vuole essere da meno...
Ma visto lo splendido tesoro che ho per le mani, non posso che essere entusiasta... almeno so già che cosa mi aspetta.
E poi la cosa comica con il progesterone è che mi fa subito spuntare una pancia enorme, altro che tenerlo "nascosto" per le canoniche 12 settimane, con il tato sono passato ai pantaloni premaman a 9 settimane (uscita dal primo periodo di riposo) perchè non entravo più in NESSUN paio di pantaloni/gonne che avevo a casa (e non era il caso di andare in tuta da ginnastica al lavoro)
Saremo in una casa. Ho detto al socio che probabilmente io non parteciperò a nessuna/pochissimi giri, ed approffitterò del pc del cognato stando divanizzata. Mi bastano un pacchetto di biscotti ed una bottiglia di acqua e libero accesso al bagno (ho le stesse esigenze dei miei cani praticamente

Oggi praticamente mi sono stesa mezz'oretta ogni due ore... di più non sono riuscita a fare, e per fortuna che il maritino si è smazzato il tato, ed ha anche aspirato e seguito zona piatti (nel senso di riordinato)...Lo so, lui ci mette 3 volte il tempo che ci metto io... ma va bene anche così

ora gli uomini sono in cucina a giocare con le costruzioni, ed io a letto con il pc. Sulle 18;30 mi alzo e vado a fare la cena, poi mangio veloce ed al massimo del tato se ne occupa il babbo ed io riappariò verso le nove per l'addormentamento (che comunque faccio seduta a letto)...
Sicuramente sono agitata per il viaggio, e lo stress sappiamo che non è amico della gravidanza... diciamo che come ricccardo è arrivato al primo giro e da subito ha richiesto le mie attenzioni facendomi fare quasi 4 mesi di riposo.. anche questo nuovo inquilino non vuole essere da meno...
Ma visto lo splendido tesoro che ho per le mani, non posso che essere entusiasta... almeno so già che cosa mi aspetta.
E poi la cosa comica con il progesterone è che mi fa subito spuntare una pancia enorme, altro che tenerlo "nascosto" per le canoniche 12 settimane, con il tato sono passato ai pantaloni premaman a 9 settimane (uscita dal primo periodo di riposo) perchè non entravo più in NESSUN paio di pantaloni/gonne che avevo a casa (e non era il caso di andare in tuta da ginnastica al lavoro)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
direi senza dubbio la prima... mi incuriosisce assai, invece la torta di mele so già che sapore haEnjoy ha scritto:Dubbio amletico:

- val978
- Silver~GolGirl®
COMUNQUE SIETE DELLE PESSIME FLY!!!!!
avete letto la missione di venerdi scorso?
AVETE MESSO LA FOTO DEL CANE IN LAVANDERIA???? :ahah :ahah :ahah

avete letto la missione di venerdi scorso?
AVETE MESSO LA FOTO DEL CANE IN LAVANDERIA???? :ahah :ahah :ahah

- Enjoy
- Original~GolGirl®
...io non ce l'ho il cane 

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®
E a pensarci bene non ho neanche la lavanderia... 

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Alla fine ho fatto la torta, così questa sera festeggiamo il papà
Ma ho preparato tutto anche per la quiche, devo solo aggiungere le uova.
Ho mandato un sms a mio marito (a cui naturalmente non ha risposto
) chiedendogli di passare a compare le uova prima di venire a casa, speriamo bene...

Ma ho preparato tutto anche per la quiche, devo solo aggiungere le uova.
Ho mandato un sms a mio marito (a cui naturalmente non ha risposto

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®
...è arrivato il marito, ovviamente senza uova
L'ho spedito al super
Allora questa sera chi passa da me a mangiare quiche e torta di mele?? vi aspetto...!

L'ho spedito al super

Allora questa sera chi passa da me a mangiare quiche e torta di mele?? vi aspetto...!

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- mariangelac
- Collaboratore
Enjoy, di dove sei?

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Liguria, al confine con al Francia...
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- mariangelac
- Collaboratore
Siamo vicinissime....Enjoy ha scritto:Liguria, al confine con al Francia...

Ok ti sei scappottata il mio autoinvito, mi viene un po scomodo

- Enjoy
- Original~GolGirl®
vabbè, alla prossima allora! 

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
newbetty, che sia come tu vuoi. sono diventata un tantino fatalista qualche anno fa, se va bene, va bene, ma ce la farai!
enjoy, visto che hai scelto la torta, non ti dico che io avrei fatto quella vero?
e per la missione di venerdì con foto canina, non ho più la pelosa, ma in lavanderia ci sono i suoi "ricordi" sui gasbeton. vale?
ishetta, ricordi la faccenda delle firme digitali? ho risolto

enjoy, visto che hai scelto la torta, non ti dico che io avrei fatto quella vero?

e per la missione di venerdì con foto canina, non ho più la pelosa, ma in lavanderia ci sono i suoi "ricordi" sui gasbeton. vale?

ishetta, ricordi la faccenda delle firme digitali? ho risolto

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
buongiorno!!!!
la missione di oggi non è arrivata e cmq non ho tempo e voglia di farla.
quella di ieri invece l'ho decisamente saltata, perchè i calzini spaiati mi servono! devo fare un paraspifferi, in realtà un "paraluce" gigante per gli scuri della camera di mia figlia, quindi li uso come riempimento
tutte a posto? nanetti guariti o sulla buona strada, spero

la missione di oggi non è arrivata e cmq non ho tempo e voglia di farla.
quella di ieri invece l'ho decisamente saltata, perchè i calzini spaiati mi servono! devo fare un paraspifferi, in realtà un "paraluce" gigante per gli scuri della camera di mia figlia, quindi li uso come riempimento

tutte a posto? nanetti guariti o sulla buona strada, spero

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici