GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'immagine della donna dall'infanzia in su - continua

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'immagine della donna dall'infanzia in su - continua

Messaggio da Ari » 19 mar 2013, 15:28

hamilton ha scritto:Mica ho detto che mio marito e' elettricista,
mamma mia come mi sto divertendo oggi!! :spiteful:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:quanto vorrei essere lì la prossima volta che avrai bisogno di un elettricista!!!
Sono 10 anni che non chiamo un elettricista in casa perche' mio marito oltre al chirurgo, fa l'idraulico, l'elettricista, il carpentiere, il cuoco, e tutto cio' che necessita una casa proprio perche' la sua intelligenza eclettica gli permette competenze elevate anche in ambiti dove non ha studiato.
Si chiama predisposizione e passione verso le cose.
Intelligenza.
che ci volete fare: io non sono laureata e mi diverto con poco!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 mar 2013, 15:29

vedo che hai seguito il mio consiglio, fuma che è meglio, così dimentichi. :sarcastico_1: :sarcastico_1:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 mar 2013, 15:29

apporposito di mutande! ari ho ritrovato le mutande col pon pon!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 mar 2013, 15:29

floddi ha scritto:ancora un messaggio e salta fuori che il marito l'ha solo splverato L'IMPIANTO LUCI. :caduta_sedia:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 mar 2013, 15:31

Ari ha scritto:
hamilton ha scritto:Mica ho detto che mio marito e' elettricista,
mamma mia come mi sto divertendo oggi!! :spiteful:
hamilton ha scritto:
floddi ha scritto:quanto vorrei essere lì la prossima volta che avrai bisogno di un elettricista!!!
Sono 10 anni che non chiamo un elettricista in casa perche' mio marito oltre al chirurgo, fa l'idraulico, l'elettricista, il carpentiere, il cuoco, e tutto cio' che necessita una casa proprio perche' la sua intelligenza eclettica gli permette competenze elevate anche in ambiti dove non ha studiato.
Si chiama predisposizione e passione verso le cose.
Intelligenza.
che ci volete fare: io non sono laureata e mi diverto con poco!!
Si diletta, Ari, si diletta.
Cosi' va meglio?
Voglio vedere quanti elettricisti possano dire di dilettarsi in quello che fa mio marito.
Diciamo che l'inverso non e' contemplato. :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 mar 2013, 15:31

floddi ha scritto:apporposito di mutande! ari ho ritrovato le mutande col pon pon!!!
io ho ancora il vestitino di vittoria nell'armadio.
quand'è che ci vediamo?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 mar 2013, 15:32

Ari ha scritto:
floddi ha scritto:apporposito di mutande! ari ho ritrovato le mutande col pon pon!!!
quand'è che ci vediamo?
boh, quando vuoi.
pensavo di andare al cinema con mikia vedere il film dei primitivi, ti accodi? non so ancora quando però.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mar 2013, 15:33

Io ho sempre detto che a me piacciono gli uomini vecchi, pelati e alti, possibilmente un po' tenebrosi, misteriori, intriganti.
E ho sposato un uomo basso, giovane, dotato di capelli, e così lineare e limpido da risultare incredibile.

Ho avuto il coraggio di superare i miei stereotipi e ho scoperto che, invece, prima non avevo capito niente.

Mai limitarsi!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 mar 2013, 15:34

floddi ha scritto:
Ari ha scritto:
quand'è che ci vediamo?
boh, quando vuoi.
pensavo di andare al cinema con mikia vedere il film dei primitivi, ti accodi? non so ancora quando però.
volentieri!
fammi sapere quando ci vai (non ven-sab di questa settimana) e mi organizzo.
se ti va magari possiamo anche fare un pomeriggio dopo scuola e poi mangiamo lì al cinema

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 mar 2013, 15:35

hamilton ha scritto:Si diletta, Ari, si diletta.
Cosi' va meglio?
Voglio vedere quanti elettricisti possano dire di dilettarsi in quello che fa mio marito.
Ma...mica per farmi gli affari tuoi eh? Tuo marito è medico e penso che il suo lavoro già occuperà buona parte della sua giornata giusto?
Poi cucina, gioca col figlio, fa l'elettricista, l'idraulico ecc. ecc.
La domanda nasce spontanea....ma tu ogni tanto gliela dai o no? :prr

Ovviamente questa è una battuta, meglio precisare.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2013, 15:37

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:Ah vabbè allora siccome mio marito ha montato tutti i mobili ikea di casa è falegname e siccome io ho messo un cerotto a mia figlia sono chirurgo.
Mica ho detto che mio marito e' elettricista, ho detto che non sta con le mani in mano ad aspettare che arrivi l'elettricista. :hi hi hi hi
Ah ok. Quindi è volenteroso.
Non è mica detto che un volenteroso sia anche intelligente. Non sto parlando di tuo marito eh, ma in generale c'è anche quello che si impegna e poi fa disastri. O quello che è intelligente e fa fare agli altri.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 mar 2013, 15:37

Antolina80 ha scritto:
ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:
ci610 ha scritto: beh, pipa, rileggiti bene bene tutti i miei interventi e non troverai nulla di diverso
sicura?

"]
ci610 ha scritto:un altro non avrebbe capito la mia necessità di dedicare ogni minuto della giornata e di gran parte della nottata allo studio il primo mese di matrimonio

si, sono sicurissima, un altro uomo non avrebbe capito che le prime 2 settimane di matrimonio con la moglie casalinga si doveva sbattere a fare i servizi di casa e non gli veniva concesso manco10 minuti di sesso
certo, per averne la certezza avrei dovuto avere un campine statistico più significativo, ma diciamo che al 90% penso che un altro uomo almeno una frecciatina me l'avrebbe mandata
Che è come dire che il 90% degli uomini sono dei pecoroni che considerano la donna una casalinga/amante/madre dei propri figli, ma non un essere pensante con degli obiettivi che non siano la pulizia dei fornelli. L'unico barlume di empatia ce l'hanno solo i laureati a pieni voti.
Scusa eh, ma che uomini conosci????
Uno per comprendere un'altra persona deve aver per forza provato le stesse cose??
e per fortuna che siamo in un topic in cui in teoria si doveva parlare degli stereotipi classisti nei confronti delle donne... cioè vi scaldate per due veline e poi non esitate a classificare gli uomini come degli emeriti idioti???
perchè scusami sai ci, tua sarai molto fiera di tuo marito...ma io ti garantisco che conosco almeno altrettanti 50 (almeno) uomini che hanno fatto ben di più... tra cui ovviamente il mio. la differenza tra me e te è che io non ho mai pensato che mio marito stessa facendo CHISSAQUALESACRIFICIO.... si chiama matrimonio... si chiama responsabilità...si chiama amore.... ecco io in questo sono estremamente CLASSISTA: se volevi fare la bella vita, non partecipare a tutto (nella gioia e nel dolore) ed alla vita di famiglia...ariaaaaaaaaaa veloce come la luce anche se hai un master alla bocconi.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 mar 2013, 15:38

Ari ha scritto:
lalat ha scritto:
Ari ha scritto:tanto tu quanto lalat avete scritto che solo un laureato può capire i sacrifici che fa la sua donna laureanda e quindi solo un laureato supporterebbe la sua donna laureanda.

ma vi rendete conto delle cose che scrivete oppure mettete in fila le parole a caso?
Si certo. Il mio ex lavorava in banca, si faceva il mazzo e a me non me ne importava niente perché lui voleva comprare la casa, sposarsi e avere dei figli e io invece volevo studiare. Io all'epoca penso di aver avuto diritto di scegliere cosa fare nella vita e mi sono innamorata di una persona che condivideva le mie scelte.
quindi siccome tu hai incontrato una persona che aveva obiettivi diversi dai tuoi allora tutti i non laureati sono persone che tarpano le ali alla propria compagna?
Mai detto una cosa simile. Però sono contenta che mio marito abbia studiato.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 mar 2013, 15:38

Topillo ha scritto:Io ho sempre detto che a me piacciono gli uomini vecchi, pelati e alti, possibilmente un po' tenebrosi, misteriori, intriganti.

sai che ti voglio bene...maa.... :vomitino :vomitino
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 mar 2013, 15:38

Pipa ha scritto:
hamilton ha scritto:Si diletta, Ari, si diletta.
Cosi' va meglio?
Ma...mica per farmi gli affari tuoi eh? Tuo marito è medico e penso che il suo lavoro già occuperà buona parte della sua giornata giusto?
Poi cucina, gioca col figlio, fa l'elettricista, l'idraulico ecc. ecc.
La domanda nasce spontanea....ma tu ogni tanto gliela dai o no? :prr

Ovviamente questa è una battuta, meglio precisare.
Guarda Pipa, come coppia abbiamo la fortuna che da 8 anni a questa parte Giorgio alle 8:30 max 21:00 dorme gia' della grossa.
E se mi hai letta in precedenza, io e mio marito dalle 21:00 in poi non ci siamo piu' per nessuno. :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 mar 2013, 15:39

Topillo ha scritto:Io ho sempre detto che a me piacciono gli uomini vecchi, pelati e alti, possibilmente un po' tenebrosi, misteriori, intriganti.
E ho sposato un uomo basso, giovane, dotato di capelli, e così lineare e limpido da risultare incredibile.

Ho avuto il coraggio di superare i miei stereotipi e ho scoperto che, invece, prima non avevo capito niente.

Mai limitarsi!

certo, così è facile, mica ti piacevano quelli giovani pieni di capelli e ti sei sposata un vecchio pelato! :prr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 mar 2013, 15:42

hamilton ha scritto:Guarda Pipa, come coppia abbiamo la fortuna che da 8 anni a questa parte Giorgio alle 8:30 max 21:00 dorme gia' della grossa.
E se mi hai letta in precedenza, io e mio marito dalle 21:00 in poi non ci siamo piu' per nessuno. :hi hi hi hi
Mi fa piacere. E a che ora finisce di leggerti le favole? :prr

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 mar 2013, 15:42

chicaluna ha scritto: perchè scusami sai ci, tua sarai molto fiera di tuo marito...ma io ti garantisco che conosco almeno altrettanti 50 (almeno) uomini che hanno fatto ben di più... tra cui ovviamente il mio. la differenza tra me e te è che io non ho mai pensato che mio marito stessa facendo CHISSAQUALESACRIFICIO.... si chiama matrimonio... si chiama responsabilità...si chiama amore.... ecco io in questo sono estremamente CLASSISTA: se volevi fare la bella vita, non partecipare a tutto (nella gioia e nel dolore) ed alla vita di famiglia...ariaaaaaaaaaa veloce come la luce anche se hai un master alla bocconi.

scusami chica, ma non è una gara, non ho fatto l'elenco di tutte le cose belle che penso abbia fatto mio marito per me, ho fatto soltanto un esempio
mio marito mi ama certamente, tutto quello che ha fatto per me o che io ho fatto per lui non è stato inteso come un sacrificio, altrimenti dubito che staremmo ancora qua
ma non mi pare fosse questo l'argomento del topic
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 mar 2013, 15:46

Pipa ha scritto:
hamilton ha scritto:Guarda Pipa, come coppia abbiamo la fortuna che da 8 anni a questa parte Giorgio alle 8:30 max 21:00 dorme gia' della grossa.
Mi fa piacere. E a che ora finisce di leggerti le favole? :prr
Bah.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 mar 2013, 15:47

ci non hai capito il mio intervento..o forse a sto punto io non ho capito quello che dici tu.
tu continui a dire che tuo marito ha fatto quello che ha fatto PERCHE' avendo fatto il tuo stesso percorso ti ha saputa capire.
io ti sto dicendo che conosco una miriade di persone che farebbero altrettanto pur non avendo fatto l'università.
e che io non ho mai pensato che mio marito stesse facendo chissa cosa quando faceva le stesse cose.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”