GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'immagine della donna dall'infanzia in su - continua

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'immagine della donna dall'infanzia in su - continua

Messaggio da Topillo » 19 mar 2013, 15:02

Io non so se mi sento a mio agio con qualcuno, prima di averlo frequentato un po'. Le posizioni a priori non mi piacciono mai.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 mar 2013, 15:02

crucchina79 ha scritto:
ely66 ha scritto:
ci610 ha scritto:io non chiamo l'elettricista perchè mio papà lo è :congratulations:

Iio invece per le cose serie, dato che sono una donna e il cervello lo uso, chiamo il tecnico abilitato. che mi rilascia anche la certificazione. soprattutto su determinate cose, gas, energia elettrica, tetti.
il fai da te per certe cose meglio lasciarlo fare ai non laureati.
straquoto!
Ma pensate che per fare l'idraulico o l'elettricista non ci siano studi da fare? Non sono studi universitari ma sul cantiere... non ci si improvvisa idraulico (per esempio) se non per piccole riparazioni.... ma sinceramente c'è gente che si mette accanto ai tubi del gas senza essere abilitati?

lo dico anche a te visto che mi hai quotata a cascata mio padre E' elettricista
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 mar 2013, 15:04

Topillo ha scritto:Io non so se mi sento a mio agio con qualcuno, prima di averlo frequentato un po'. Le posizioni a priori non mi piacciono mai.

ho scritto "il caso mi ha portato a sentire più affinità con le persone colte " e non "mi sono sentita a mio agio con le persone colte anche senza averle mai frequentate"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 mar 2013, 15:04

ci610 mi sa che sei tu a doverti rileggere :risatina: è che parti con una cosa e poi pian piano aggiusti il tiro.
Sarà mica perchè sai bene che fai incacchiare un nutrito gruppo di utenti e così tanto passi la giornata? :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mar 2013, 15:05

sarà stata pure la frase più vicina ma il tuo commento con mio padre non c'entrava nulla
la parola padre era nella tua frase. ma non ho quotato quella frase per tuo padre. c'arrivi o no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 mar 2013, 15:05

ci610 ha scritto: beh, pipa, rileggiti bene bene tutti i miei interventi e non troverai nulla di diverso
sicura?

"]
ci610 ha scritto:un altro non avrebbe capito la mia necessità di dedicare ogni minuto della giornata e di gran parte della nottata allo studio il primo mese di matrimonio
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 mar 2013, 15:07

Pipa ha scritto:ci610 mi sa che sei tu a doverti rileggere :risatina: è che parti con una cosa e poi pian piano aggiusti il tiro.
Sarà mica perchè sai bene che fai incacchiare un nutrito gruppo di utenti e così tanto passi la giornata? :hi hi hi hi

se mi riporti dove ho scritto che chi ha la terza media non è intelligente o che io per partito preso non frequento quelli con la terza media, possiamo anche parlarne
per passare la giornata ho un lavoro e due figli e ti assicuro che le cose da fare non mi mancano

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mar 2013, 15:07

Hai detto che non avresti preso in considerazione tuo marito se fosse venuto a scuola solo per scaldare la sedia.
Il caso ha voluto che così non fosse. Ma precludersi a priori la frequentazione di qualcuno che va a scuola solo per scaldare la seggiola, è da snob.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 mar 2013, 15:07

ci610 ha scritto:
crucchina79 ha scritto:
ely66 ha scritto:
ci610 ha scritto:io non chiamo l'elettricista perchè mio papà lo è :congratulations:

Iio invece per le cose serie, dato che sono una donna e il cervello lo uso, chiamo il tecnico abilitato. che mi rilascia anche la certificazione. soprattutto su determinate cose, gas, energia elettrica, tetti.
il fai da te per certe cose meglio lasciarlo fare ai non laureati.
straquoto!
Ma pensate che per fare l'idraulico o l'elettricista non ci siano studi da fare? Non sono studi universitari ma sul cantiere... non ci si improvvisa idraulico (per esempio) se non per piccole riparazioni.... ma sinceramente c'è gente che si mette accanto ai tubi del gas senza essere abilitati?
lo dico anche a te visto che mi hai quotata a cascata mio padre E' elettricista
Era riferito a mio marito, che insomma, lavorando tutti i giorni a due centimetri dal cuore, non sara' in grado di cambiare un impianto elettrico completo, anche se lo dubito :risatina: , pero' aggiungere una lampada nella camera di Giorgio sì, mi sembra abbia anche burdigato tra i fili, e' in grado di farlo. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 mar 2013, 15:08

ci610 ha scritto:io invece sono d'accordo sul discorso delle differenze culturali che, a lungo andare, possono influire sul rapporto
hai cominciato così.
parli proprio di differenza culturale.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 mar 2013, 15:09

ci610 ha scritto:io frequento tutte le tipologia, sono adattabilissima e soprattutto la gente si sente a mio agio con me
però, devo ammettere, che a parte qualche rarissima eccezione, generalmente con uno con la terza media non riuscirei a condividire una vita assieme
e questa è la perla.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 mar 2013, 15:10

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto: beh, pipa, rileggiti bene bene tutti i miei interventi e non troverai nulla di diverso
sicura?

"]
ci610 ha scritto:un altro non avrebbe capito la mia necessità di dedicare ogni minuto della giornata e di gran parte della nottata allo studio il primo mese di matrimonio

si, sono sicurissima, un altro uomo non avrebbe capito che le prime 2 settimane di matrimonio con la moglie casalinga si doveva sbattere a fare i servizi di casa e non gli veniva concesso manco10 minuti di sesso
certo, per averne la certezza avrei dovuto avere un campine statistico più significativo, ma diciamo che al 90% penso che un altro uomo almeno una frecciatina me l'avrebbe mandata

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 mar 2013, 15:11

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:io frequento tutte le tipologia, sono adattabilissima e soprattutto la gente si sente a mio agio con me
però, devo ammettere, che a parte qualche rarissima eccezione, generalmente con uno con la terza media non riuscirei a condividire una vita assieme
e questa è la perla.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 mar 2013, 15:12

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:io invece sono d'accordo sul discorso delle differenze culturali che, a lungo andare, possono influire sul rapporto
hai cominciato così.

e differenze culturali secondo te è da intendersi terza media vs laurea?

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 mar 2013, 15:13

ci610 ha scritto:
Pipa ha scritto:ci610 mi sa che sei tu a doverti rileggere :risatina: è che parti con una cosa e poi pian piano aggiusti il tiro.

se mi riporti dove ho scritto che chi ha la terza media non è intelligente o che io per partito preso non frequento quelli con la terza media, possiamo anche parlarne
Ma anche no guarda fa lo stesso.
per passare la giornata ho un lavoro e due figli e ti assicuro che le cose da fare non mi mancano
Magari sono un'illusa ma come battuta mi pareva più chiara la mia di quella su Milano Marittima :impiccata:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 mar 2013, 15:14

ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:
hai cominciato così.

e differenze culturali secondo te è da intendersi terza media vs laurea?
secondo me no.
Ma visto che sei tu che hai scritto quella frase riferendola ad un laureato vs terza media, cosa dovrei pensare io?

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 mar 2013, 15:15

Topillo ha scritto:Hai detto che non avresti preso in considerazione tuo marito se fosse venuto a scuola solo per scaldare la sedia.
Il caso ha voluto che così non fosse. Ma precludersi a priori la frequentazione di qualcuno che va a scuola solo per scaldare la seggiola, è da snob.

sono snob
ma se devo pensare di prendere in considerazione un uomo con cui passarci il resto della mia vita costui deve avere determinate caratteristiche, c'è chi lo vuole alto, chi lo vuole magro, chi con gli occhi azzurri, chi con i soldi, chi lo vuole simpatico, ecc. ecc.
io lo volevo volenteroso

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 mar 2013, 15:16

ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:
sicura?

"]

si, sono sicurissima, un altro uomo non avrebbe capito che le prime 2 settimane di matrimonio con la moglie casalinga si doveva sbattere a fare i servizi di casa e non gli veniva concesso manco10 minuti di sesso
certo, per averne la certezza avrei dovuto avere un campine statistico più significativo, ma diciamo che al 90% penso che un altro uomo almeno una frecciatina me l'avrebbe mandata
guarda, la considerazione che hai di tuo marito è ammirevole, ma mi pare che il racconto di chicaluna a proposito della sua esperienza possa smentirti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mar 2013, 15:17

ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:
sicura?

"]

Io invece no. La penso diversamente. Penso che una chances a chi ha un vissuto, delle esperienze, una sensibilità diversa dalla nostra vada data senza condizioni. Le persone stupiscono, se si ha il coraggio di aprirsi.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 mar 2013, 15:17

hamilton ha scritto:Era riferito a mio marito, che insomma, lavorando tutti i giorni a due centimetri dal cuore, non sara' in grado di cambiare un impianto elettrico completo, anche se lo dubito :risatina: , pero' aggiungere una lampada nella camera di Giorgio sì, mi sembra abbia anche burdigato tra i fili, e' in grado di farlo. :hi hi hi hi
Ecco l'altra che aggiusta il tiro quando a seconda dell'aria che tira
l'altra settimana ha rifatto l'impianto luci della camera da letto di Giorgio.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”