Anche Luca rifiuta i liquidi e non beve latte, a colazione mangia il cornetto della coop, quello vuoto con lo zucchero sopra.
Messaggio da laurajjj » 13 mar 2013, 22:40
Messaggio da tatakiara » 13 mar 2013, 23:00
Messaggio da Miele74 » 14 mar 2013, 8:56
Come Latte le di il nidina1 della nestlè , ho provato aggiunta farina di riso ma non lo mangia. Oggi dopo 3 dosi di Riopan date ieri sembra vada meglio ... La fortuna vue che da quando è nata abbia sempre tirato 7/8-9 ore di notte senza mangiare nè svegliarsi .. tutt'ora dorme dalle 10:30/11 di sera fino alle 7 a volte anche 7:30/8:00.. Anche questi 2 gg gA mantenuto stessi orari anche se l'ho sentita agitarsi di piu....speriamo che anche sto aspetto non peggiori!!tatakiara ha scritto:Il gastrotuss devi darlo dopo la poppata diciamo dopo il ruttino e poi prima della nanna 5 ml alla volta. Vedi l acido anche se non esce dalla bocca arriva magari fino in gola e irrita molto le vie aeree... Che latte le dai? Anch io addensavo il LA e poi davo AR però ti dico il vero più che altro non vomitava o rigurgitava pochissimo ma come grado di digeribilità forse era più peso ancora, un mattone... Mio figlio é stato meglio col latte di riso, gli davo Blemil riso ( in polvere) pessimo sapore, davvero da vomitare, ma davvero digeribile, addensando quello ha digerito un po' meglio, dai 9 mesi poi son passata ai latti vegetali che prendo al naturasi sempre addensati e tutt ora beve quello di notte ma non più di 60-90 ml... A colazione roba dura, banana, biscotti, o niente...il liquido non è gradito per ovvi motivi...
Messaggio da Miele74 » 14 mar 2013, 9:08
Messaggio da tatakiara » 14 mar 2013, 9:32
Messaggio da Jade00 » 14 mar 2013, 21:21
Messaggio da Stefybill » 15 mar 2013, 15:09
Messaggio da Miele74 » 15 mar 2013, 15:20
Messaggio da Jade00 » 18 mar 2013, 14:18
Ciao Miele, noi abbiamo fatto eco anche prima dei tre mesi e vaccino dopo aver compiuto tre mesi!Miele74 ha scritto:Ciao ragazze anche Gaia sembra andare un Po meglio ma stavolta sto sul chi va la... Viste le altre settimane in cui ad un miglioramento è seguita un'improvvisa ricaduta.. Santo Riopan!
La mia ha fatto i vaccinino ad inizio 2 mese.. Ormai quasi un mee fa ma non ha avuto nulla ne pongo ne febbre .. Ora (26) dovrò andare a fare eco alle anche.. Speriamo che sia INA iornata/ periodo si perché spostarla nello stato in cui era qualche giorno fa sarebbe un delirio...
Jade ma perché avevidato LA? Non bastava?
Beh incrociamo le dita e tiriamo avanti .. Un abbraccio a tutte
Messaggio da Jade00 » 18 mar 2013, 14:23
Ciao Laura, perchè a me hanno detto di evitare il latte vaccino e tutti i suoi derivati? La ped mi ha parlato di possibilità del bambino di intolleranza al lattosio legato all' RGE....laurajjj ha scritto:Stefy : se il limpidex è dosato giusto i rigurgiti non sono acidi! E due settimane sono abbondantemente sufficienti per apprezzare i risultati.
Se tu mangi i latticini con la digestione nel tubo digerente scindi le proteine di qualsiasi cibo e in circolo restano solo gli aminoacidi che le compongono, motivo per cui nel tuo latte non ci sono e non ci possono essere le proteine del latte vaccino.
Se sei di Roma, e il bambin Gesù di cui parli è quello di Roma, prendi appuntamento all'umberto I con il prof Cucchiara e vedrai che ti troverai bene. Il libro di Zanaca io lo ho acquistato su Bol.
Messaggio da Kiwi » 18 mar 2013, 14:32
Messaggio da laurajjj » 18 mar 2013, 23:05
Messaggio da Miele74 » 19 mar 2013, 8:03
Messaggio da Kiwi » 19 mar 2013, 8:52
Messaggio da Kiwi » 19 mar 2013, 8:54
Messaggio da laurajjj » 19 mar 2013, 9:31
Messaggio da Jade00 » 19 mar 2013, 10:47
Messaggio da Miele74 » 19 mar 2013, 15:03
Messaggio da carlottaclotilde » 21 mar 2013, 10:06
Ciao Miele!Miele74 ha scritto: Alcune di voi hanno provato con latte AR ? Com'è andata? Siccome costa una fortuna volevo capire se ai bimbi piace ...
Messaggio da carlottaclotilde » 21 mar 2013, 10:08
Da Prenatal vendono, se usi già il lettino, dei cuscini antireflusso appositi. Io lo uso ancora adesso. In quel modo l'inclinazione è naturale. Mentre se usi il cuscino da allattamento secondo me puoi crearle fastidio alla cervicale.Kiwi ha scritto: Cmq secondo voi posso metterle il cuscino da allattamento nel lettino o è pericoloso? Pensavo di usarlo per farla dormire più sollevata...