GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciando!13

Bloccato
louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciand

Messaggio da louise » 19 mar 2013, 10:03

Buongiorno amiche!!!
benvenuta alla nuova arrivata!!
argomento suocere???' accantoniamolo.. vi prego!! sa fare solo moine e quando si tratta di dare una mano.. sparisce!!
io non ho ancora fatto la curva, forse alla prox visita la prox settimana me la prescrive... bho!! :pensieroso
intanto non so come fare a non aumentare di peso!!! mi ha raccomandato di non prendere peso... all'eco del 4 marzo.. oggi mi son pesata e sono +1kg rspetto ... tot.. 11!!!!!!!!!!!! ho un nervoso!!!!! :argh :argh :argh
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 19 mar 2013, 10:13

io questa volta ho già messo le cose in chiaro con la suocera...
Quando Maty è nata è stata la prima nipote e lei pensava di essere tornata "Mamma" e di avere mille diritti addirittura quando uscivo in macchina da sola con Maty dopo 20 minuti mi telefonava per sapere dove ero,io mi arrabbiavo con il Socio non capendo che anche se le avrebbe fatto notare qualcosa NON si sarebbe messo mai a litigare con lei..così io mi arrabbiavo senza motivo....e se le rispondevo male ero io la stronza.....
questa volta,a parte che deve crescere i miei nipoti perché mia cognata oltre ad andare dall'estetista,in palestra ed a ballare non sa fare nulla...sicuramente ce l'avrò meno per casa e quelle poche volte non le darò neanche un dito...anche perché ho da farle ricagare tutte le cattiverie che hanno detto su di me quando sono nati i miei nipoti...intanto a mia cognata ho detto che non voglio nessuno in ospedale così so già che non verrà.. :fischia :fischia
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 19 mar 2013, 10:59

buongiorno panceeee!!!!
Io oggi ho l'ecografia! :emozionee
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 19 mar 2013, 11:30

daneb81 ha scritto:buongiorno panceeee!!!!
:cuore :cuore :incrocini

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 19 mar 2013, 11:30

Volete ridere??!?
Mia suocera l'altro giorno ci ha detto che vorrebbe che nella cameretta della bimba mettessimo un letto in più così lei viene a dormire con la nipotina........... :urka :urka :caduta_sedia: :caduta_sedia: :pistole
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 19 mar 2013, 12:05

daneb :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere

Midori ahahhahahahhahahha si si ... mi hai fatto ridere!! :pistole :pistole ahahha
io ogni volta che ne ho la possibilità lancio la battutina su come voglio o non voglio che vadano le cose... magari fino ad allora gli entra nella testolina!!!!!
ora che ho preso i cambi per i piccoli e vanno lavati lei è convinta che me li preparerà lei.. ahhahahah... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
io li ho già messi in una busta e domani quando viene mia mamma li do a lei.. :risatina: :risatina:
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 19 mar 2013, 12:22

Bimbe ieri sera la Marghe scalciava talmente tanto che s'è meravigliato pure il Socio!!!

stamattina mi sono svegliata con un bel sole anche se tira un vento assurdo..ho accompagnato la Maty a a scuola,pulito casa e poi relax sul divano..c'ho un sonno!!!

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 19 mar 2013, 12:38

Anche qui bellissima giornata di sole finalmente, ho spalancato tutte le finestre e tra poco appena finisce la lavatrice mi metto a stendere.
Ora però preparo il pranzo, oggi riso e pollo al curry... :-D sto già salvando all'idea!! slurp!!! :unghiette

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 19 mar 2013, 12:44

io sono un po' fissata con la Bolletta della luce quindi la lavatrice la faccio rigorosamente la notte,ovviamente visto che non da fastidio a nessuno!! e stando a casa riesco a rimanere "in pari" con i panni lavati...per lo stirare :fischia :fischia o il sabato o la domenica!!

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 19 mar 2013, 13:47

daneb81 ha scritto:buongiorno panceeee!!!!

Dane :incrocini :incrocini :incrocini per oggi... Facci sapere appena hai fatto....

Anch'io oggi avrò la visita alle 19.30 e non sto nella pelle.... :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 19 mar 2013, 14:03

Midori80 ha scritto:Volete ridere??!?
Mia suocera l'altro giorno ci ha detto che vorrebbe che nella cameretta della bimba mettessimo un letto in più così lei viene a dormire con la nipotina........... :urka :urka :caduta_sedia: :caduta_sedia: :pistole
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: forse scherzava.... stava provando le battute per fare un provino a Zelig???
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 19 mar 2013, 14:14

Mia suocera è una atipica da quello che mi sembra di capire... Non vuole vedere neanche le ecografie e i video. Abitiamo a pochissimi metri di distanza e se non vado io ogni tanto lei non viene MAI e quando capita che passa, suona ma non sale per entrare in casa. L'unica volta che ha parlato mi ha detto di non comprare troppa roba e di vedere prima se sua figlia poteva passarci qualcosa, dopo che ha visto che mi sono un po' infastidita non ne ha più parlato. L'altro giorno mi ha chiesto di avvisarla quando ho voglia di fare un giro per comprare qualcosa a Lorenzo perchè vorrebbe comprarlo lei ma preferisce che scelga io le cose per il mio bimbo :-D Siamo sempre andate molto d'accordo!!
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 19 mar 2013, 14:37

Midori80 ha scritto:Volete ridere??!?
Nooo!!! Midori non posso crederci... Questa mi ha fatto morire dal ridere.... :ahaha :risatina: :ahaha....

E' la prima volta che son contenta di avere una casa piccolissima, perchè nella cameretta del mio fagiolino...non ci entrerebbe mai un altro letto... :risatina: :risatina:

Scherzi a parte :congratulations: :congratulations: per la visita di ieri!! Son contenta che tutto vada bene, anche se capisco perfettamente la tua rabbia... Noi aspettiamo le visite per rivedere i nostri piccolini con grandissima ansia...e poi sentirsi trattare con fretta e superficialità....grrrrr.... Non è proprio giusto!!! Dai però l'importante è che la "piccola" Maria...stia bene... Cavoli è bella cicciottella...

Io avrò la visita oggi alle 19.30 e sono emozionatissima.... Speriamo che tutto vada bene e che la ginecologa mi dia soddisfazione.....

Un bacione...
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 19 mar 2013, 14:40

Maria anche mia suocera è semi atipica... Nel senso che normalmente andiamo d'accordo anche se spesso non è obbiettiva e anche se mi do da fare... per lei le sue figlie hanno sempre fatto meglio....

A parte questo...(che a volte però mi da sui nervi) per il resto non è una che si intromette...per fortuna...

Forse anche perchè abita a 800 km da noi, e quindi non ha molte possibilità di interferire nella nostra famiglia...

Comunque leggendo certe cose, devo dire che mi sento fortunata perchè quando ci vediamo mi riempie di attenzioni e di regali...
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 19 mar 2013, 15:31

Una domanda..ma voi avete iniziato a preparare la cameretta? Con il Socio avevamo pensato di iniziare domenica prossima ad imbiancare (dipende dalla stagione) ma ancora non abbiamo pensato a montare nulla...aspetteremo sempre dopo la visita...

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 19 mar 2013, 15:31

Ciao a tutte pancine!

Tiveri benvenuta!

innanzitutto :congratulations: :congratulations: :congratulations: per le visite fatte e :incrocini :incrocini :incrocini per le visite da fare :sorrisoo io devo aspettare settimana prossima!

Io oggi curva glicemica, so solo che il primo prelievo a digiuno era di 75, gli altri risultati giovedì! Che schifo il beverone, però ho avuto fastidi solo per la prima mezzora, poi è passato...

indifferent sono contenta che non hai dovuto prendere antibiotici! meglio così!! :congratulations:

Argomento suocera: devo dire che sono mooooolto fortunata! sono venuti a vivere nella nostra stessa città ma non li vedo mai (eppure sia io che loro sono sempre in casa!) a meno che non andiamo noi.. speriamo continui così anche dopo :spiteful: ho più paura per la sorella di mio marito.. ho paura che sarà sempre a casa mia.. ma vedremo, farò mettere in chiaro subito le cose da lui (voglio che ognuno pensi alla propria famiglia :fischia )

Più tardi su fb pubblico la foto della torta che ho preparato e il regalino (che spero di trovare ora!) per la festa del papà :emozionee

ps. Midori tu dicevi di essere su fb.. se vuoi aggiungermi agli amici sono Cristina Cricca Caimi :bacio
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 19 mar 2013, 15:33

La mia è molto disponibile però non si rende conto da sola di quando supera il limite.. quando io e mio marito eravamo in viaggio di nozze lei voleva andare a casa nostra a pulirci la camera la camera da letto.. :urka mia mamma l'ha dovuta frenare dicendole che lo avremmo fatto noi al nostro ritorno dato che siamo grandi e grossi.. e sono sicura che questa cosa del letto da mettere nella cameretta di mia figlia le è venuta in mente perchè, secondo lei, voleva dimostrarci la sua disponibilità a tenerci la bimba se avessimo voglia di uscire per i fatti nostri. Solo che io e mio marito siamo del parere che se vogliamo uscire la nostra pupa viene con noi e non sarebbe assolutamente un peso.. ANZI!! non vediamo l'ora!!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 19 mar 2013, 15:33

Midori sinceramente l'idea che ha avuto tua suocera l'ho vista fare a mia cognata..che quando aveva i lettini con le sponde per i bimbi aveva messo un lettino ad una piazza in cameretta così quando loro andavano a ballare mia suocera andava a dormire in casa loro finchè non tornavano :argh :argh allucinante!!!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 19 mar 2013, 15:34

Bimbe scappo a prendere la Maty a scuola e mia Nipote all'asilo....
poi passeremo dalla fioraia a vedere se ha una rosa blu...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 19 mar 2013, 15:41

maty2006 ha scritto:Midori sinceramente l'idea che ha avuto tua suocera l'ho vista fare a mia cognata..che quando aveva i lettini con le sponde per i bimbi aveva messo un lettino ad una piazza in cameretta così quando loro andavano a ballare mia suocera andava a dormire in casa loro finchè non tornavano :argh :argh allucinante!!!
Tu dici?? aiutoooooooo

Bloccato

Torna a “Giugno”