GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esami sangue e urine
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Esami sangue e urine
Mia figlia di quattro anni deve fare le analisi del sangue e delle urine, volevo chiedere se la mattina degli esami la devo portare al laboratorio completamente digiuna o se le posso dare qualcosa per colazione.
E poi, le urine le devo raccogliere la mattina stessa? Scusate l'ignoranza, ma come una stupida non ho chiesto niente al pediatra...
E poi, le urine le devo raccogliere la mattina stessa? Scusate l'ignoranza, ma come una stupida non ho chiesto niente al pediatra...
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Esami sangue e urine
Stessa prassi degli adulti.
Urine prelevate al mattino, la prima pipì.
Esami del sangue a digiuno se sono quelli classici di routine, se sono esami particolari a volte il digiuno non serve, basta una telefonata al laboratorio di analisi e ti spiegheranno tutto.
Urine prelevate al mattino, la prima pipì.
Esami del sangue a digiuno se sono quelli classici di routine, se sono esami particolari a volte il digiuno non serve, basta una telefonata al laboratorio di analisi e ti spiegheranno tutto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Grazie R2D2,
Gli esami sono di routine, quindi digiuno...
Sarà una mattinata difficile, niente colazione, pipì in un bicchiere e prelievo del sangue, spero che la mia bambina non abbia una crisi di pianto inconsolabile

Gli esami sono di routine, quindi digiuno...
Sarà una mattinata difficile, niente colazione, pipì in un bicchiere e prelievo del sangue, spero che la mia bambina non abbia una crisi di pianto inconsolabile

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
piccola.
Trasformala in una mattina speciale, se puoi. Dopo il prelievo colazione al bar e poi un giocattolino nuovo o un giornaletto. Io ho sempre fatto così con la mia e le lacrime passavano in fretta. Anzi era coraggiosa in attesa del premio.

Trasformala in una mattina speciale, se puoi. Dopo il prelievo colazione al bar e poi un giocattolino nuovo o un giornaletto. Io ho sempre fatto così con la mia e le lacrime passavano in fretta. Anzi era coraggiosa in attesa del premio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Sicuramente dopo il prelievo le farò fare una super colazione e poi le comprerò un giocattolo a sua scelta 

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- val978
- Silver~GolGirl®
ultimamente mi hanno detto che un caffè e una fetta biscottata è consentita. però non ricordo se era per la donazione
qualche mese fa ho fatto il prelievo del sangue a valerio. è stato meno tragico del previsto, e dopo la colazione al bar era tutto contento. poi l'ho portato all'asilo ma dopo che sono andata via è collassato....quindi sono corsa a riprenderlo, era uno straccetto. avrei dovuto tenerlo a casa.
ecco magari se puoi tienilo a casa...

qualche mese fa ho fatto il prelievo del sangue a valerio. è stato meno tragico del previsto, e dopo la colazione al bar era tutto contento. poi l'ho portato all'asilo ma dopo che sono andata via è collassato....quindi sono corsa a riprenderlo, era uno straccetto. avrei dovuto tenerlo a casa.
ecco magari se puoi tienilo a casa...

- val978
- Silver~GolGirl®
chiaramente il caffè era per gli adulti 

- gloria
- Expert~GolGirl®
è per la donazione
per gli esami di routine digiuno... altrimenti si sballano cose come la glicemia...
per gli esami di routine digiuno... altrimenti si sballano cose come la glicemia...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Sicuramente dovrò tenerla a digiuno
E naturalmente non la manderò all'asilo... spero che vada tutto bene, dipenderà molto dal dottore che le farà il prelievo, se è esperto a rapportarsi con i bambini non dovrebbero esserci grosse difficoltà.

E naturalmente non la manderò all'asilo... spero che vada tutto bene, dipenderà molto dal dottore che le farà il prelievo, se è esperto a rapportarsi con i bambini non dovrebbero esserci grosse difficoltà.
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**